Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 54 55 56 57 58 556

  1. 551
    debora -

    scusa un attimo carissimo signor barackobama..se tu non credi nella religione la devi soltanto smettere di inficcare il tuo stupido becco in queste cose!!stai dando solo fastidio non credi in queste cose..e vediamo un po l’uomo chi la creato francistein??NO! anche franchistein e stato creato da Dio come te come io come tutti noi!
    se invece di fare tanto lo spiritoso andresti a fare ricerche ti pentirai di tutte le cavolate che stai dicendo!!ma ovviamente tu sei tu e tu ascolti solo tu..tu guardi solo te stesso e cosa vorresti fare?far capire a questagente che con le preghiere non si risolve nientee?hahahahaha ma perfavaree!! si vede che i problemi tu li risolvi cn la chimica!o la scienza! ma dai svegliati un po!!
    ai insinuato che la goccia di sangue di Gesu a sconfitto il demonio..ma infatti a quelli indemoniate se pronunci il nome di Dio si ribellano..mai visto l’esorcista? o son solo cavolate per te..secondo me tu guardi troppi film di fantascienza invece devi cercare un attimo di vedere la vita opposta di quello che pensi tu!e credo proprio che se ti sforzi ce la farai…”smettila di pregare” chi sei tu per dire smettila di pregare???ce tantissima gente che pregando o con le preghiere si salvano al contrario da te che magari se ai una malattia che non si puo curare non esiste medicina che puo curare voglio vedere dopo come cadi ai piedi di Dio dicendo “ti prego perdono per tutto curami”o altro..voglio proprio vedere..
    stai facendo capire che i malati di mente siamo NOI..ma secondo me sei tu che ti dovresti andar curare da un psicologo!
    se non vuoi pregare e aiutare “Joe” allora puoi benissimo evitare di venire qua e annoiare tutta questa gente che vorrebe dare una mano!!TU non sei nessuno come NON lo siamo NOI!!quindi se vuoi fare un piacere a tutti VATTENE DA QUESTO SITO perche crei solo sporcizia!
    grazie ciao!!

  2. 552
    debora -

    Caro Joe se tu credi nella religione e sopratutto in Dio (e non come qualcun’altro)Sono certa che la tua fidanzata tornera chiedendoti perdono..ma tutto a un costo che si deve fare con il cuore giustamente come ai detto tu!devi aver fiducia in queste persone che ti daranno una mano e non farti coinvolgere da quelli che invece dicono che sono soltanto cavolate!tranquillo tu pensa positivo svegliati con serenita continua pregare e vedrai che anche se passeranno 2 mesi o di piu lei tornera!
    =)

  3. 553
    Joe -

    @ debora
    Cara Debora,ti ringrazio delle parole di supporto,vi chiedo solo di continuare a pregare.
    Grazie e buon anno a tutti!

  4. 554
    barackobama -

    io faccio piaceri soltanto a chi li merita!
    Signorina “debora”, sei davvero senza speranza ed andresti proprio esorcizzata!!
    La sporcizia è inesorabilmente dentro di te, fino al midollo, sei perduta, irrecuperabile e finita, ed il “tuo” Dio non ti salverà in questa vita, ma avrai sicuramente un posto d’onore… dopo!
    Ti posso solo ripetere quanto già detto perchè a volte, ed è davvero un miracolo, anche le persone perdute come te si svegliano:
    Prega un po’ di meno, signorina “debora” e guarda un po’ di più negli occhi le persone che hai davanti, scoprirai con stupore che anche tu puoi entrare nel cuore delle persone, e senza il bisogno ruffiano di farti proteggere da qualsivoglia Dio, ma con la consapevolezza che anche tu sei “viva”, vera e limitata, come tutti noi!
    Ma affrettati… “debora”…. il mondo ha le ore contate, sta finendo, e soprattutto per causa tua, perchè le persone come te non hanno saputo mantenere una dignità sufficente per essere chiamati “esseri umani”!
    Pentiti, finchè sei in tempo, verrà il tempo del giudizio…

  5. 555
    piccola stella -

    io ti posso capire benissimo… sono 5 mesi che cerco in ogni modo di tornare con il mio ex, ma lui è veramente molto confuso e non sà cosa vuole. sono disperata perchè non riesco più a stare senza di lui, ed ogni volta che lo vedo è una pugnalata nel cuore.. e purtroppo lo devo vedere ogni giorno perchè frequentiamo la stessa università. ho provato tutto, lettere, messaggi, foto, dediche, sorprese… ogni volta lui rimaneva colpito e sembrava quasi ke volesse ritornare, ma alla fine non lo faceva… io gli ho detto ke sono pronta a ricominciare daccapo con lui e disposta ad aspettare un’eternità.. ma stò ancora aspettando… premetto che sono agnostica, ma se veramente esiste qualcuno lassù, spero solo ke faccia tornare il mio angelo, ed anche il tuo.. con tanto affetto

  6. 556
    debora -

    o ma quello senza speranze qua sei TU!! e sai dire solo guarda negli occhi le persone…ma vai dalla mamma che non ti sei ancora adeguato!!
    ma tu ci godi tanto a far ridere la gente fai solamente pena..chi ti credi di essere il signor su tutto io..ma ciccio vergognati..ma non vedi che qua tutta la gente ti vede come un poro ignorante che non sa riflttere che ai il cervello di un lattante!!anzi i lattanti sono piu intelligenti! guarda io non lo so!!ma certa gente come te e proprio persa alro che io vado esorcizzata ma non scherzare..il mondo sta finendo per colpa delle persone come me?..guardati intorno ci sono piu persone come te che non hanno un cervello SI ce l’hanno ma non lo sanno usare non dico che io lo so usre correttamente ma almeno prima di giudicare questo forum che lo trovo altro che, interessante e molto inteligente una persona STUPIDA e sensa CUORE come te dovrebbe uscire essere eliminato..
    mi dispiace deluderti ma il mio Dio come dice tu mi aiuta quanto tu meno te lo aspetti..e quella persona irrecuperabile qua sei solamente TU e quelli che ti stanno dietro..
    vedo che ti da fastidio che ci apriamo a Dio!!bhe! non sono affaracci tuoi questi!! e prima di uscire mettiti una busta sulla faccia se no si che il mondo crolla..
    ma questo no perche ce un sacco di gente come te che si nascondo e si ribellano e come se si incavolano al sentire solo una cosa benevole!!dai come o detto prima fai il bravo e torna dalla mamma..non sei il benvenuto e annoia la gente per non usare altri termini!!
    e poi io sono gia abbastanza sveglia e autonoma..tu potrai essere autonomo quanto vuoi ma ai sempre qualcuno che ti comanda cosa fare…tu dici che la gente come me sono segiuti da Dio che prima di mettere piede da qualche parte chiedono il consenso a Dio o qualcosa del genere..e ovvio perke non vogliam essere perduti e senza speranze come te e falliti nella vita persi e ignorati!!
    FATTI UN ESAME DI COSCENZA!!
    usa il tuo tempo meglio non cosi ,cosi fa solo figuraccie!

  7. 557
    Joe -

    Sto pregando tanto, ma mi sono reso conto che l apreghiera da sola non basta…ci vuole anche il digiuno…
    Recitare un rosario ve bene ma bisogna essere pronti anche nella carne per ricevere la grazia.
    Per digiuno non intendo strettamente la privazione di cibo fino a star male, ma privarsi di qualcosa per cui noi abbiamo dipendenza.
    Per esempio ho fatto un fioretto che per 30 gg non mangerò pane ed altre cose di cui sono assolutamente ghiotto.
    Ho deciso di essere casto per 30 gg.
    Chiaramente da sommarsi alla preghiera giornaliera del rosario, che invito tutti quanti a fare con devozione.
    Ragazzi c’è bisogno delle preghiere di tutti noi per poterci salvare, e poter riavere i nostri amati.
    Sebbene siamo una comunità virtuale,Speranza che ha inaugurato questo forum, ci ha dato la sua testimonianaza che essere perseveranti nella preghiera aiuta ad ottenere le grazie.
    Un saluto ed un abbraccio fraterno a tutti

  8. 558
    je -

    caro joe ti parlo per esperienza personale..capisco benissimo quello che stai passando ma ricordati che quando si parla d’amore nn c’è preghiera,digiuno o fioretto che tenga.nn voglio smontarti,anzi se questo tentativo serve a farti stare meglio prova pure.una cosa è certa oltre ai tuoi tentativi una cosa la devi fare per te stesso,nn vivere nell’illusione che torni ma chiederti realmente se i motivi per la quale è finita siano per lei cosi importanti da compromettere la vostra storia.chieditelo e ti darai la risposta.

  9. 559
    Joe -

    Ti do pienamente ragione.
    ho analizzato le cause della rottura e tratto i dovuti insegnamenti.

    Il fioretto è per trovare lapersona giusta, che sia la mia ex oppure no.

    La preghiera non serve perchè Dio faccia la mia o la nostra parte per noi, ma perchè senza di Lui noi non possiamo fare la nostra.
    La preghiera non ti deresponsabilizza ma si aggiunge al tuo agire in modo corretto.
    Ormai sono 2 mesi che prego e faccio pregare,ed i “risultati” sono stati dal punto di vista del ritorno dell’ex, molto deludenti , anzi sono arrivate conferme che lei non prova più niente per me.
    Sarebbe stato logico pensare che Dio non mi ha fatto la grazia, oppure me l’ha fatta non facendola tornare perchè lei non era quella giusta per me perchè Lui sa quello che è giusto per noi.
    La mia preghiera continua, perchè il fatto che non sia tornata ancora potrebbe richiedere perseveranza nella fede e nella preghiera.
    Non mi faccio illusioni, ma sono certo che Dio ascolterà le nostre preghiere nella maniera che Lui riterra più opportuna e più giusta per me.
    Spero molto presto di potervi riportare la mia testimonianza di gioia o per un amore ritrovato o per uno nuovo di zecca.
    Vi ringrazio ancora tutti e vi chiedo di essermi vicino nella preghiera.
    Vi abbraccio
    Joe

  10. 560
    Umberto -

    Pentiti, finchè sei in tempo, verrà il tempo del giudizio…
    ascolta barackobama io solo posso aiutarti. Una settimana di sedute su una comoda poltrona e vedrai che tutto si aggiusterà.

Pagine: 1 54 55 56 57 58 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili