Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 5.560 commenti

Pagine: 1 554 555 556

  1. 5551
    Emiliano -

    Invoco la madonna che possa illuminare il cuore della tua amata affinché torni presto al tuo fianco e gioire per sempre.

  2. 5552
    Corrado -

    Io mentre scrivo questo post sto preparando per te ti chiedo di farlo anche tu per me anche io con la mia compagna ci siamo lasciati anche se lei continua a vedere le mie cose che scrivo io prego per il suo ritorno io la amo e la donna della mia vita
    Pace e bene se padre Pio ti ha detto che tornerà sicuramente lo farà chiedilo anche tu per me al frate stigmatizzato se lui promette mantiene

  3. 5553
    Corrado -

    Ho pregato per il ritorno della tua fidanzata e prego per il ritorno della donna della mia vita io spero che ciò che hai detto sul tuo sogno riguardante padre Pio sia vero e non un fake comunque pregare per altri e per se stessi non fa mai male scusa ma mi sembrato un sogno particolare ,mia opinione

  4. 5554
    Golem -

    Superstizioni medievali.
    Comunque, pregare la Madonna non serve a niente per quanto è pregata da milioni di pregatori, e poi perchè è specializzata in altri ambiti. Bisogna chiedere a San Valentino, è lui che si occupa di quel settore, o se proprio proprio si vuole una Madonna, come ho scritto in precedenza, scegliere la Maronna Acheropita. È poco conosciuta e cerca di farsi un nome nel settore ” torna, ‘sta casa aschpett’ a te”.

  5. 5555
    Trader -

    Corrado: “spero che ciò che hai detto sul tuo sogno riguardante padre Pio sia vero e non un fake”

    Caspita, non avevo mai pensato che ti può apparire in sogno un impostore travestito da Padre Pio!

    Ragazzi/e, questa lettera risale a quindici anni fa. L’autore avrà trovato molti altri amori, forse adesso sta con un’altra. In questo caso, non è una buona idea invocare con le nostre preghiere quella vecchia fiamma. Se lei torna per rimettersi insieme a lui e lui ha un’altra, viene fuori un bel casino. Facciamo attenzione, stiamo evocando una sfasciafamiglie.

  6. 5556
    Piuma -

    Golem cosa sai della Madonna delle catene? Recentemente ho accompagnato mia madre in una parrocchia e il prete mi ha fatta sedere davanti a questa specifica Madonna recitando su me una particolare benedizione

  7. 5557
    Golem -

    Piuma, intanto di Madonna delle Catene ce n’è più di una, ma la più famosa è quella palermitana, resa tale perchè pare che riuscì a liberare dalle catene, appunto, e a salvare la vita, a tre innocenti condannati a morte che, rinchiusi in una chiesetta in attesa del boia, pregando intensamente la futura Madonna delle Catene, li sciolse da queste con un miracolo che la rese famosa.
    Ecco un esempio di Madonna specializzata da richiamare per scopi specifici. Come quello di liberarsi, chessò, da un fidanzato che ha scocciato o da un qualunque legame che è diventato insopportabile.
    Quindi, chi cerca “ritorni” e legami d’ammore faccia attenzione a non affidarsi a questa Madonna perchè non è quella adatta. Consiglio per questo la Madonna di Odegitria, “colei che indica la strada”. Una new entry che vuole farsi un nome nel settore e che può dare ottime indicazioni per riavere l’amato che si è dato alla fuga (o alla fi..)

  8. 5558
    Trader -

    Golem, allora affidiamoci alla Madonna delle Catene per liberarci da impiastri come J.J Bad.

  9. 5559
    Piuma -

    Ahahahah Golem bellissima chiusura! I tuoi post in questo thread sono proprio forti. Grazie per la spiegazione, davvero interessante. E a questo punto grazie anche a quel prete che mi ha liberata da ste catene

Pagine: 1 554 555 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili