Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 548 549 550 551 552 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 548 549 550 551 552 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Carmela, pregheró x te!
E prego anche x te Edoardo, Beatrice e Gabry.
Non scrivo più su questo forum da tanto tempo, ma tale forum mi ha aiutato tanto in passato quindi ogni mattina una preghieva vola x tutti voi e x tutti i cari amici che ho conosciuto qui e tutti quelli che purtroppo ne ho perso le tracce.
La preghiera comune è potentissima: alimentatela e nn l’abbandonate MAI!!!
Sono con voi… Ero un’anima in pena che scriveva su questo forum anni fa e ogni tanto passo x vedere se comunque ancora è frequentato da qualcuno e se c’è bisogno d’aiuto.
GESÙ, pensaci tu!
Grazie mille Antonio! Tu hai superato la delusione? Come stai? Io ho la sensazione che più passano i mesi e più il dolore aumenta… Grazie!
CARMELA: vivi, vivi anche per noi, che ti vogliamo bene senza conoscerti,ma conosciamo la tua anima…vedrai cose meravigliose se pregherai come dice Antonio…ma sai che Sant’Antonio, per restare in tema, aiuta le ragazze (e i ragazzi) a sposarsi? Auguri a tutti e buona giornata!
p.s.: un giorno ringrazierai Dio di averlo perduto: un uomo così è meglio cancellarlo dall’agenda. Preghiamo per la sua anima che tanto male ti ha fatto, perché chieda perdono se ha mentito per ben 10 anni…ma, se tornasse, come dovresti comportarti? Prega anche per questa intenzione…
grazie gabry per queste belle parole…il dolore, la rabbia sono troppo forti…non lo so se dovesse tornare come sarà la mia reazione…vorrei solo che un giorno possa capire il male che mi ha fatto e rendersi conto della sua non sensibilità di avermi lasciato dopo dieci anni in un periodo non molto tranquillo della mia vita, tra l’altro per telefono e senza darmi una spiegazione come si deve a voce..pregherò per me e per tutti voi… grazie ancora gabry!
CARMELA: rifletto sulla tua situazione e mi chiedo: come è possibile mentire per tanti anni? Certo, i fidanzamenti lunghi sono, come dire, annacquati…troppo tempo senza raggiungere una meta, senza evolversi. Noi siamo fatti per costruire, creare, ad imitazione del Creatore…quindi, le storie troppo lunghe, prima o poi, si esauriscono. Lui lo ha capito prima di te ma, invece di cominciare a pensare a una vera vita insieme, un matrimonio, ha tagliato la corda nel momento che gli ha fatto più comodo, quando ha trovato un’utile, secondo lui, alternativa…Quindi, non ha avuto tutti i torti ma ha avuto il torto di non essere sincero e di parlarti prima del suo disagio.
Per te, che hai subito, è un dolore enorme. Forse, avresti dovuto lasciarlo tu, quando hai visto le incongruenze di lui, la stanchezza, forse noia. Oppure, avresti dovuto ravvivare la vostra storia in qualche modo: proponendo una novità,una nuova meta, la vita insieme cioè, magari cominciando da un viaggio, da qualcosa che a lui piaceva. Ma,mettiamocelo bene in testa, le storie lunghe fanno la muffa. Io prego per te e per tutti affinché abbiate la pace e la gioia di un vero amore, come meritate ma…con l’accortezza di riparare sto quando le cose cominciano a peggiorare… AUGURI!! E..FACCI SAPERE COME STAI
Dopo Tutte queste preghiere è tornata?prega la Madonna sperando Non ti faccia trovare un altra stronz
ANTONIO: beh, le preghiere servono sempre anche se non ottengono lo scopo sperato. D’altronde, Dio non forza nessuno. Ognuno deve essere libero ma la libertà non lo autorizza ad essere perfido, bugiardo, ingannatore. Se non torna, è solo perché non è la persona giusta ma, se dovesse tornare, spetterebbe a Carmela verificare se è solo un opportunista o se, finalmente, ha aperto gli occhi dell’anima..La Madonna aiuterà Carmela ma lei deve uscire e farsi i suoi spazi da mantenere anche se dovesse incontrare un altro: non bisogna mai essere dipendenti da nessuno per nessun motivo
gabri le tue parole sono di un grande aiuto per me…sto cercando di ritrovare me stessa…dopo 10 anni non ero più abituata a pensare solo per me…l’ho fatto sempre per due! Sto un po’ meglio…é dura ma vado avanti…comunque non ho ancora nessuna notizia…nn lo vedo e non lo sento da 4 mesi…e continuo a pregare.. Grazie!
Va beh, se la storia ha una spanna di muffa, lasciate stare gli Arcangeli. Se fosse penicillina?