Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 546 547 548 549 550 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 546 547 548 549 550 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
com’è finita la storia di questo ragazzo?? anch’io prego ogni giorno affinchè il mio ex torni..sto malissimo e l’unica cosa che mi fa star bene è avere la speranza che torni e pregare..sfogarmi con Dio..e ancora sperare..
Prego per te, prega per me
regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o…
Oh belle rose porporine,
che tra spine
sull’aurora non aprite
ma, ministre degli Amori,
bei tesori
di bei denti custodite
dite, rose preziose,
amorose
dite, ond’è, che s’io m’affiso
nel bel guardo vivo ardente,
voi repente
disciogliete un bel sorriso?
è ciò forse per aita
di mia vita,
che non regge alle vostr’ire?
O pur è perché voi siete
tutte liete,
me mirando in sul morire?
Belle rose, o feritate,o pietate
del sì far la cagion sia,
io vo’ dire in nuovi modi
vostre lodi
ma ridete tuttavia.
Se bel rio, se bell’auretta
tra l’erbetta
sul mattin mormorando erra
se di fiori un praticello
si fa bello,
noi diciam: “Ride la terra”.
Quando avvien che un zefiretto
per diletto
bagni il piè nell’onde chiare,
sicché l’acqua in sull’arena
scherzi appena,
noi diciam che ride il mare.
Se giammai tra fior vermigli,
se tra gigli
veste l’alba un aureo velo,
e su rote di zaffiro
move in giro,
noi diciam che ride il cielo.
Ben è ver, quando è giocondo
ride il mondo,
ride il ciel quando è gioioso
ben è ver, ma non san poi
come voi
fare un riso grazioso.
Caro ragazzo,
temo dovrò specificare di ritenermi una ‘credente alternativa’, poiché è da diversi anni che non pratico la Fede che mi è stata maldestramente trasmessa (da cui il motivo per cui sono restia a riavvicinarmici con convinzione e totale abbandono). Tuttavia, la tua lettera mi ha talmente colpita che tenterò in ogni caso di inviare un pensiero per te all’Entità in cui comunque credo.
Ti auguro ogni bene, ma soprattutto MI auguro che tu possa riavere quella ragazza.
Con accorata empatia,
Elisabetta
Ma quali ragazzi, sono passati quasi otto anni da quando è stata scritta la lettera, nel frattempo il ragazzo sarà diventato nonno.
I due avranno già avuto milioni di altri partner e ora saranno felicemente sposati, ma non tra loro.
Vi prego fatte una preghiera anche per me che lui torni da me grazieeee
CATERINA: una preghiera col cuore anche per te! Buona giornata
Leggo Solo Ora la Tua Lettera e Mi Auguro ke le Cose Ti Vadano Benissimo Con o Senza di Lei… xò Non Posso Fare a Meno di Consigliarti di Non Pregare x Far Tornare le Cose Come Prima ma per un Aiuto ad Uscire da Questo Brutto Momento.. e FIDATI: i Momenti Brutti della Vita Sono Altri. TU e SOLO TU in Tutta la Tua Vita Farai Andare le Cose in un Determinato Modo e in una Determinata Direzione.. ma Determinati SOLO da Te… Buona Fortuna
preghero’ per te! ti capisco molto bene. Fallo anche te per me per il mio ragazzo che in questo periodo di pausa torni da me… Pregherò per te