Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 543 544 545 546 547 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 543 544 545 546 547 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non servono preghiere per questo…basta aprire portafoglio e pagare la Cassa 😉 se proprio vuoi pregare per il mio futuro professionale prega che nasca un legame tra me e la p.a. ahahah
Stando al post dovrei pregare per far tornare la tua fidanzata. Ma dato che non ho elementi per sapere se sei lesbica, mi applicherò per quanto da te voluto (p.a.). Tieni conto però che Lassù sono poco ascoltato.
il mio fidanzato nelle varie liti è sempre tornato…testoni ma ci vogliamo un bene dell’anima. purtroppo tre mesi fa è venuto a mancare per una grave malattia, ma andando via mi ha lasciato un grande amore e la certezza che ci saremmo ritrovati altrove un giorno. Prega per la p.a., per il resto sono OK. tu vuoi preghiere per una donna? io sono molto ascoltata su, se ti può interessare!
No no, grazie, non ne ho bisogno. Va bene per la p.a., Lidia. Spiacente per ciò che ti è successo, adesso la strada è in salita, ma vedrai che prima o poi spiana. Vienimi a trovare in via des Douradores se hai tempo, io ci sto sempre.
Cara lidia. Cari tutti. Buona Pasqua. Cerchiamo ciò che ci unisce non ciò che divide. Buona Pasqua.
LAU: che bel messaggio di auguri! Come un mazzo di fiori.
LIDIA: anche a me spiace tantissimo quel che ti è successo. Ma scrivi in un modo così positivo che non si può fare a meno di ammirarti. A te e a tutti, auguri di Buona Pasqua!
È risorto, il Dio della vita ha vinto la morte!!! che ognuno di noi possa vincere la sua lotta, le sue angosce e le tentazioni…Alleluia Alleluia
@Angwhy
Non è NATO! È risorto, come ogni anno. A nascere son buoni tutti, viene spontaneo, come leggere “Il Tromba” dai 14 in su, che poi era lo step appena dopo Tirammolla e la donna invisibile. Pare che risorgere comporti una fatica ..., adesso poi per spostare la pietra del Santo Sepolcro devi pagare un paio di ingegneri per redigere il PSC e assicurare la direzione lavori. Non parliamo della Sacra Sindone, che secondo me è assimilabile a un rifiuto sanitario, con connessi oneri di smaltimento. Lidia poi è avvocato e sa bene che complicazioni comporterebbe la resurrezione per le successioni. Oltre a scontentare più di un erede, si rischia di finire in Cassazione. La cosa più emblematica è la messa del Lunedì dell’Angelo, unica prova provata che i preti ce le hanno anche loro. Piene dal giorno prima.
Si ma perchè pregate per la Pubblica Assistenza?
Perché quella privata è troppo cara, ovvio.