Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 539 540 541 542 543 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 539 540 541 542 543 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@LAU: grazie. Propongo, come al solito, una novena: ho appena finito quella a Maria che scioglie i nodi. Se qualcuno ha idea di una novena specifica per questo periodo, potrebbe comunicarla e chi vuole, potrebbe unirsi per le intenzioni di tutti, qui e fuori! Auguri!
Io sto ottenendo molti benefici facendo la lavanda dei piedi col bicarbonato
Vi chiedo una piccola preghiera per il fidanzato di Lidia, sta molto molto male a causa di un male praticamente incurabile…Spero che dove non arrivi la scienza possa arrivare la Fede in Dio e le preghiere di chi crede davvero. Antonio e Lidia sono una delle poche coppie tornate insieme dopo la rottura e per cui tutti abbiamo pregati insieme, ora io non so perchè il Signore abbia voluto che li dividesse una malattia…però le nostre preghiere potranno almeno alleviare il loro immenso dolore.
Ciao a tutti amici, è èvecchi e nuovi.
Il nostro forum è nato x le gli amori finiti, x le separazioni, x le preghiere e x la consolazione di tutte le anime in pena. Tanti di noi nn hanno ottenuto la grazia di tornare con l’amore perduto, quasi tutti…ma pochissime coppie sono tornate assieme e la nostra amica Lidia è una di quelle poche, è tornata col suo amato Antonio. Purtroppo adesso c’è un altro problema che turba questa coppia, non è più l’amore incerto, ma il CANCRO!
Antonio ha il cancro e se lo sta portando via…
Per favore amici, preghiamo x qst uomo, x qst coppia, x qst amore!!!
Preghiamo insieme per Lidia e Antonio perché la perfezione dell’amore è l’unità.
cari amici, la notizia mi ha afflitta parecchio. Mi unisco alle preghiere di tutti voi, ma proporrei anche la preghiera a GESU’ per la guarigione del sito pregate.it.
Inoltre, suggerisco di mettere Antonio nel rosario che dovremmo recitare intero tutti quanti. Chissà che il Signore ci ascolti e abbia pietà di lui e del dolore di entrambi i fidanzati!
Grazie ai miei amici Antonio e Giusy….dono entrambi di questo forum. Grazie a tutti per le preghiere e per il pensiiero. Nel dolore Gesu non ci ha abbandonato. Ci sta accanto.
Grazie amici!!!
Grazie x Antonio e x Lidia…meritano un amore, una vita, un futuro e una famiglia.
E’ da una vita che prego,prego per avere la forza di fare la dieta,perchè sono in sovrappeso,ho pregato disperatamente per far tornare il mio ragazzo,ho pregato per aver la forza d andare avanti,ho pregato per le persone che me l’hanno chiesto……..
NON E’ SERVITO A NULLA.
ma in cosa dobbiamo sperare?
@VALERY91: hai ragione, a volte sembra che le preghiere non arrivino. Però, già il pregare calma, toglie idee inutili e dannose. Poi, la perseveranza è importante: per la dieta, insisti con la preghiera ma usa anche la volontà e gli stratagemmi per non cadere (ad es. non comprare cose escluse dal dietologo: dato che anche la medicina è un dono di Dio, se non conosci la causa del problema, vai dai medici per capire e provvedere nel modo idoneo) e aggiungi anche tutte le cose che ti sembrano opportune, oltre preghiera e cure mediche. cioè messe di guarigione, visite a santuari, voti etc.. Poi, vedi come va. A poco a poco dovresti migliorare. Circa il ragazzo, se lui non vuole, Dio non può intervenire sulla sua volontà, ma le preghiere non vanno perse, possono servire per altro fine, ad es., se tu vuoi, per trovare altro ragazzo. Ti abbraccio augurandoti, come a tutti quelli che passano qui, un futuro migliore e più sereno.
P.S.: sto pregando per ANTONIO E LIDIA.