Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 538 539 540 541 542 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 538 539 540 541 542 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fatto.
Non sei solo, abbi fede e non perdere la speranza. Ti sono vicina e vivo il tuo stesso dolore…
Io sto pregando da 1 mese per far in modo che il mio ex ritorni da me,ma non è mai tornato… mi sono disperata a pianegere davanti al volto di Padre Pio,ma tutto ciò che ho avuto,è stata una improvvisa forza interiore nell’andare avanti… ed ora non prego più che lui torni,ma prego che ogni giorno mi sia data questa forza x andare avanti… e funziona!
@VALERIA: brava, continua a pregare con costanza anche Padre Pio, ma non solo, fai novene e…vedrai! Le cose cambiano, carissima, il Signore asciuga le lacrime dei giusti. Ti/vi auguro un anno felice e un incontro b e l l i s s i m o!
@LUNA: anche a te vorrei dare un po’ di speranza: vedrai, le cose miglioreranno…
dal dolore nascerà una grande gioia, non temere, abbi fede in Lui che tutto può! Buon anno nuovo!
Io prego per te amico mio, ma se lei ti ha lasciato perchè è un immatura, allora spero per te che tu trovi qualcuno che ti ama veramente…ricorda lamore non corrisposto è pietà e opportunismo, tu non lo meriti!
Già. Non lo meriti, ma lo vorresti tanto. Contraddizioni moderne e crucci antichi.
Ti prego madonnina aiuta questo ragazzo e fa si che questa ragazza torni da lui. Anche io vivo una situazione analoga. Anche io a volte ho pregato.Non ho delle amicizie forti, ma mi dimostrano anche quelli che conosco da poco di volermi bene. Purtroppo quasi tutti sono o troppo giovani o più grandi di me. Alcuni miei coetanei per varie ragioni, non li frequento più e non riesco a frequentare i luoghi giusti per i ragazzi della mia età. Prega sempre e conosci gente. Se lei non torna vuol dire che non è la donna giusta e non ti ama. Scusami se sono diretto. Ma prega per trovare la serenità e un giorno dio ti farà incontrare la donna giusta. Quella che aspetto anche io e aspettiamo in tanti. Viviamo la vita.
La tua lettera non è recente. Spero che hai risolto i tuoi problemi e che nel tuo cuore sia entrata un po di felicità.
Buon anno a tutti. Abbiamo fiducia nei doni speciali del Signore.