Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 537 538 539 540 541 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 537 538 539 540 541 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nina pregherò per te. Non sei sola, se vuoi ci sono per parlare con te qui. Un abbraccio
Cara Nina, ecco, anch’io vorrei aiutarti!
Allora, vediamo: lui ti ha lasciata, forse ha…un’altra vita…o forse, non gli va di costruire qualcosa: sembra un uomo egoista. Cara, non tutti gli uomini sono buoni e sinceri.
Cerca di distrarti, prova ad andare in palestra, a cantare in un coro, insomma, esci di casa e fai altre cose per non pensare solo e sempre a lui. Poi, prega il Signore, vai in chiesa se sei credente ma anche se non lo sei!! Prova! Potresti trovare persone buone e oneste che potrebbero aiutarti e anche darti compagnia: non stare sola!!!
Anche io pregherò per te, perché tu abbia un po’ di pace e trovi un vero amore.
Scrivi ancora e facci sapere come stai. Prego anche per gli altri di questo forum e non: sto facendo una novena (9 giorni) recitando 150 requiem per i morti sia che conosco sia che no. Ti abbraccio e auguro a tutti una notte serena.
@gea
sei una persona stupenda!!!sei molto buona,avrai sofferto tanto,molto !!
mi auguro che starai meglio e lo auguro a tutti!! ciaoo 🙂
@DOTTOR: ho sempre capito che la Fede è tutto, per cui cerco di aiutare gli altri ad essere un po’ più felici: guardando le sofferenze altrui, le nostre sembrano infinitamente più piccole …ma soltanto insieme si arriva prima a raggiungere un po’ di gioia, a vivere con la speranza…UT UNUM SINT (che tutti siano una sola cosa)!
cara gea visto che hai questo dono di dispensare rosari e novene per tutti vuoi recitarne una per farmi vincere un po di soldi al lotto che ne ho bisogno,se ci riesci vado ad accendere un bel cerone a san giovanni decollato
@ANGWHY: hai poca memoria. Hai dimenticato varie cose: qui siamo parecchi a pregare. Per cose serie. Ergo,ti dovresti rivolgere a tutti, non solo a me. Poi, altre dimenticanze: la somma! Il fine! A che servirebbero i soldi? Per un supervillone in un…Paradiso fiscale? In Paradiso,c’è molta luce e i santi non possono chiedere così, al buio.
Poi,un CERONE? Un po’ tirato,no? Beh,almeno un CENONE. Lassù sono tanti ed è vicino il fine d’anno, ricordi almeno questo? C.que,per supplementi di memoria o intelligenza,le preghiere non servono. Ognuno si deve contentare di quelle che ha.
@ANGWHY: purtroppo, hai dimenticato alcune cose. Qui siamo parecchi a pregare, ergo, per equità, dovresti rivolgerti a tutti. Poi, altre gravi dimenticanze: somma e fine. A che servirebbero tanti soldoni? Ad un supervillone in un..Paradiso fiscale? Nell’altro Paradiso, c’è molta luce, i santi non possono chiedere favori così, al buio. Solo un CERONE? Non sei un po’ tirato? Meglio un CENONE per tutti i santi impegnati a farti avere una bella vincita.
C.que, hai ragione, è più facile ottenere una vincita che un aumento di intelligenza.
vedo che hai dovuto scrivere due volte per esprimere un concetto,spero che questo sforzo intellettivo non ti avrà fatto arrivar tardi per le orazioni della sera
@Angwhy: per la tua vincita reciterò io una novena intera con la coroncina di Padre Pio che mi ha reagalato la mia zia Pia (requiescat in pacem). Tu però fammi un rosario per il Superenalotto, che a me proprio non gira, e sì che prego da mane a sera e metto anche le schedine nell’acqua santa, senza farmi vedere. Ho anche provato a chiedere una bella gnocca, almeno discreta, ma hanno capito male e mi è arrivata una confezione di gnocchi PAF che a me non vanno tanto.
ANGWHY_ l’unica cosa che sai fare è notare la ripetizione che, speravo, servisse a chiarire i concetti. Certo, le tue frasi sono divertenti, esilaranti, tengono su il morale anche a chi, qui, lo ha a pezzi. Anche se, come dice la pubblicità, non risolvono. Aggiungo, invece di rispondere, inutilmente, a me, perché non dai qualche consiglio a chi soffre? O la cosa ti è indifferente?