Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 5.560 commenti

Pagine: 1 536 537 538 539 540 556

  1. 5371
    beta -

    —– ke dio sia con te

  2. 5372
    max8765k -

    e con il tuo spirito…amen :p

  3. 5373
    gea -

    @ CLARA: brava! Hai fatto bene a mollarlo: ma se non ci si dice “ti amo” a 20 anni, quando dirselo? Secondo me, non è né immaturo né altro. Solo non è innamorato abbastanza.Però…però, potrebbe innamorarsi davvero se lo fuggi…amor insegue chi fugge..sempre che quando dovesse ritornare, tu lo rivoglia: è sempre così. Quanto ai 2 anni insieme: molte persone si accompagnano solo per una questione di solitudine: un po’ opportunisti, un po’ fragili:meglio farli cuocere nel lor brodo, come hai fatto tu. Ma ti metto nelle mie preghiere con la Coroncina a Padre Pio che ho finito oggi (novena) per tutti i sofferenti per amore, specialmente quelli di questo forum. Auguri!

  4. 5374
    gea -

    @CAM: non piangere!Prega! Unisciti alle ns novene. Certo, se il tuo ex si ubriaca, sembra davvero fragile. Lascialo perdere per ora:sentendosi solo, rifletterà. Se ti guardava, è perché non gli sei indifferente. Ma deve crescere. Dagli tempo.
    @ MAX: stesso suggerimento, rafforzato:una ragazza così va messa in un angolo della mente.Ride della foto? Ride bene chi ride ultimo, dice il proverbio.
    @ NEVER: concordo, meglio…il silenzio-stampa per far riflettere il partner:se capisce e matura, tornerà. Altrimenti, avanti un altro.
    Per chi desidera proseguire le novene per le intenzioni di questo forum, proporrei di recitare requiem per i defunti per 9 giorni (novena): dovrebbero essere 150, ma chi non è abituato può recitarne quanti vuole, quel che conta è il cuore,l’intensità della preghiera.
    Auguro a tutti una notte serena e la grazia di trovare il vero, grande Amore!

  5. 5375
    max -

    ma no..non rideva mica della mia foto del profilo che raffigurasse me come persona..c era raffigurato un riccio e si è messa a ridere perchè effettivamente era buffa come foto..ma quello che dico io perchè mi scrivi se poi sai che ti rispondo? voleva provocarmi forse…

  6. 5376
    cam -

    Grazie Gea, mi unisco alle vostre novene 🙂 Ho già fatto la coroncina di Padre Pio. Spero anche io che cresca e che torni da me è che mi sento davvero sola senza di lui. Mi manca profondamente. Prego per tutti voi 🙂 Un abbraccio

  7. 5377
    Andrea -

    Continuo a pregare per voi ma non dimenticatevi di me. In questi giorni ho rivisto la mia ex, quella persona per la quale ho sofferto quasi quattro anni. Finalmente ho capito che bisogna chiudere con il passato che ci impedisce di guardare altrove, se vogliamo guardare avanti ed evolvere. Adesso sto un po’ male per un’altra persona, con la quale dopo l’ultima piccola litigata, è cambiata un po’ con me. Stava andando tutto così bene…vi prego continuate a pregare per me. Grazie

  8. 5378
    cam -

    Ho pregato tutti i giorni, ci ho creduto fino infondo. Non mi sono mai arresa confindando in Dio e nella Madonna. Ho pregato per lui, per me e le persone a me care. Oggi devo arrendermi. Ieri mi ha mandato un messaggio dal nulla: “Mi fai schifo e pietà”. Oggi ho avuto all’università un attacco di panico che è durato quasi un’ora. Un’ora terribile in cui pensavo che sarei morta e che avrei preferito la morte a questa tortura. Poi ho scoperto che è andato in giro a raccontare cattiverie su di me. Io non riesco più a credere in niente. Lui era il mio amore, era il mio Amico, sapeva tutto di me e adesso mi ha lasciata perché non mi amava più. Dal nulla dopo tre mesi mi scrive questo e non so perché. Gli ho risposto da signora e lui mi ha ripagata con cattiverie e ancora cattiverie. Come si fa a credere che qualcosa possa cambiare in meglio? Io sto male, mi sento persa. Per favore pregate per me.

  9. 5379
    gea -

    @ CAM:
    cara, soffro con te e prego col cuore per te, per voi tutti. Prega anche tu, ancora,tutti i giorni.
    Non ti arrendere, nella preghiera e nella speranza in Dio e nella Madonna. Prega anche per lui, perché il Signore lo illumini: è un pover’uomo. Il messaggio che ti ha inviato fa..pietà.
    Carissima,non sai se tornerà ma, se dovesse tornare, dovrai essere ferma ed esigente. Ricorda che, spesso, chi lascia, poi torna indietro ma ha il destino di essere lasciato a sua volta.
    Lascia che rifletta.
    Non gli rispondere “pan per focaccia” ma parla bene di lui, non tener conto delle sue cattiverie. Un giorno, avrai ragione. Le cose possono cambiare in meglio? Credilo.
    Ti prego, non soffrire troppo. Mi metto subito a pregare per te, e per tutti, recitando i 150 requiem ai defunti (per 9 giorni). Auguro a tutti una notte serena in compagnia dell’Angelo custode.

  10. 5380
    nina -

    Buongirno a tutti!!!voglio dire che nn sn italiana ma sn molto credenze e prechero per tuti quelli che sofrono ma vi prego tantisimo anche io pregate per me che ne sofro tantisimo perche mi ha lasciato lui.ho bosognio di persone come voi perche sn sola in italia nn ho nesuno con qi parlare.vi prego di cuore,nn so piu dove sbatere la testa mi sn inamorata moltisimo di un uomo di 40ani.tra di noi va tuto bene ma cuando io comincio a fare dele domande,tipo convivere inseme lui cambia sempre discorso ho dice che nn e il momento.mi dice anche che de voi stare vicino a me stai e col tempo si vedrano le cose.nn lo capisco piu,vi prego mi puo rispondere cualkuno

Pagine: 1 536 537 538 539 540 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili