Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 5.560 commenti

Pagine: 1 533 534 535 536 537 556

  1. 5341
    cam -

    Anche se ultimamente io e la fede stiamo un po’ lottando mi associo alle vostre preghiere. Prego per voi e voi per favore pregate per me. Vorrei tanto che il mio ex ritornasse da me. E’ l’amore della mia vita, il mio Amico e mi manca terribilmente. Sono passati due mesi da quando mi ha lasciata. Per favore aiutatemi.

  2. 5342
    gitang -

    Ciao Cam,stiamo attraversando la stessa sofferenza e dallo stesso tempo,anke la mia moglie mi ha lasciato ortamai da 2 mesi,nn dobbiamo mai perdere la speranza tra le mie preghiere includero’ la tua con la speranza che la nostra madre santa per intercessione del nostro Gesu’ Cristo ci faccia la grazia..lo auguro a tutti quelli ke stanno soffrendo come noi!!

  3. 5343
    gea -

    sì, mi unisco di tutto cuore alle vostre preghiere perché la Madonna Santissima e tutti i Santi intercedano per tutte le vostre intenzioni e di tutti coloro che stanno soffrendo per gli stessi motivi!

  4. 5344
    cam -

    Grazie a voi, vi ricordo nelle mie preghiere. Un abbraccio e siate forti!

  5. 5345
    gea -

    potremmo cominciare insieme la novena a SAN Padre Pio… che ne dite? Magari recitando la bellissima coroncina che lui recitava tutti i giorni, la conoscete? Così, le ns preghiere sono più forti: qualcuno tornerà sui suoi passi. Dobbiamo aver fede!

  6. 5346
    gitang -

    Si Gea,io sono pronto,come diceva il buon Don Bosco”solo unendosi tante forze deboli,possono diventare forti”..

  7. 5347
    Dottor -

    @ cam

    conosco la tua fase!!!!ci passai anche io,speranza dolore e paura!! comprendo il tuo dolore e speranza!! ma io non ammetterei che nessuno interferisse con il libero arbitrio e circuisse la mente !!! chi se ne andato ha fatto una scelta e se torna non è per la preghiera ma perche ha capito magari cosa perdeva o ancora quel poco d amor che aveva ha vinto sulla sua scelta nel tornar indietro…un augurio a tutti!! io sono credente,ho espresso solo un mio pensiero!!preghiamo per le tante cose brutte nel mondo!! e non perche qualcuno o qualcuna ci ha lasciato!!!

    non vi affidate ai maghi o santoni o a chi vi promette cose strane!! esistono persone vili e schifose che approfittano nel momento di debolezza delle persone causando loro grandi perdite di denaro e illusioni,che poi li portano piu in fondo di come son partiti!! attenti…il tempo è buon dottore e maestro e galantuomo!!!!

    ho letto della preghiera di san cipriano!! cercate su google lettera d orazione di san cipriano per il ritorno dell’amato!!! bè pregare non fa mai male!! ciao e auguri

  8. 5348
    cam -

    Io prego e basta. E’ ovvio che il libero arbitrio non verrà influenzato né da qualche santo né da Cristo poiché egli ci ha lasciato liberi. Comunque grazie del tuo consiglio 🙂 Un abbraccio e buona fortuna anche a te

  9. 5349
    gea -

    @DOTTOR: giusto, dobbiamo solo pregare, nè maghi né altro: l’esperienza del mago Simone negli atti degli apostoli è di monito. Però, qui ci incoraggiamo solo a pregare e a rispettare i comandamenti, a qualunque costo.
    Grazie per la preghiera di San Cipriano!
    @CAM: la tua risposta è ottima, ma vorrei aggiungere che la preghiera può ottenere che la persona abbia la luce per capire se ha sbagliato e in che cosa, per poter tornare indietro finché è in tempo. Vi lascio augurandovi una notte serena e un riposo tranquillo, dopo la preghiera del cuore!

  10. 5350
    gea -

    @GITANG: io la comincio stasera,la coroncina. penso possa essere rintracciabile su internet. Buona novena!

Pagine: 1 533 534 535 536 537 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili