Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 531 532 533 534 535 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 531 532 533 534 535 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anch’io prego la Vergine Santissima per te, affinché il tuo sogno possa essere coronato.
Ma poi, ottenuta la grazia, dovrete pregare insieme, specie il rosario, perché senza Dio nessun amore umano resiste alle difficoltà della vita, all’invidia del nemico, l’antico avversario. Ma Lei lo schiaccerà col suo calcagno!
Io ho già pregato per te. Sono sicura che la Vergine Santissima ti darà quella possibilità e speranza della quale hai tanto bisogno …
Anch’io prego per te ma sopratutto per i poveri affinchè possano diventare ricchi sfondati
Prego la madonna perche’ possa aiutarti.Abbi fede!
Prova a fare l’orazione a San Cipriano
Amici tutti, vi chiedo una preghiera per il fidanzato di Lidia il quale combatte quotidianamente con quella maledetta malattia che è il cancro. Già in passato abbiamo tutti pregato affinchè Lidia tornasse col suo fidanzato e ció è avvenuto, ma adesso preghiamo per la sua guarigione.
GESÙ, PENSACI TU!!!
anch’io mi unisco alle preghiere per il fidanzato di Lidia!!!!!!!!!!! E…se andasse a Collevalenza, dove ci sono le piscine del SANTUARIO DELL’AMORE MISERICORDIOSO???
A Collevalenza si,o magari anche a Valenza Po a bagnarsi nel sacro fiume
) preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
CRY:
certo, pregare è sacrosanto ma..chi pregare?Dio, prima del’angelo. Infatti, la preghiera all’angelo – custode- immagino, va rivolta perché la consegni a Dio, dal quale dipende la grazia: l’angelo è un messaggero meraviglioso ma non può far niente senza il consenso di Dio. La preghiera non è una pretesa, è una richiesta fervida a di Dio. C.que, la riuscita della preghiera non dipende dal numero di ripetizioni, il che le dà un sapore scaramantico, e non credo sia questo il senso del pregare: non deve essere una specie di catena di s.Antonio, dove il povero santo non c’entra per nulla!
Preghiamo, quindi, con fede ma senza termini, date etc..:Dio concede le grazie quando vuole ed è generoso, talora le concede prima che le chiediamo!
Meno male che esistono persone così ! A chi gli chiedeva perchè mai Iddio lasciava in vita questo mondo pieno di cattiveria, Sant’Agostino rispondeva : fino a quando un solo uomo vivrà in pace con Dio, il Signore lascerà che il momdo sia. A chi chiede una preghiera per il ritorno di un amore, chi per la salute di una persona cara o il benessere economico per i disperati io ripeto quel che ho letto e quel credo. E’ sufficiente volere fortemente ciò che si desidera (nel giusto) perchè ciò avvenga. E però occorre anche mettersi nelle mani di Dio. Lui solo conosce il disegno che ci riguarda. Anche il più bel progetto passa sempre il dolore. L’amore ha tante facce. Non solo quella dell’amata che ci ha lasciati. L’amore può tornare con altri volti e sotto altre vesti.