Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 530 531 532 533 534 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 530 531 532 533 534 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
🙂 ciao a tutti amici cari del forum…anche se non tutto va per il verso giusto perseverate nell’amore, perchè chi agisce per amore non può che avere il Signore dalla sua parte. Pregate per le mie intenzioni e per quelle del mio amore, che a volte si perde un po’ d’animo e mi fa disperare, ma sempre ringrazierò il Signore per ogni sorriso suo e ogni bacio che mi dona. Io mi sono laureata, e adesso sono alla ricerca di un lavoro che spero arrivi presto! Un abbraccio a tutti! 🙂
Congratulazioni giusy per la tua laurea.
Come dice anche giusy anche se non tutto va come vorremmo non smettiamo mai di credere nell’amore. L’amore ci sostiene in ogni caso anche nel dolore, nell’afflizione. Che sia luce nei nostri cuori. Amen
Pregate anche x me se potete e se volete, io non ce la faccio proprio 🙁
Ciao,
una preghiera anche per me, mi manca solo questo e poi le ho provate tutte. 🙁
Max
Sono una ragazza cattolica di 21 anni. Purtroppo la mia fede ha sempre avuto alti e bassi specie dai 17 anni quando mi sono messa con un ragazzo non credente che mi h lasciata pochi mesi fa, visto che io non avevo il coraggio di farlo. Ho passato un mese all’estero da sola per chiarirmi le idee, allontanandomi ancora di più dalla fede. Sono tornata e ho conosciuto un uomo più vecchio nella mia stessa situazione, e siamo partiti a conoscerci solo con approccio fisico. Lui ora è alla ricerca di una donna con cui condividere la sua vita e la sua fede,e vorrei tanto che il Signore mi perdonasse per essere stata lontana da Lui è mi desse la possibilità di conoscere il cuore di questa persona- di farmi amare ed amare-, che penso essere quella giusta per me nonostante l’età e la nostra confusione mentale. La fede ritrovata ci unisce e vorrei davvero che lui lo capisse e mi prendesse in considerazione. Sono giovane, ma ho sempre so di voler essere una madre e una sposa nella fede cattolica. Pregate per me.
A Giorgia un benvenuta di cuore. L’unità è la perfezione dell’amore. Ti auguro che tu possa essere tanto felice. E che la tua preghiera così dolce sia esaudita.
Ti ringrazio Lau, spero davvero che i piani del Signore ci vogliano insieme. Intanto continuo a pregare anche per tutti quelli che come me si sono allontanati dalla fede, perché la ritrovino e colmi i loro cuori.
il libero arbitrio scompare!! come puo’ un essere supremo influire sul cuore e mente?? sarebbe bello lo so…ma non è cosi!! e se ci è stato qualche ritorno non è per la preghiera ma perche doveva andare cosi,lui o lei ha deciso!! lo so che nella sofferenza ci si aggrappa a tutto!! io sono credente!!anche io ebbi una forte delusione 3 anni faà,un amore grandissimo ma finito da parte sua..pregavo in mente mia ma non è servito…ma ci credo poco e non voglio che un preghierà risolvi queste questioni d amore,non esisterebbe il libero arbitrio e dico questo non per rabbia o altro perche la mia ex non è tornata,ma parlo da realista!!e come i magi che promettono pozioni magiche con altrettanti magici ritorni di fiamma!! -.- e vivono sulla disperazione e ignoranza dei sofferenti!! comunque mi auguro che pregare faccia miracoli per altre cose ben piu importanti di una persona che ci lascia x capricci o quant altro..ciao
Ciao carissimi, come dice Giusy anche se non tutto va come vorrei alla fine una certezza ce l’ho….l’amore del Signore è misericordioso e lui provvederà a tutti i nostri bisogni se lo lasciamo agire nelle nostre vite, se gli apriamo il nostro cuore…Gesù, pensaci tu!
Ben arrivata nel nostro forum GRAZIA e ti auguro di cuore di poter trovare la tua strada, il tuo amore e la tua fede!
Ciao DOTTOR, hai perfettamente ragione, sul libero arbitrio il Signore nn puó intervenire, puó solo indicarci la strada, ma poi sta a noi decidere.
Carissima LAU, come stai? Che novità ci sono? Fatti sentire pgni tanto.
CARISSIMI AMICI DI “SPERANZA”, lancio un appello a tutti voi affinchè possiate dire una preghiera x me x lunedì in quanto mi accingo ad un test di ammissione all’università. Spero che dopo tutti i trambusti della mia vita, e mi riferisco soprattutto al mio matrimonio fallito, almeno questa cosa dell’università sia serena e gratificante.
Come dico sempre: “GESÙ, PENSACI TU!”