Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 522 523 524 525 526 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 522 523 524 525 526 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cari amici anche io vi chiedo una preghiera…per Antonio, 30 anni, che si trova a dover affrontare una situazione molto difficile per il suo stato di salute. Che possa avere forza e serenità per lottare. Grazie a tutti, so che lo farete.
Grazie Ale, grazie Angela e grazie Margherita x le vostre preghiere x mia madre. Dopo una settimana di ricovero é stata dimessa x provare prima una cura farmacologica evitando l’intervento chirurgico, tra 2 settimane dovrá ripetere gli esami x vedere il da farsi, ma apparentememte sta un pó meglio 🙂
So che vi chiedo troppo, ma visto l’energia della preghiera e la forza sconfinata di auesto forum, so di rivolgermi a voi con tanta speranza. Tra meno di un mese saró io a subire un delicato intervento alla colonna vertebrale e siceramemte ho tanta paura. Pregate affinchè io possa superare tutto con forza e coraggio, e se dovesse andare male, spero almeno di non accorgermeme 🙁
Vi chiedo anche una preghiera x un altro antonio e cioè il fidanzato di lidia, il quale ha scoperto di avere qualcosa di brutto. Vi ringrazio infinitamente anche a nome di lidia.
Come vedete questo non è solo il forum dell’amore perduto, ma è pur sempre il forum della SPERANZA!!!
Aiutatemi vi prego…
C’è un mondo che ti attende! e tante preghiere perchè tu possa trovare pace e serenità nel tuo animo e nel tuo cuore!! Aggiungo una preghiera per te questa notte.
Auguri!!
Ragazzi vi prego di fare una piccola preghiera anche per mia sorella che domani ha un esame importante per un nuovo lavoro. Con tutto il cuore ve lo chiedo. Grazie
Buongiorno a tutti, sembra proprio che in questo periodo le richieste di sostegno aumentino, oggi ahimè, sono io a chiedervi di ricordarmi nelle vs preghiere. fra breve dovrò sostenere il peso di una grossa scelta, le circostanze non remano a mio favore. Tutto sembra essere messo al peggio, ma poichè nulla a Dio è impossibile, pregate con me affinchè almeno riesca ad uscire da questa situazione in modo che il mio futuro non sia completamente distrutto. grazie in anticipo
Prega e spera; non agitarti. L’agitazione non giova a nulla. Iddio è misericordioso e ascolterà la tua preghiera. (Padre Pio).
Siamo nelle mani del buon Gesù, che prima si fece bambino in mezzo a noi per colmarci di amore disinteressato e dolcissimo e poi è morto in croce per salvarci…Signore abbi grande compassione di noi e delle umane tribolazioni, senza di te non siamo nulla, senza amore per te e per il prossimo la vita è solo tristezza…apri la nostra del nostro cuore, anche se a volte è chiusa a chiave, e dimora presso di noi sempre.
Un abbraccio a tutti ragazzuoli 😉
Mi unisco alle vostre preghiere
Che la fede non ci abbandoni mai. Vi penso e vi abbraccio augurando il meglio a tutti voi.
Per me, per voi, per il forum, per tutti…
Gesù, pensaci tu!!!
So cosa vuole dire pregare che ritorni un amore perduto, ma nel 99% dei casi non tornerà,non tornerà perchè chi ha lasciato ha preso una decisione ben riflettuta e razionale.
é anche vero che la speranza è l’ultima a morire però tra adulti difficilmente funziona che chi lascia ritorna.
Ho capito che anche chi lascia soffre e non soffrirà di nuovo, una volta fatto il capitolo è chiuso aldilà delle ragioni.
La differenza tra chi lascia e chi viene lasciato è che chi viene lasciato si ferma nel momento in cui viene lasciato, chi lascia va avanti ed è proprio per questo che chi viene lasciato soffre il doppio.
Quindi bisognerebbe si pregare, non che ritorni chi ci ha lasciato, ma di trovare una persona speciale che stia con noi per sempre amandoci e facendosi amare rendendo speciale ogni nostro singolo giorno.
Quindi la preghiera la faccio in questo senso per tutti quelli che come me è stato lasciato anche se ormai tanto tempo fà.
anche io ho pregato per un pò poi ho capito che fà tutto parte della vita,ho trovato una persona speciale che mi ama e sono così riuscito anche io a voltare pagina, ho capito che le preghiere sono state esaudite anche se non nel senso che chiedevo io, solo perchè quello che chiedevo non era possibile.
Un abbraccio, Gimmy
Bravo gimmy, hai detto bene!!! Le tue preghiere sono state esaudite anche se non nel modo in cui ti aspettavi tu. X il signore nulla è impossibile, compie miracoli nel far scomparire un tumore in stato avanzato ad un paziente terminale, figuriamoci se nn è capace di far tornare la persona amata, evidentemente quando quest’ultima non ritorna è xchè semplicemente non era la persona amata, oppure non lo era più. Ricordiamoci sempre che il signore vuole solo e soltanto il nostro bene e la nostra felicità. È inutile affannarci e disperarci su cose in cui noi non abbiamo potere, basta abbandonarci alla sua divina volontà e confidare nel suo amore.
Oggi è san valentino, x molti la festa degli innamorati, x molti altri una stupida festa consumistica priva di valore, x altri ancora, magari x i single, vedovi, separati, abbandonati…è tutt”altro che una festa in quanto rievoca magari momenti felici passati assieme alla persona amata, momenti che appunto fanno parte del passato e che difficilmente si pensa che possano essere anche futuri, ma nulla preoccupante, san valentino o no, ogni giorno è un giorno di festa in quanto dovremmo lodare quotidianamente Gesù ed amarlo come si dovrebbe amare la persona che ci sta accanto xchè molto probabilmente ce l’ha mandata Gesù stesso quindi amiamo incondizionatamente la persona vicina sapendo che quell’amore è riferito anche a cristo.
Buon san valentino a tutti, fidanzati, sposati e non, xchè questa non è la festa delle coppie, è appunto la festa degli “innamorati” e si puó e si deve amare anche se fuori da una coppia…!!!