Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 521 522 523 524 525 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 521 522 523 524 525 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti!
Come state? Io non molto bene.. Credevo di essermi un pochino ripreso.. Ma niente.. Ho avuto una ricaduta credo!
Non ho più voglia di fare nulla e peggio ancora non provo più nulla: il mondo mi passa davanti e io non sento niente. Ho paura, non voglio diventare un mostro di ghiaccio senza emozioni! L’unica cosa che mi fa stare meglio è alla sera, quando prego mi sento un po’ meglio.. Non so come descrivere cosa provo, ma è come quando da bambino mi rimboccavano le coperte! Lo so è strano.. Però è davvero l’unico momento tranquillo della giornata. La notte ho ripreso a svegliarmi di continuo fra incubi e sogni in cui Gesù mi parla ma non riesco mai a capire cosa dice: è come se fosse troppo lontano..
Vi mando un grande abbraccio :’)
Ale
Ciao amici, ciao Ale,
che pena sentire le tue parole… Niente di più comprensibile ed umano, sensazioni che ciascuno di noi, almeno una volta nella vita, ha provato e conosce bene.
Non so quali parole potrebbero oggi alleviare il tuo dolore o la tua apatia. Posso solo parlarti con il cuore e dirti di non perdere la speranza. Tutto prima o poi passa, molte cose che ci appaiono senza senso, presto o tardi, poi ne acquisiscono uno. Abbi fede e non smettere di pregare: il Signore ascolterà le tue preghiere e ti darà il conforto necessario. Tu non perdere la speranza, credi e vedrai che presto le nubi si diraderanno.
Ti stringo forte
Ciao ragazzuoli come va? Spero le pene di tutti abbiano trovato un minimo di sollievo anche grazie a questo forum…
Fondamentali le parole di Jilly: mai abbandonare fede e speranza e mai trascurare la carità…sn le tre virtù fondamentali del buon cristiano. Magari nn si può amare una donna o un uomo perchè nn volgiono il nostro amore, ma guai a dimenticare che c’è un’umanità cui dobbiamo pensare e per cui dobbiamo lavorare. Fate del bene ai vecchietti, ai poveri, ai dimenticati da tutti vedrete che il vostro cuore proverà una grande gioia.
ciao a tutti. Prego per voi tutti stasera. Ma io ho bisogno di voi perfavore Il mio appello è è lo stesso di Speranza e cioè questo:
“Vi prego, Vi supplico fate una piccolissima preghiera per me alla Madonna affinché il mio amore possa tornare da me”.
Grazie so che ci sarete.
una preghiera per la mamma di Antonio. anche io credo che la preghiera di questo forum sia potentissima…tante volte non vediamo i risultati…tante volte sì ( come l’esperienza di Jilly che ringrazio tanto tanto per aver scritto chiaro chiaro come pregare). Aiutatemi a pregare per la mia intenzione. Grazie a tutti e per tutti la mia preghiera.
buonasera a tutti cm vedete nn mi sono scordata di voi. Antonio, mi dipiace molto per la tua mamma, sta certo che per lei ci sarà una preghiera speciale, agli altri dico con tanta pazienza riprendetevi in mano la vita credo che Dio in fondo da noi voglia questo, pregare certo, coltivare una speranza, ma volersi bene.
Cari amici,
Credo che Angela abbia assolutamente ragione quando dice che la preghiera che scaturisce da questo forum può essere potentissima: se ciascuno di noi ha una parte di sè afflitta da sofferenze e dolori, è anche vero che ha un’altra parte di sè capace di amore, sostegno, condivisione e preghiera. E allora condividamo tanto l’una quanto l’altra: confidiamoci le nostre pene e preghiamo gli uni per gli altri. Personalmente, ho tratto enorme conforto leggendo i vostri post. E oggi che come mai prima ho riscoperto il piacere della preghiera, desidero sappiate che siete e sarete nelle mie preghiere, affinchè le vostre intenzioni siano ascoltate.
Ciò che vorrei è potervi restituire un po’ di quel conforto che ho ricevuto da voi.
Vi abbraccio tutti fortissimo
Mi fa molto piacere leggere i vostri post pieni di fiducia e forza anche se nn mancano le umane e quotidiane difficoltà…la preghiera è l’arma più potente, la roccia solida cui aggrapparsi sempre, soprattutto nelle amarezze
Jilly
Le tue parole sono di conforto
Ringrazio Dio per la settimana scorsa perché è passata relativamente serena
Ma oggi sono ricaduto…di nuovo a distanza di quasi tre mesi mi sono svegliato di notte in preda agli incubi. Ho pianto un po’ ma non è servito perché sognandola in quel modo si sono riaperti i punti… mi manca l’aria. Ho un carattere all’apparenza forte non ho strisciato davanti a lei, non ho pianto davanti ai genitori o amici. Sorrido sempre ma dentro ho paura di non uscirne… Ho tanta paura.
D’altra parte
Lidia hai ragione
C’è un mondo che vorrebbe volentieri essere al nostro posto. C’è un mondo che non sa cosa vuol dire avere un tetto sulla testa. A volte mi vergogno di lamentarmi
Andiamo avanti.
Una preghiera speciale alla mamma di Antonio!
Una anche per tutti voi che mi avete accolto in questo forum a braccia aperte e che mi date sempre un sacco di conforto!
Vi voglio bene :’)
Ale