Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 520 521 522 523 524 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 520 521 522 523 524 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Dov’è l’amore? quello vero? quello da Dio? quello di cui parla Dio? l’amore puro? siamo tutti egoisti. e lamentosi. me compresa. ci sorziamo pure di essere migliori ma non ci riusciamo. vogliamo l’altro. che non ci vuole più. o non ancora. soffriamo per non essere ricambiati. non siamo capaci di amare e basta. semplicemente. al di là dell’altro. nel rispetto dell’altro. io mi sento così. incapace. e sarò sempre così. non sò amare. perchè soffro. voglio. e mi sento una stupida perchè ci sono persone che non hanno niente. non una casa, non un lavoro, nè da mangiare, nè salute. che subisce violenze. nonostante questa consapevolezza e nonostante io leggo il vangelo, la bibbia, non miglioro. sono proprio un niente. uno schifo. non sò piegarmi. a un rifiuto. ciò che voglio è più forte di ciò che dovrei. il mio egoismo e il mio niente sono più forti. mi sento una misera. ecco perchè non ho l’amore. il punto è che niente attorno a me mi sembra amore. nè amicizia. le persone ti stanno vicine per un p, poi se hanno qualcuno che gli piace tu vieni meno. siamo tutti così. o la maggior parte cmq. non è possibile. che sia tutto qui. non è possibile che pur di avere un bacio, un abbraccio, veniamo meno al rispetto, al nostro posto. e poi giudichiamo gli altri. e noi non ci giudichiamo. per noi c’è sempre un attenuante. DOVE SEI ROBY? Ho bisogno di te. Come stai? anche se il mio bisogno di te è egoistico. sono triste. Dio aiutami. ti prego liberami da tutti questi pensieri. dicono che non posso sentire la tua voce se la mia mente coninua a parlare. fai tacere la mia mente. e parlami. ti prego. fai ciò che vuoi. ma fallo. io non ci riesco da sola. faccio solo tanta confusione. ti autorizzo ad entrare nella mia vita, nel profondo, fallo con prepotenza, perchè tu sai che ci provo ma senza riuscirci.
Fede e ragione.
Che gioia immensa! che bello! Che grande dono!
La tua è una bellissima testimonianza e spero si possa verificare per tutti i matrimoni in crisi…non osi l’uomo separerei ciò che Dio unisce. Lo spero di cuore!!!!!
Per i fidanzati piantati in tronco come me non rimane che offrire il proprio dolore ai piedi della Croce. Dio vuole il meglio per noi . Il che non equivale al ritorno. Ho pregato per lei e sperato inutilmente perché la scorsa settimana ci saremo dovuti vedere invece nulla è sparita rimango da solo con i miei dubbi e la mia sofferenza. Non la cerco la lascio al suo destino mentre il mio cuore sanguina. Lo scrivo perché nella preghiera ho alimentato la speranza perdendo la RAGIONE. Ora la mia preghiera è stanca e debole.
Scusate se vi sembro pessimista ma Affidiamoci a Dio anche quando la sua risposta è no. Mentre lo dico dentro muoio ma SPERO in un domani migliore… Vi abbraccio.
Scusate amici, ma x ora nn sono tranquillo abbastanza x entrare nel nostro forum…
Non abbiate timore…il Signore ascolta sempre le vostre preghiere, abbandonatevi a lui con cuore sincero, non gettatevi nella disperazione, ma se proprio dovete farlo, vivete questa emozione fino in fondo con la consapevolezza che passerà anche questa. Nel cuore di certe persone a volte prevale un’orgoglio stupido che fa dire cose cattive, ma il Signore sa illuminare le menti più chiuse e sa trovare una soluzione per tutto. Io sono sempre con voi, per tutto..una parola di conforto o un consiglio o solo per ascoltarvi finchè volete. Un abbraccio forte!
Sono stanca…e schifata…che razza di amore è quello di uno che vede la tua ragazza che ti fa 50 telefonate per chiarire uno stupidissimo litigio e non ti degna di risposta??? e per puntiglio ti manda a quel paese senza nemmeno pensarci un secondo…IO SONO STANCAAAA…stanca di rincorrere le persone, cercando di parlare e creare dialogo, stanca dei telefoni sbattuti in faccia, stanca di stare male perchè l’altro non sa ascoltare e fa richieste assurde…stanca di tutto, di soffrire sempre…perchè a me amici, che per amore do tutta me stessa e faccio rinunce su rinunce,a me il giorno che staccherò il telefono non verrà nessuno a cercarmi sotto casa, nessuno mi chiamerà 50 volte sul telefonino, nessuno spenderà un sms per dire “io ti amo…facciamo pace”…L’amore è altro, l’amore non ha orgoglio e qualsiasi cosa si dica l’amore vero apre la porta SEMPRE…anche al peggior traditore della terra si da la possibilità di capire e spiegare. L’amore vero ti cerca in capo al mondo e non importa chi ha torto o ragione, non importa niente.
È lì l’errore
Il dare tutto per amore … L’altro si adagia non fa sacrifici perché ci siamo noi che pensiamo a tutto…tutto è dovuto poi quando non vai più bene via!!!
Perché prima o poi il rapporto si sbilancia?!? Sono stanco anche io stanco di star male con chi gioca al gatto e il topo. Mettere sul piedistallo l’altro lo fa sentire in diritto di fare noi ciò che si vuole. È il passatempo dei deboli che non hanno altro modo di sentirsi importante.
Hai ragione l’amore vero ti cerca in capo al mondo…me lo devo scrivere!!! Auguriamoci di incontrarlo un giorno e che possa lavare finalmente le nostre ferite .
È proprio vero!!! L’amore vero non ti dice mai “addio”, l’amore vero non ti minaccia mai di lasciarti, non ti abbandona, non ti preferisce agli amici, ai colleghi, non ti sottrae tempo x dedicarlo ad uno squallido social network come facebook, il vero amore non è egoista…
Il vero amore è quasi effimero!!! Ma mai, mai più permetteró ad una donna di abbandonarmi.
Condivido quello che dice H.r.: è un errore dare tutto, mettendo sempre al secondo posto, la cosa è dare tutto mettendeso in una posizione paritaria con l’altra. I problemi ci sn e ci saranno sempre nelle coppie, per motivi personali, per questioni esterne, per familiari, per terzi di qualsiasi natura ma quello che è importante è maturare la dignità di non correre sempre come se si fosse inutili, mentre l’altro è tutto… in una coppia tutti e 2 sn fondamentali. Si sopporta qualcuno ma al contempo si viene sopportati…se no l’equilibrio finusce ed una dei 2 è schiavo dell’altro. Che la ragione entri nelle teste di tutti affinchè una coppia possa essere serena e lottare forte contro qualsiasi difficoltà
Se volete ascoltare la voce di gesù, se volete sapere la sua volontà, allontanate la mente da qualsiasi pensiero e “abbandonatevi” totalmente. Vi aiuterà fare ció andando in un’adorazione eucaristica, ma non quelle chiassose, piena di esaltati, andate in un’adorazione calma, di raccoglimento, di canti soavi, e sarete immersi nel nulla, quel nulla, quel silenzio che vi permetterà di sentire Gesù.
Buona domenica a tutti e siate sempre forti e potenti nella vostra fede!!!
Gesù, pensaci tu!
Vi chiedo una preghiera x mia madre la quale sta molto male in seguito ad una caduta con conseguente frattura del femore e dell’anca 🙁
Mi affido alle vostre di preghiere xchè sono di una potenza straordinaria. Questo è il forum della speranza e dell’amore.
Io sono in mezzo a voi (Mt 18, 19-22)
In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli: “In verità vi dico: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”.
Allora Pietro gli si avvicinò e gli disse: “Quante volte dovrò perdonare al mio fratello, se pecca contro di me? Fino a sette volte?”. E Gesù gli rispose: “Non ti dico fino a sette, ma fino a settanta volte sette”.
Credeteci!!!!!