Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 518 519 520 521 522 556

  • 5191
    ANTONIO -

    Le cose vanno male ragazzi e nn sono riuscito a scrivere sul forum, ma anche se in ritardo:
    Tanti Auguri di Buon Natale a tutti…!!!

  • 5192
    H.r. -

    Mi sono commosso a leggere le vostre testimonianze mi sento meno solo al mondo.
    Anche io prego o meglio cerco… Prego che mi dia la forza di superare perché lei non mi ama e non mi vede più nel suo futuro…tutti progetti e sogni infranti in un attimo senza vedersi senza avere diritto di replica. Mi ha mentito chissà da quanto tempo ed io non mi sono accorto di nulla. Ho sentito per lungo tempo un filo spinato che mi straziava il cuore. rimango solo con il mio dolore e un mare di ricordi da rimuovere .
    Alcuni giorni soffro meno sono di ghiaccio nulla mi emoziona
    Non amerò più !il mio sguardo è cambiato io non sono più quello di prima. Confesso che ho commesso degli errori e a volte ho avuto dei dubbi ma le ho dato tutto non ho più nulla da dare. Sento che il mio cuore è vuoto ma pian piano si riempie di distillato di odio… Ho paura di me stesso . Avrei bisogno di un miracolo ma sono certo che ci siano situazioni peggiori delle mie e non chiedo nulla per me. Vorrei tanto svegliarmi da questo incubo ma è tutto vero purtroppo. Vi stimo e vi capisco . Sono felice di sapere che esistono persone nobili come voi . Coraggio un abbraccio.

  • 5193
    lidia -

    Benvenuto H.r. 😉

  • 5194
    lau -

    H.r. benvenuto nel forum! Non è vero che non hai nulla da dare. a tutti noi. oggi ci hai dato la tua testimonianza. la tua presenza in questo forum. la tua esperienza. il tuo dolore. Non è vero dunque neppure che sei di ghiaccio. anche noi ti abbiamo emozionato. Scaccia via la rabbia. non porta a nulla. E’ vero gli occhi cambiano. non sono più gli stessi. Anche io vedo i miei occhi diversi. Erano più belli quelli che avevo prima. Ma lo sai una cosa? li rivoglio. li rivoglio per me. dunque lotta. per te. In questo forum puoi sfogarti, parlarci. noi ci siamo. sempre. e per tutti. Ti abbraccio. L’amore quello vero non finisce. le persone che vedi che stanno insieme non credere che tutte abbiano il dono dell’amore. Purtroppo non è così. e lo dimostra che la maggior parte si lascia. Credi in un amore vero. che non finisce. Raro. sì. e dunque prezioso e difficile da trovare. ma che se lo trovi è per sempre. e dunque che paura devi avere? se non l’hai trovato ancora non era quello. Continua a cercare o aspettare. il “verbo” che è Dio si incarna in te. ci vuole Coraggio, forza, pazienza, tante virtù che io ti auguro di sviluppare sempre più nonostante le difficoltà, e le cadute che ci sono sempre quando sei come sei. t’abbraccio di nuovo.

  • 5195
    ANTONIO -

    Benvenuto H. R. !
    Capisco benissimo quello che dici e chiaramente nn posso replicare visto che ci sono passato anch’io tempo fa… Ma nn scoraggiarti, quando sará il momento giusto, queste tue parole saranno sono un incubo lontano da seppellire.

  • 5196
    ANTONIO -

    Buon anno a tutti amici!!!
    E vi auguro tanta felicità e che tutte le sofferenze possano finalmente finere 😀

  • 5197
    lidia -

    Auguri a tutti gli amici di questo forum…

  • 5198
    Ale -

    Buon anno a tutti! 🙂

  • 5199
    H.r. -

    Lau
    Grazie infinite per le belle parole e per l’abbraccio ne avevo bisogno.
    Auguro a tutti voi di svegliarvi un domani e sentirvi in pace con il mondo. Lasciate andare l’ex fatelo per voi perché chi lascia soffre un millesimo e la speranza è il pane degli illusi. Viviamo collegati alla realtà il vissero felici e contenti non esiste con chi ci ha lasciato.
    Aiutiamoci ad uscirne pensiamo al futuro che sia pieno di soddisfazione e se un giorno l’amore busserà di nuovo apriamoci senza dimenticare quanto abbiamo sofferto di conseguenza diamo il giusto non di più. Che il Cielo ci aiuti.

  • 5200
    lau -

    BUON ANNO A TUTTI VOI. UN PENSIERO PER VOI.

    Guardando la sacra famiglia nella grotta dei presepi, e poi pensando alla vita delle persone e di tutte le famiglie è chiaro che c’è un filo che lega le nostre vite. Si chiama vita tribolata.
    Quando nasciamo noi siamo una promessa.
    L’origine della vita è una promessa.
    Questo mi sembra tanto importante: che ritorniamo alle origini della nostra vita. Quando nasciamo noi siamo una promessa di Dio.
    Nascere è venire alla luce. Ma dentro di noi c’è un continuo variare di luce e tenebre in cui si gioca il dramma della fede, della fiducia. Non dobbiamo stupirci che sia così ma discernere tra i moti positivi e negativi che vibrano dentro di noi e operare una scelta definitiva fra la parte luminosa di noi stessi e quella oscura che sempre ci abita per tracciare un itinerario per l’Uomo, alla scoperta di quegli atteggiamenti luminosi che costituiscono un antidoto al male e al disorientamento dei nostri tempi. Un cammino di discernimento interiore.
    Che cos’è per noi la fiducia?
    È una parola piagata, è una vita ferita. Un tossico è ferito profondamente nella fiducia. Non si fida più perché ha rovinato così tanto la sua vita che quasi non ha più fiducia in sé, non ha più fiducia che da quella vita possa rinascere una promessa. La fiducia è stata rovinata. La fiducia di voi genitori nei figli, la fiducia di noi figli ancor prima nei genitori è stata tanto ferita dal male, tanto strappata, tanto lacerata. Quanto siamo feriti nella fiducia. Cosa vuol comunicarci allora lo Spirito Santo dicendoci: abbiate fiducia! Cosa vuole operare dentro di noi lo Spirito Santo? Vuole guarire questa dimensione profonda della vita che ci appartiene. Non si vive senza fiducia.
    Stamattina magari ci siamo alzati dal letto un po’ stanchi, però quando abbiamo superato i primi sbadigli, la vita ci ha fatto fare il primo gesto di fiducia: alzati! Ti alzi per vivere. È la fiducia che si fa carne nella tua vita. Tu ti alzi dal letto e comincia la vita e speri in quella giornata di vita. Voi genitori sperate: “Vedrò mio figlio oggi?”.
    Hai fiducia che quel giorno di vita di darà qualcosa. Quella fiducia in fondo genera la speranza. Tu ti alzi e cammini e cominci a vivere. Ti alzi anche se sei sotto una montagna di sofferenza, però speri e fai un gesto di fiducia nella vita: ti alzi e vivi!
    Allora vedete come la fiducia ci appartiene, ci abita perché siamo creati dalla fiducia di Dio.
    Ogni bimbo che nasce è come se dicesse: “Ho fiducia in te, vita! Ho fiducia in te, uomo! Ho fiducia in te, donna! Ho fiducia nella vita”.siamo impastati di fiducia. L’uomo non vive se non ha fiducia, non si alza se non ha fiducia e anche chi decide di farla finita è perché spera, fa un gesto di morte, però lo fa nella fiducia, nella speranza che quella sofferenza finisca e si apra un’altra vita diversa! Vedete come allora la fiducia è dentro la nostra storia. Pensate all’origine della vita se non è lo stupore di un bambino! CONTINUA

Pagine: 1 518 519 520 521 522 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili