Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho pregato per te,non perdere mai la speranza e la fiducia in dio,in ogni caso la sua misericordia e’ infinita e tornerai a sorridere.
Sto soffrendo per amore e mille timori e mille dubbi mi tormentano..prega col cuore affinche tu possa ricevere la grazia ma in fondo al cuore proviamo ad accettare la volonta’ del padre questa e’ la prova d’amore piu’ grande che possiamo offrirgli,io nn ci riesco ma spero che per la sua bonta’ mi aiuti nel mio cammino di vita.ilenia
prego per te e spero tanto che la tua fidanzatina torni nelle tue braccia.. ti capisco perfettamente come ci si sente.. Quando io e il mio ex ci siamo lasciati ho pianto un casino,sofferto moltissimo e ho passato un paio di mesi pensando solo ed esclusivamente a lui.Infatti il più delle volte mi rinchiudevo in bagno e iniziavo a piangere in una maniera assurda..Io non so se lui ha provato la stessa cosa.. Comunque, spero tanto che ritrovi la felicità con la tua fidanzata ke ami…
Alla fine per un motivo e per un altro si è trasferito in un altro luogo e quindi ancora peggio è stato per me non vederlo più neanche a scuola (andavamo nella stessa scuola ed è lì che ci siamo conosciuti)..
Ho continuato ad andare avanti per la mia strada anche se è stato piuttosto difficile, anzi tantissimissimo difficile.. Ora ritengo di essere fortunata perchè sn fidanzata da un paio di mesi con un ragazzo dolcissimissimooo, che adoro tantooooo…Spero tanto che questa favola che sto vivendo con lui non si fermi mai!!!
Quindi stai tranquillo sul fatto che puoi contare su di me, prego per te.
Anche io prego per te,davvero..Ti posso capire come nessun’altra persona..anch’io aspetto il ritorno di colui che amo…lo aspetterò dovesse metterci tutta la vita a tornare da me,non smetterò di aspettarlo,nè tradirò mai il sogno di lui rimpiazzandolo con quello di qualcun’altro..Sarebbe solo uno squallido surrogato…
Non è assolutamente vero che morto un papa se ne fa un altro..in quel caso non è amore..ma istinto biologico di riproduzione..
L’Amore vero nella vita può essere uno solo,e quando incontri la tua perfetta metà la vuoi per sempre con te,non per egoismo,ma per proteggerla e difenderla da ciò che puro non è,e se vedi che è meglio per lei lasciarla andare,pur soffrendo,lo farai…Io però prego tutti gli angeli del cielo affinchè rimettano le cose per te si rimettano a posto e l’amore possa trionfare come è giusto..Io ho fede,voglio credere in ciò che di bello e pulito è rimasto in questo mondo e che qualcosa di meraviglioso sia possibile..:-)
Da pochi giorni, ho perso la mia “piccolina” che amavo tanto,aveva 91 anni…mia madre. Si chiamava Immacolata,pregate per lei.
Grazie
Per perchè tu possa tornare ad essere felice
Hai ragione cristina, quando si è conosciuto l’amore vero, il detto morto un papa se ne fa un altro non corrisponde a verità. Io prego ogni istante della giornata affinchè la donna che amo immensamente torni di nuovo tra le mie braccia affinchè tutti i sogni, le decisioni importanti prese da entrambi non svaniscano nel nulla più assoluto. Io aspetterò con tutto me stesso e pregherò con tutto il mio cuore affinchè possa ricevere quello che io considero una grazia.. pregherò anche per tutti voi, che come me, amano una persona e che sperano torni nel proprio cielo per poterlo illuminare di nuovo..
mi hanno detto di ricommentare qui manon sono stato preso in considerazione 🙁
Anch’io lo auguro a tutti di cuore..anch’io credo!La Madonnina è come se le fa le grazie!Lei sa cosa è meglio per noi..io non mollo e non aspetto passivamente,cerco solo di abbandonarmi alla volontà di Dio..in fondo se sappiamo stare in silenzio e ascoltare il nostro cuore e come se vengono le risposte..e ci sentiamo guidati..poi tutto prima o poi schiarisce questa è una certezza!il tempo,la pazienza,è difficile ,ma ce la possiamo fare..c’è di peggio nella vita..ringraziamo Dio che incontriamo questi ostacoli che ci fanno crescere e poi che bello riscoprirsi diversi..lavati .che soddisfazione dopo!l’avete notato che anche in altre cose è cosi.Fate una preghierina anche per me affinchè possa trovare tanti amici e stare bene con gli altri!Fatelo col cuore per favore.
Sia tranquillo che la madonna ti aiuderá,sono sicura
Ti auguro grande fortuna!!!!
E’ passato un po’ di tempo da quando ho scritto qui l’ultima volta e da allora non c’è stato un solo giorno in cui non abbia pregato perchè la tua fidanzata torni da te.
Anche io vivo con la speranza che il mio fodanzato torni da me. Provo tanto dolore, non mi sento felice e non faccio che rivivere i momenti belli che ho trascorso.
La cosa che ricordo sempre è che quando andavo a Messa con lui mi si apriva il cuore perchè pensavo che il Signore benediceva il nostro amore. Mettevo noi e la nostra storia nelle Sue Sante mani e mi sentivo serena. Pensavo che il mio fidanzato fosse un dono di Dio.
Continuo a sperare e continuerò a pregare per tutti voi. Ricordate anche me nelle vostre intenzioni.