Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 517 518 519 520 521 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 517 518 519 520 521 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao a tutti…Questi giorni sono per me molto malinconici, e spesso preferisco stare fuori casa ma da sola. Quest’anno non dovrò pensare a cosa regalargli, o ad organizzare il capodanno. Bè, che dire, non sento dolore, sento tristezza, tanta. Non piango più, ma i miei occhi non hanno più la stessa espressione…sono spesso tristi. Spero tanto che lui passi un bel natale, e inizi l’anno sentendosi bene. Che posso dire di più…sono passati 4 mesi, c’è chi dice che è poco, chi dice che è abbastanza….a me sembra passato molto di più. Sono sopravvissuta, me ne rendo conto giorno dopo giorno. Ho ripreso a mangiare, e a dormire un po’ meglio. La mia volontà c’è, e un passo alla volta mi sto svegliando dall’incubo…il buon Dio farà il resto, e se la Sua volontà lo riporterà da me, accoglierò questo come il più prezioso dei doni mai ricevuti nella mia vita, e lo proteggerò e rispetterò con ogni mezzo, e con tutto il cuore. Se non lo vorrà, bè io non posso farci nulla, non dipende da me….io posso solo vivere giorno dopo giorno aspettando…un’altro amore, un’altra emozione, o (come tanto prego) lui….Auguro a tutti voi un Buon Natale, comunque esso sia, chiudete gli occhi e sperate in qualcosa…ma quello che volete veramente, sentitelo con tutto il cuore….E forse lui ascolterà.
ciao cari amici arriva un’altro Natale, si, per la maggior parte di noi nn sono belle feste davvero, ma sforziamoci di vivere per noi, di trovare in una lunga giornata vuota un attimo in cui il ns cuore si distragga e riusciamo a vedere un piccolo filo di luce. Forse questo può essere il modo in cui Dio ci è vicino. Tanti auguri vi sono sempre vicina
ciao a tutti, HO LETTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO,
e purtroppo devo dire che anche per me non e il natale che mi aspettavo,sono stato lasciato dalla mia ex fidanzata 2 mesi fa, e con l’arrivo delle feste tutto e piu amplificato,ed e difficile perche ti fai mille domande mille pensieri,e ti logora dentro,ma così ci si fa male a noi stessi e basta ,TROVO CHE HA RAGIONE B.quando dice di pregare e di sperare in qualcosa di bello, ed e quello che faccio anch’io e sono convinto che prima o poi accadrà, però bisogna andare avanti anche se fa male , certo anche a me piacerebbe che tornasse da una parte e cancellare tutti li sbagli di entrambi, ma dall’altra sarei combattuto sulla fiducia,e non so quanto potrebbe essere tranquiila la cosa ,poi ogni storia e a se ,io ho fatto degli errori e lei anche ma quando una cosa finisce,se riprende come sarà? pero sono tutte domande secondo me inutili, perche si vive di ilusioni e poi diciamoci la verità quando una persona ti vuole,li manchi te lo fa capire,non c’è ne distanza,ne motivo, che glielo impedisca un modo lo trova sempre per stare vicino a te..e quindi bisogna riflettere bene su ste cose io per primo..la fede e una grande cosa e non bisogna mai abbandonarla , si spera sempre per il meglio soprattutto di questi tempi cosi duri per ogni cosa ,io mi auguro per me e per ognuno di voi ,che con il nuovo anno le cose si possono sistemare nel migliore dei modi,con un nuovo lavoro,una nuova compagna\o e di vivere veramente, e non di osservare la vita che scorre giorno per giorno ,E PER ULTIMO mi rivolgo a SPERANZA ,io ti auguro davvero che la tua ex ragazza possa tornare indietro e spero davvero che tu possa essere felice una preghiera la farò anche per te,pero ricordati una cosa che e la stessa cosa che mi ripeto anh’io : LA FELICITà PRIMA PARTE DA NOI STESSI,se non siamo felici noi non possiamo far felici nessun altro,e soprattutto ho capito che la felicità nostra non deve dipendere solo ed esclusivamente dalla persona che ci e affianco,la vita e la nostra non la loro..vi auguro davvero un buon natale a tutti e se per caso accenderete una candela IN QUESTO CASO DI SPERANZA pensate anche a me ..
Buone feste ragazzi, domani sarà la vigilia del Santo Natale e spero che tutti noi possiamo aspettare Gesù con tanta dolcezza e speranza…lui viene per ciascuno di noi e nn ci lascerà mai soli. Tanti tanti auguriiiiiiiiiiii
buonasera a tutti miei amici. ogni tanto ritorno per leggervi e per cercare di capire cosa mi sono perso in questo giorni. Ho letto con immenso piacere che roberto ha vinto la battaglia, ma non mollare per vincere la guerra bisogna avere tanta pazienza e perseveranza, intanto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. leggo sempre con piacere Antonio, ormai diventato il vicedirettore di questo forum, lo leggo sempre presente e sempre prodigo di consigli verso il prossimo, grande pewrsona. leggo sempre molto volentieri giusy, posso permettermi di dire anche mia amica, persona fantastica di una intelligenza superiore, abbiamo sofferto con lei nel passato, ma oggi per fortuna è una persona rinata e felice. leggo sempre con piacere anche di Margherita, persona di una sensibilità unica, con una forza d animo da far invidia, so alcune cose di lei, che alzano ogni giorno di più la mia stima verso la sua persona. Ho letto anche di Barbara, con lei ho avuto dei durissimi scontri, sempre costruttivi, propositivi, ed orq sono contentissimo della sua nuova vita. Per quanto riguarda gli altri non conosco nulla, vi posso solo dire, questo è il vostro forum, il nostro forum, dove ognuno di noi racconta la propria storia, le nostre debolezze le nostre paure, sapendo di non essere giudicati ma solo capiti. Auguro a tutti voi un sereno natale insieme alle vostre famiglie, sperando che i vostri sogni possano diventare realtà. A presto Rino
Ciao a tutti, anche se sono stata poco presente in questo forum, vi leggo sempre e siete stati per me di grande conforto. Volevo augurare a tutti un felice Natale, che possa portare un pò di serenità nei nostri cuori. Certo questi giorni di festa per noi sono difficili e dolorosi, ma dobbiamo sperare che i prossimi natale siano migliori di questo.
Personalmente è il primo natale che non passo con il mio amore e la solitudine è palese. Ma sto pregando tanto affinchè Dio mi dia un pò di pace e pregherò che la dia anche a voi.
Volevo augurare Buon Natale al mio ex fidanzato, visto che non posso farlo personalmente, augurandogli di trovare un pò di serenità; l’amore che ho per te non si può descrivere e penso che non potrò mai cancellarlo. Quello che vorrei cancellare sono i tanti errori che ho commesso, ma penso che ormai sia tardi. Ti auguro di vivere al meglio la tua vita, e se avrai bisogno di me io ci sarò sempre. Grazie per tutto quello che hai fatto per me in questi bellissimi 7 anni insieme.
Buon Natale a tutti…
Felice e sereno Natale amici cari…abbiate la saggezza e la pazienza per aspettare i frutti buoni che la vita vi offrirà, assaporate l’amore che vi circonda in ogni sua forma… vi auguro un Natale fatto del profumo buono dei dolci della mamma, del calore delle lucine sul presepe, delle voci dei cuginetti o dei nipotini che riempiono la casa di confusione, dello scodinzolare del cane che aspetta di giocare e delle fusa del vostro gatto che attende la pappa! Vi auguro un Natale di semplicità. Tanti auguri.
…e poi volevo aggiungere…fate in modo che il dolore vi migliori, lasciatevi cambiare in meglio, come la tempesta che stravolge e distrugge porta con se i semi di piante nuove che presto rinasceranno…fate tesoro del vostro dolore.
Auguri compagni di preghiere e consiglieri….lui non c’è ma non sono sola e non mi ci sento. Spero tanto che in questa notte le nostre preghiere siano soprattutto rivolte agli altri, perché non esistiamo solo noi…e stasera a cena con i miei parenti a mangiare e scartare regali mi sono resa conto che la mia fortuna non era solo quella di avere una persona vicino, e che la sfortuna non è solo quella di perderlo….se il mio cuore è sincero Dio lo sentirà. Vorrei non essere sempre così nervosa con chi mi sta attorno, che nonostante tutto è ancora lì a sopportarmi e non mi lasciano mai sola. Il mio cuore è ancora suo, e in questa santa notte prego per me, per lui, e per voi…..vorrei sentire il brusio dei pensieri di tutti in questo momento…sentire le loro preghiere e sentirmi vicina a chi sta facendo ciò che sto facendo io nello stesso momento…vorrei unirmi alle preghiere di tutti voi per rendere più forte sia le mie che le vostre. Buon Natale a tutti….Natale è speranza amici miei…come il nome di chi ha scritto questo post d’altronde .
Nel Natale che vorrei…c’è il profumo buono dei dolci della mamma di Giusy,(ahahaha :)))) ) del calore delle lucine sul presepe, delle voci dei cuginetti e dei nipotini di tutti noi che riempiono le casa di confusione, dello scodinzolare del cane che aspetta di giocare e delle fusa del gatto che attende la pappa…ma soprattutto ci siete Voi…tutti voi che siete tutti felici.
Buon Natale a tutti voi.
Mi ha commosso molto il post di B. è un’autentica preghiera.
Forza Angela.
Grazie Rino.
Un pensiero di Buon Natale anche a ROBY.
Mi commuovete sempre tutti. Vi ringrazio e Vi abbraccio.
Voi, tutti, Fate più bello il Natale. Qualsiasi Natale.