Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 513 514 515 516 517 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 513 514 515 516 517 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
LAU perdonami io la penso come Giusy! Tu non hai messo il tuo cuore nelle mani di DIO! O meglio ti sei affidata a DIO, é vero, ma nel tuo cuore nutri ancora speranza per un uomo che non ti vuole più!!! Ti stai facendo del male da sola! Quando forse probabilmente lí fuori c’é tanta gente che vuole amarti davvero!!!! Si é pur vero che piano piano svanirà quel che c’é dentro di te, ma prima ti attivi a guardare oltre e meglio sarà! Per te stessa!!!! io dei ricordi passati ho capito che non me ne faccio nulla, perche sono solo miei e basta! Lui non li vuole li rifiuta, perche mai io dovrei coltivarli? Non é andata! E va benissimo così!!!! Io ogni volta che lo incontro casualmente, comincio a vederlo diversamente..mi fa quasi pena! Non mi piace più nemmeno fisicamente… Vedo in lui un soggetto spaesato e senza cervello… Incompatibile con me! Che me ne frega del natale passato! Penso al natale che verrà! Nuovo, diverso, anche da sola! Ma diverso! Io non ho più voglia di soffrire! Io voglio vivere! Voglio essere felice! Di tutta la mia storia decennale ho solo la consapevolezza che il mio cuore Sto arrivando! Amare all’ennesima potenza!!!! Il suo non lo so… Solo Dio Sto arrivando! Leggere i cuori! Solo Lui Sto arrivando! Cosa é più giusto! Quindi affidiamoci ma mettiamoci anche del nostro per venire fuori da queste faccende! I fantasmi non esistono!!
Il mio motto: tutti siamo importanti ma nessuno indispensabile!
Ti abbraccio! Guarda oltre Laura! non lo nominare più! Non ci pensare più! Lui ti pensa?? no! Perche tu dovresti???
Errata corrige: Sto arrivando= SA! T9 mette sto arrivando! Scusate
@Ale: ciao e benvenuto. Non scoraggiarti. Anche se non ci sono ricette valide e sicure su cosa fare in questi casi, qui puoi trovare sempre una mano. Cerca di leggere, o disegnare, appassionati a qualcosa. A me aiuta. puoi iscriverti in palestra, o ad un corso. io ti consiglio uno sport di gruppo. molto bella potebbe essere la pallavolo. e poi un corso di balli caraibici. ti aiuterebbe. Non è inutile! ti sembrerà scocciante forse all’inizio ma è importante… se ne vedranno i frutti! La sera prima di dormire prega come vuoi, anche semplicemente sotto forma di dialogo. Racconta tutti i tuoi pensieri e tenendo una piccola coroncina tra le mani ti addormenterai più sereno. Ti abbraccio
Ciao Ale, non hai bisogno di preghiere predefinite, prega e pensa quello che ti sta a cuore, di sicuro al signore non serve la grammatica o la poesia x sapere cosa hai dentro. X quanto riguarda la solitudine purtroppo non c’è rimedio xchè anche stando in mezzo a milioni di persone, se ti manca quella persona, sei solo, l’importante è che non rimani mai senza dio. Poi deve avere tanta pazienza, alla solotudine ti ci abituerai e nn sembrerà più tanto atroce, peró devi pregare…
Non siate tristi ragazzi…il Signore vi darà tutte le risposte che cercate, lo farà quando sarete pronti se lo vorrete. Nessuno di voi è solo. Senza la persona che amate vi sentite morire ma non si muore, ci sarà un tempo per tutto. Lo scorso anno a Natale ho assaporato la gioia dello stare con la mia mamma e il mio papà e i miei zii…come facevo da piccola. Non c’era con me il mio amore come c’era stato tutti gli altri anni ma c’era lo stesso il calore della mia casa. Il Signore vi porterà sempre sorprese e gioie nuove se riuscirete e scorgerle in mezzo al buio in cui si trova adesso la vostra vita.
Giusy, tu dici do guardare avanti ma fai riferimenti sempre al tuo amore passato… Xchè?
Io vi voglio bene. E oggi vi voglio ringraziare. Grazie a tutti voi di questo forum perche con le vostre parole, preghiere, consigli, opinioni mi fate ogni giorno una sorpresa. È così che ogni volta che apro questo forum mi sento. …ricca di sorprese. Buona serata a tutti.
Antonio, Potrei fare la stessa identica domanda a te…mi sembra di non averti mai sentito parlare della tua nuova vita o dei tuoi nuovi sogni…come mai? non fai altro che ricordare quanto hai sofferto…quanto amavi tua moglie e rimpiangere il fatto che non ti abbia mai perdonato. Perchè?
Gesù solo tu puoi ispirarci. Ad ognuno di noi singolarmente. Illuminaci con il tuo santo spirito e non avremo di che temere. Tienici per mano. Vogliamo essere con te. Amen
Se solo avessi un miliardesimo della fede che aveva il mio santo, antonio di padova, potrei reputarmi degno di essere figlio di Dio e quindi salvo da questa debole natura umana che mi racchiude.
Più studio le vite dei santi più eccelsi e più mi rendo conto quanto sia lontano dalla volontà di Dio, mi illudo di fare il bravo cristiano andando la domenica a messa, recitando il rosario, leggendo e propagando a terzi il vangelo, ma quanto ancora sono distante dalla mia strada, quanto distratto nel cammino…
Non temete amici, non è una crisi spirituale, ma è la mia crescente voglia di fede e conseguente consapevolezza di non averne mai abbastanza.
Buona notte a tutti amici miei!!!