Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 511 512 513 514 515 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 511 512 513 514 515 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mi unisco alle preghiere e chiedo anch’io preghiera. Che E torni ,si liberi da un lunghissimo fidanzamento che non ha mai avuto sbocchi o gesù liberi il mio cuore e metta accanto a me una nuova persona con cui vivere un amore condiviso. Non riesco ad andare avanti. Aiutatemi
…una preghiera sincera a tutti quelli che soffrono…a tutti quelli che non credono più…alle persone tristi…ai bambini…ai malati…quando la sera poggio la testa sul cuscino e chiudo gli occhi,calde lacrime scendono,pensando ai miei figli lontani.Ma al mattino sorrido,perchè nella mia vita c’è sempre il sole,c’è speranza,c’è amore,c’è serenità…credo negli Angeli,che hanno gli occhi dei miei bimbi,e so che posso farcela.Coraggio,guardami,ti ho teso la mano,afferrala,stringila forte per non cadere,cammina al mio fianco…è quasi l’alba.
ROBERTO UN IP IP URRàààààààààà PER TE! ma raccontaci… come è riaverla al tuo fianco? le tue emozioni… come è andata? ti abbraccio e sono troppo contenta per te. ci voleva proprio una bella notizia come questa. finalmente. Grazie gesù per aver riunito una coppia ascoltando il cuore di un uomo fedele a te.
Ciao a tutti,
Ho trovato per caso questa pagina in un momeno di disperazione qualche tempo fa e sono rimasto molto colpito dall’affetto fra tutti voi. Purtroppo sono anche io nella vostra stessa situazione e prego ogni giorno perché la mia Vale torni. Vi chiedo un piccolo aiuto: mettete una buona parola anche per me nelle vostre preghiere :'( voi siete già da tempo nelle mie preghiere
Buon giorno a tutti ragazzi!!! Come procedono le vostre vite?
Pensate sempre che questo è un forum di preghiera e di speranza quindi niente disperazione xchè dopotutto le grazie arrivano come ne è dimostrazione il nostro amico Roberto.
Spesso le parole sono superflue e non si trova consolazione in niente e nessuno, ma basta un semplicissimo pensiero di abbandono alla grazia misericordiosa di Gesù x stare meglio meglio e continuare a sperare. Ricordate sempre la parabola del pastore e della pecorella smarrita, ognuno di noi puó essere un numero, un anonimo essere umano, un’unità tra miliardi…ma fidatevi, ognuno di noi da il proprio contributo all’amore di Dio ed Egli coglie anche questo piccolo impegno x la realizzazione di tutti i nostri sogni.
E come diceva il buon papa Giovanni Paolo II, “non abbiate paura.”
Ma non c’è più nessunoooooo…..?????
Ciao Antonio io vi leggo sempre. Sai non la vedo da due settimane ma è sempre nei miei pensieri. Spero che qualcuno mi ascolterà e che le cose tra noi su aggiusteranno visto che abbiamo sempre litigato per la sua immaturità e per motivi banali. Aiutami anche tu con le tue preghiere. Chissà quale Natale trascorrero. Un saluto a tutti.
Ciao LAU,
riaverla al mio fianco è una cosa bellissima un emozione forte ,più carichi di prima. per riaverla al mio fianco ho avuto molta pazienza e ho saputo aspettare aspettare aspettare senza mai perdere la speranza senza mai forzare senza mai perdere completamente i contatti.
calmo e leggero come una foglia, lasciandola pensare e quelle poche volte che ci vedavamo e/o ci sentivamo non ho mai forzato la mano e, a parte il primo periodo, non parlavo di noi ma parlavamo di tutto senza andare a finire di parlare assolutamente del nostro rapporto, quasi un po distaccato.
piano piano lei mi telefonava ogni settimana poi 3/4 volte poi tutti i giorni e il bel giorno è arrivato, è ritornata a casa lei e il gatto.
un abbraccio di nuovo a te e a tutti pregherò per voi
Grazie ROBERTO. sii ogni giorno più felice.
ANTONIO non riusciamo a chiacchierare noi due. ma ti voglio dire che ti sento vicino. grazie perchè scrivi sempre su questo forum e non mi e ci fai sentire soli. ti abbraccio.
ANDREA…natale è tutti i giorni, così come san valentino. ogni giorno è importante. pregherò per te. sò cosa provi. lotta con cuore. senza affannarti. confida nel signore.
Oh Dio per chi non ha niente tra le mani pensaci tu. Amen.
Sono davvero felice per te Roberto, e ti auguro che tutto prosegua al meglio, vi sono sempre vicina, ma nn ho più voglia di sperare ne di credere in nulla . Mi ricorderò di voi e di quanto siete cari un saluto