Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro eugenio, hai ragione nel dire che chi ama da la vita ma chi ti dice che io non dò nulla ,solo perchè sono orgogliosa e voglio che faccia lui il primo passo non significa di certo che sono una persona superficiale o che ama i gicattoli!! so io quanto tengo a lui !!se io sono orgogliosa tu invece sei solo una persona insensibile e cattiva a dire una cosa del genere in un momento che per me è cosi difficile e ti devi solo vergognare!.. non mi conosci e non sai nulla di me quindi non giudicare!!ognuno ha i suoi difetti nella vita e ,se sono orgogliosa non significa che nn lo amo anzi… ti sbagli alla grande!!!sono una persona molto sensibile e so amare più di quanto tu creda e concludo dicendoche io invece spero che sarai punito tu per le cattiverie che dici!!e non voglio piu sprecare parole x uno come te anzi non meritavi nemmeno di essere risp per cio che hai detto!
ciao teresa io ti ringrazio di cuore per le tue parole e so che hai sicuramente ragione.. infatti io ho tanta rabbia dentro ma non so per chi ne per che cosa soo solo che sono una ragazza dolcissima ma quando non vengo capita divento aggressiva scontrosa e piango sempre anche per cose futili e insensate! ! quindi io credo che il tuo è un consiglio davvero molto saggio e lo condivido pienamente!cercherò di conoscere me stessa perche in realta so di non conoscermi abbastanza.. e non so controllare le mie emozioni.. mi fa tanto male sapere che per colpa mia lui ha subito tutto questo ma non è ciò che volevo perchè lo amo davvero tanto e sto tanto male x questo..spero che mi perdonerà e che ritrni presto! secondo te lo fara??ritornerà?
c’è una novità stasera nn è uscito nemmeno lui..e ieri sera prima di uscire chiamò con l’ anonimo a casa mia per vedere se c’ero ma la prima volta risp mia sorella ..poi lei uscì e chiamò di nuovo ma io sapendo che fosse lui nn risposi e dopo un pò vidi che prese la macchina ..forse andò a farsi un giro per vedere se ero uscita perchè si ritirò presto e nn usci piu ..che significa???aiutoooooooooooooooooooo!!
io sono la tina del post 487. e penso di capire che umberto non parla con me ma con l’altra tina. approfitto per dire a lui che è molto bello che abbia trovato l’amore nello svolgere missioni umanitarie. e io non sottovaluterei che hai trovato l’amore mentre donavi l’AMORE. stavi pregando senza rendertene conto. e poi Dio è misericordioso e ascolta ogni tipo di preghiera…
accetto la tua opinione umberto…
Vi ringrazio e vi voglio bene. Credetemi l’amore ha tante connotazioni,ma vi assicuro che è molto più semplice, amare bambini dilaniati da bombe nascoste da uomini cattivi, sotto la sabbia che; pur soffrendo ti regalano un sorriso perchè sanno che tu sei lì per aiutarli, che soffrire per una separazione di un rapporto, non stabile. Nella vita, per sopravvivere, non bisogna mai perdere la dignità interiore.
Ciao A tutti
prego x te
Rossella,
ma indubbiamente lui ti ama..e l’amore non passa facilmente ma se tu insisti vomitandogli addosso tutta la rabbia che hai accumulato in questi anni..prima o poi lo farà.
Devi anallizzare le tue emozioni quando ti sale la rabbia..non credo che tu ci riesca da sola perchè è difficile..io ho avuto bisogno dell’aiuto di uno psicanalista..solo dopo un’pò di tempo sono riuscita a espellere tutta la rabbia e a non aggredirlo più e farlo sentire di conseguenza una schifezza.
Il mondo mi è sembrato all’improvviso bellissimo..senza rabbia..non fraintendevo più le sue parole e le parole di tutti coloro che mi stavano vicino.
Non sottovalutare il tuo problema.
Fatti coraggio e affrontalo con l’aiuto di qualcuno e rilassati senza andare in ansia;il tuo amore è forte.
Ma falla finita ridicola!!! Ma hai 20 anni o 4? Ma cosa diavolo speri di ottenere con il tuo atteggiamento? Se pure lui sarà tanto fesso da tornare quanto pensi che possa durare se continuerai con questo comportamento che ti giustifichi puerilmente ed egoisticamente con un “Sono fatta così non ci posso fare niente…”
Ricordati che sono tanti gli eventi e gli ostacoli che ci si ritrova dinanzi nella vita e se metti in crisi un rapporto per queste fesserie cosa pensi di fare di fronte a veri problemi?
Stai vivendo come se la vita fosse una telenovelas e pensi che le puntate siano infinite. Ma questa è la vita, le puntate non sai quante sono e potrebbero essere finite anche fra un anno o fra un mese o domani, non ci è dato saperlo. E te invece di apprezzare il regalo che ti è stato fatto di avere chi ami e ti ricambia perdi il tuo tempo, perdi giornate che non torneranno più solo per uno stupido orgoglio. Pensi sempre ci sia un domani ma non è detto che ci sia e tu stai bruciando l’oggi. Ma sto sprecando le parole perché tanto sembri non capire, dici di voler andare ad est e continui a correre verso ovest nonostante ti si stia indicando la strada.
ti prego gesu fai che questo ragazzo ritrovi la felicita e che il suo sorriso possa splendere e illuminare i giorni bui delle persone che gli stanno attorno.
senti eugè pensala come vuoi tu ..io non voglio ottenere niente son consapevole che il mio è un attaggiamento sbagliato lo so nn dovevi venire tu a dirmelo!!!!e comunque x tuo dispiacere ti inform che lui è tornato e sono felice alla faccia tua che mi vuoi male!