Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 5.560 commenti

Pagine: 1 48 49 50 51 52 556

  1. 491
    Eugenio -

    Speranza ha risolto ha pagina 4 (stiamo a 20 fate un po’ voi)

    Rossella cerca di crescere e invece di stare a perdere tempo qui chiamalo, chiedigli scusa e invece di stare a fare piagnistei e a dire che hai un caratteraccio salvo poi far nulla, impara a rispettare chi dici di amare oltre te stessa!!!

  2. 492
    Umberto -

    Mi sconcerta che si prega per far tornare una ragazza che vi ha lasciato. Ma credete veramente che il padreterno con tutti i problemi che ci sono nel mondo si mette a perdere tempo con degli ……..incapaci di trovarsi un altra ragazza e accettare di essere mandati a quel paese. Siate uomini e pregate per coloro che in reparti di oncologia, pregano perchè non vogliono morire. Pregate per quei ragazzi che cercano lavoro e pregate che tutta la spazzatura sotto forma umana , camorra ,mafia ,politici corrotti,muoiano tutti così, la parola amore, avrà un valore.

  3. 493
    tina -

    caro umberto ti assicuro ke io x prima sn stata 4mesi in un reparto oncologico ad appena 17anni,ho pregato x mettere fine alla camorra in quanto abito in 1dei paesi fortemente caretterizzati da cio e dio solo sa qnt prego x trovare un lavoro…ma la vita è anke stare male x amore e si vede ke forse tu nn hai mai assaggiato qst dolore.la religione dice ke dio ascolta le nostre preghiere…noi oltre a tt il resto preghiamo x il ritorno di un amore e francamente non mi sembra nulla di tanto sconcertante!scusa se le nostre suppliche ti sconcertano!

  4. 494
    rossella -

    uffa nessuno che mi da una buona parola di conforto ..ancora si deve far sentire e non so che fare sono tre giorni io non ci riesco a farmi sentire è piu forte di me ..io so che lui mi ama ma ha sbagliato lui e poi io non ho fatto nulla di male ad andare all universita ..lo spiazzato xkè non se l aspettava ma ripeto non ho fatto nulla di male..anzi lo pensavo continuamente e sono stata anche male e lui non se ne fregato per niente..dove è finita la sua gelosia??era tutto finto bo ..non ci capisco piu nulla..

  5. 495
    rossella -

    so che devo crescere parecchio,come deve farlo anche lui d’altronde perchè siamo molto immaturi ma ci amiamo troppo per finirla cosi stupidamente..io so che se ritornerà farò del mio meglio per cambiare in positivo ora è solo una questione di orgoglio maledetto che mi blocca e mi fa diventare cosi impulsiva e chiusa nei suoi confronti.io sono sicura del suo amore perchè la nostra è una storia bellissima,una favola che non si può piuù dimenticare.ci conosciamo da 6anni ma siamo fidanzati da 2anni e mezzo..è una storia un poò particolare..tutto è cominciato come un’ amicizia che pian piano cresceva di giorno in giorno..abitiamo nello stesso paese,(ora si è trasferito proprio vicino a me,ci possiamo vedere dalla finestra!!)quando lo vidi per la prima volta rimasi a bocca aperta era ed è un ragazzo stupendo..ma appena venni a conoscenza che lui si baricò in casa iniziando a non uscire piu a non farsi vedere da nessuno nemmeno dai suoi genitori ,mi si spezzò il cuore e così mi feci forza ,mi feci dare il suo numero con l’ intenzione di poterlo aiutare ad uscire di casa..è stato chiuso per ben tre anni senza uscire! ed io sono stata forse l’ unica sua salvezza..perchè dopo tre anni che ci sentivamo .. che lo chiamavo continuamente ,gli mandavo messaggi favolosi,lo facevo sentire la persona piu importante del mondo e ho fatto molto di piu(ho fatt tantissime cose che per raccntarle devo scrivere un libro!)..insomma ci siamo innamorati e pian piano sono riuscita a renderlo la persona piu felice del mondo..ed ora nche se siamo vicini l sent cosi lontan che mi vien voglia di nn smetterpiu di pianger uff quanto mi manca io spero che ritorni perchè è la mia vita..lo amerò per sempre!se potessi tornare indietro cancellerei tutte le cattiverie che ci siamo detti durante i nostri litigi stupidi e insensati..

  6. 496
    ale -

    brava tina!!

  7. 497
    Teresa -

    Ciao Rossella,
    sono una ragazza di trent’anni e nelle tue parole mi sono un’pò riconosciuta.Il mio primo rapporto è finito a causa di quelle che tu chiami cattiverie,orgoglio e che invece io oggi chiamo Rabbia,tanta rabbia repressa che tiravo fuori ogni volta che ce n’era occasione; io penso che invece di accanirti su di lui dovresti lavorare un’pò sulle tue sensazioni,sulle parole che non riesci a fermare quando sei arrabbiata,xkè se non impari a tirarle fuori adesso da sola e non contro qualcuno in futuro saranno la causa di molte incomprensioni.
    Cerca di conoscere te stessa e le emozioni che hai represso nel passato,lì c’è la chiave dell’amore per te stessa e per gli altri.
    In bocca al lupo!!!

  8. 498
    eugenio -

    …ha pagina… chiedo perdono non so come mi è scappata quell’acca!!! :shameonme!!!

    Rossella pregherò perché non ritorni perché non ti meriti nulla!!! Fai solo chiacchiere ma quello che ti manca è un giocattolo non una persona che ami altrimenti lo avresti già chiamato. Ma siccome pecchi di orgoglio sarai punita! Altro che balle del tipo “non ci posso fare niente…” Quando uno ama veramente è pronto a dare la vita per chi ama, te non sei disposta nemmeno a passare sul tuo orgoglio. Se ti molla definitivamente ha tutto da guadagnarci, spero si trovi una ragazza dolce, comprensiva e matura e che lo ami sul serio e non a parole!!! Cerchi una parola di conforto… e cosa hai fatto per meritartela oltre che piangerti addosso? Smettila di guardare la pagliuzza nel suo occhio e inizia a renderti conto che nel tuo c’è un trave.
    Guarda spero solo che i tuoi messaggi siano un fake…

  9. 499
    tina -

    grazie ale!!

  10. 500
    Umberto -

    Cara Tina ,non sono insensibile e vero non ho mai sofferto per amore, per il semplice motivo che, fortunatamente ho trovato persone che accettavano e, viceversa io accettavo,le decisione reciproche. Poi è successo tutto all’improvviso, senza pregare,ma svolgendo missioni umanitarie ho trovato quello che tu chiami, amore. Mi sono sposato ho un figlio e sono felice.Sul concetto dell’amore, purtroppo, ci sono delle opinioni e reazioni a volte sproporzionate, che accentuano ancor di più lo stare male.Per buttarla sulll’ironico :muore un papa se ne fa un altro! Se qualcuno vi lascia, o decidete di lasciare…non perdete tEMPO AD elemosinare un amore che non c’è più.
    Comunque il mio è solo un commento personale ,voi pregate se riesce a farvi stare bene, ma dai commenti sembra che tutti stiano male.

Pagine: 1 48 49 50 51 52 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili