Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 5.560 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 556

  1. 41
    Giuseppe -

    Speranza, ti sono vicino e pregherò la Madonna per te.
    Non ti nascondo che anche io sto soffrendo con un disperato e prego che
    lei possa tornare da me.
    Penso di essere il figlio indesiderato di Dio, ogni mia preghiera non è mai
    stata ascoltata, persino quando pregavo per gli altri. Le cose per chi è ateo
    e senza fede vanno sempre meglio, mentre a noi non ci restano che
    lacrime. Pregherò lo stesso perchè il tuo amore torni da te e spero di
    essere ascoltato.

  2. 42
    Mau -

    Caro speranza ti voglio dare un consiglio si Uomo fino in fondo e comincia a pensare che forse non tornerà più,
    ma di una cosa stai certo con tutti gli uominini che ci stanno in giro vedrai che piangerà pensando che aveva una persona che l’amava e la rispettava e la proteggeva e forse in quel momento capirà cosa a perso e soffrirà.
    Scusami se ti scrivo così in maniera dura ma voglio che cominci a pensare un po di più a te stesso e se Dio non la rimanda ancora da tè o non e ancora pronta o non era quella giusta per tè, vedrai il tempo non guarisce le ferite, ma le cura e le rende meno dolorose.
    Io la preghiera per tè lo fatta con tutto il mio Cuore, ti faccio i miei migliori auguri.

  3. 43
    Giulio -

    Pensi che davvero, una preghiera sia quello di cui hai bisogno?

    Scusa se te lo dico ma secondo me ti serve solo una scossa di vita per tornare a vivere come tutti. Io ho passato l’inferno per la mia ex, so cosa vuoldire essere abbandonati, e ho capito che IO continuerò la vita. Lei può andare al diavolo, perchè l’ha voluto.

    Ma l’unica speranza su cui puoi fare leva è mostrare di avere le palle e andare avanti, rifarti una vita.

    Non c’è nessuno lassù ad ascoltare i nostri piagnistei. Fatti coraggio!

  4. 44
    giuseppeclaudio -

    Amico mio…purtroppo da qualche tempo ho perso la fede assalito perennemente dal seguente dubbio: “ESISTE UN QUALCOSA?”
    Ma ti confesso che anche io ho voglia di ritrovare la fede, credere, avere più forza, perchè tutto deve avere un senso…
    Stanotte pregherò per te, lo giuro, e lo farò anche per me, che patisco il tuo stesso senso di angoscia e tristezza per aver perso il grande amore della mia vita. Anzi, se leggi il mio scritto ti esorto a fare lo stesso.
    Per me è passato quasi un anno, ma il suo ricordo è vivo più che mai dentro me, e la flebile speranza che tutto possa tornare come prima a volte mi spinge ad andare avanti con più coraggio…
    Ci vorrebbe un miracolo davvero…
    Stanotte pregherò per te, e per tutti quelli che stanno come noi…
    Buona giornata amico..
    Giuseppeclaudio

  5. 45
    triste -

    Ciao amici,
    io ho smesso di pregare…l’ho fatto per me, per voi…per tutti…ho pregato tanto…ed alla fine qualche giorno fa ho scoperto che lui è fidanzato da mesi…(noi ci siamo lasciati a luglio) e che lei l’ha conosciuta quando era con me…e ci stava pure ovviamente…
    pregavo ignara di tutte queste notizie, che francamente non mi hanno aiutato poi tanto…perchè ancora non riesco ad uscirne..nonostante penso che lui stia già con un’altra…e che magari sarà felice…lo odio…ma lo vorrei con tutta me stessa…

  6. 46
    Speranza -

    Ciao ragazzi,
    Vi ringrazio tantissimo per l’estrema solidarietà che state manifestando relativamente la mia lettera.

    @Triste:
    Ciao Triste, ti capisco benissimo perchè ho la consapevolezza che anche la mia Lei ha un altro. Potevo scegliere di odiarla con tutte le mie forze, potevo scegliere di dimenticarla, potevo scegliere di iniziare una nuova storia con un’altra persona solo per ripicca, potevo scegliere di fare come ha fatto la mia Lei, ossia chiodo scaccia chiodo, avrei potuto scegliere tutte queste cose, che poi sono le scelte più facili, ma ho scelto di non scegliere tutte quelle cose che ti ho elencato sopra.
    Ho scelto di NON odiarla, ho scelto di NON dimenticarla, ho scelto di non ingannare nessuno NON iniziando una storia con un’altra persona, ho scelto di NON fare chiodo scaccia chiodo. In poche parole ho scelto la cosa giusta. Ho la consapevolezza che la mia Lei non tornerà più, ma nonostante tutto ho scelto di non tradire i MIEI sentimenti. Lo so, sono solo uno stupido che vive di Speranza, ma la Speranza è il motore della vita. Anche a me capitano momenti in cui la odio con tutto me stesso, pensando al dolore che mi sta facendo provare, pensando soprattutto che magari Lei è felice e spensierata con un altro, ma continuo a ripetere che le persone non sono chiodi che li puoi cambiare come e quando ti pare. Lei ha fatto così. Non so quali sono i piani del Signore su di me, non so se esaudirà le preghiere che abbiamo fatto l’un per l’altro, tuttavia sono sicuro che in un modo o nell’altro questo bruttissimo periodo della mia vita passerà e lo stesso sarà per te.
    Non smettere mai di Credere, non smettere mai di Pregare, non smettere mai di Sperare in un aiuto dall’Alto. Sai cosa diceva Padre Pio:” Alla vostra anima non manchi l’àncora della speranza in mezzo ai flutti delle tribolazioni”. Ed è proprio questa frase che ti dedico e che dedico a tutte le persone che sono intervenute in questa lettera e a tutte le persone che si trovano nella nostra stessa condizione. Io continuerò a pregare. Il Signore è lontano da Noi quanto una preghiera.
    Un saluto ed un abbraccio forte a tutti i fratelli e le sorelle che hanno risposto al mio appello.

  7. 47
    Speranza -

    Triste un’altra cosa: se ti va di parlare, questo è il mio contatto MSN.

    ultima_speranza@hotmail.it

    A presto.

  8. 48
    giuseppeclaudio -

    Triste, Speranza:
    vi capisco benissimo, la mia lei mi disse che aveva bisogno di pensare per qualche tempo ed io ho lasciato che facesse ciò che voleva aprendo il cuore prima che se ne andasse e cercando di farle capire che l’amavo più di tutto, in modo calmo le dissi: “io ti amo, non voglio perderti,fai quello che credi ma sappi che sei tutto per me”…non servì a nulla.
    Cercò di rassicurarmi pur dicendomi con fredda lucidità che non mi amava più,ma che avrebbe avuto bisogno solo di tempo e che forse tutto sarebbe tornato come una volta.
    Naturalmente non fu cosi; poco tempo dopo scoprii che aveva un altro e che aveva gia cominciato una storia..
    Piansi tantissimo, la disperazione divenne il mio pane quotidiano ed il lavoro fu l’unica cosa in grado di non farmi rimanere a casa a vegetare..
    Ricordo con tristezza quante volte, i posti ed i momenti in cui fermavo la mia macchina per l’angoscia incredibile e mi mettevo a piangere e ad urlare…tante volte, troppe volte…credo che siano incalcolabili i luogi in cui mi è successo tutto ciò, ricordo che mi sentivo morire, eppure, c’era una parte di me che ancora sperava, sperava ma non odiava. Non l’ho mai odiata, e non capisco il perchè, soltanto amore. Ancora oggi se penso a lei mi scende qualche lacrima ed i rimpianti sono enormi. Sorrido al pensiero di quando scherzavamo o quando ripenso alle sue piccole manie che mi facevano impazzire…soffro alpensiero che un altro me l’ha portata via e sono sempre più diffidente del rapporto di coppia che mi mette paura.
    La speranza, è vero, alimenta la vita di tutti i giorni, i sogni, forse aiutano a vivere meglio…e chissà che poi forse…gia, forse…
    Stanotte pregherò per tutti noi, dopo tantissimo che non lo faccio, forse anni…
    BUONANOTTE ANIME TRISTI, COME VORREI CONOSCERVI…

  9. 49
    Speranza -

    Ciao ragazzi,
    non ho parole per esprimere tutta la mia gratitudine nei Vostri confronti come non ho parole per esprimere tutta la mia felicità nel dirvi che le preghiere hanno fatto il loro effetto. È vero, è tutto vero.
    Dopo 5 mesi di silenzio e dopo aver perso la Speranza, una settimana fa mi ha chiamato, ci siamo visti e ci siamo rimessi insieme.
    È meraviglioso!!!
    Proprio quando avevo perso le speranze, è successo. È indescrivibile la gioia che si prova pensando che non siamo soli, pensando che qualcuno da lassù ascolta le Nostre preghiere. Lode alla Madonna, Lode a Padre Pio, Lode a Dio.
    Scrivo questo parole per tutti, ma soprattutto per le persone che non credono e che non hanno fede. Non perdete mai la speranza della fede e della preghiera, non allontanatevi da Dio. Pregate sempre, con forza e fiducia perchè Lui vi ascolta. Vedete, quando preghiamo per qualcosa che in cuor nostro ci turba, proviamo due emozioni ben distinte: “timore e speranza”. Il timore è alimentato dalla possibilità che la cosa che vogliamo non si realizzi, la speranza è alimentata dalla fede della preghiera, ma queste due emozioni devono andare di pari passo. Non dobbiamo avere troppo timore perchè questa emozione potrebbe allontanarci da Lui, e allo stesso tempo non dobbiamo avere troppa Speranza perchè porterebbe ad un abuso nei confronti del Signore. Deve solo essere un timore fiducioso. Quando qualcosa vi turba, quando soffrite rifugiatevi nella preghiera e nel conforto che ne deriva. Non perdete mai la fede nonostante le numerose prove che la vita comporta. Pregate con fiducia e abbandonatevi nella braccia della nostra amata Mamma Celeste.
    Grazie ancora per tutto ragazzi, vi voglio bene, grazie per aver creduto.
    Ringrazio le persone che credono, ma soprattutto le persone che non credono affinchè io possa portare questa piccola grande testimonianza della potenza della preghiera.
    Un saluto e abbraccio,
    Speranza

  10. 50
    roberto -

    ok anche io sono andato in chiesa per pregare che la mia vita torni da me,cioe’ barbara,io la amo tantissimo solo che lei ha preso la sua decisione di non sentirmi piu’.Io ci sto’ molto male e non so se GESU” mi aiutera’ a farla tornare da me.ormai sono 2 sett, che non mi cerca piu’,e credo che sia finita veramente,purtroppo io la amo ancora.ti amo barbara sei la mia vita e senza vita si e’ morti.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili