Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono con tutti voi.. sono nella vostra stessa situazione da poco più di un mese.. sto tanto male, a giorni alternati.. cerco di dedicare più tempo a me stessa, ai libri, allo sport, alla natura, ai miei hobby che avevo in parte trascurato.. ma se queste persone ne vanno da noi innamorati, ci sarà un motivo, divino o meno.. non serve capirlo, non siamo noi che siamo sbagliati.. ma loro che non sanno apprezzare.. Se è destino, torneranno sui loro passi.. altrimenti troveremo altre strade..
Ho sentito dire che ognuno ha un suo cammino, e nel percorso incontra altre persone.. queste posso accompagnarci per un po’ e poi intraprenderne un altro, perchè è quello il loro destino.. sono molto fatalista, e in questo ci credo.. Anche io a volte cado un po’ più in depressione, piango perchè ripenso al passato.. poi ripenso alle incomprensioni.. e allora mi chiedo come avremmo affrontato le avverisità della vita insieme se non eravamo in grado di affrontare una discussione in tranquillità e capendoci.. non temete.. qualcuno è li per noi.. dobbiamo solo ancora incontrarlo.. e sarà bellissimo, perchè innamorarsi è bello, ma essere amati e corrisposti è ancora meglio perchè non fa mai soffrire. Un abbraccio carissimi.. forza e coraggio.. ce la faremo.
per quanto io non sia tanto credente,ma so cosa vuol dire soffrire perche’ hai perso la persona che ami piu’ di qualsiasi altra cosa,ti dedichero’ una preghiera,con la speranza che la tua ragazza torni da te…tu pero’ fatti forza e vedrai che il tempo riuscira’ a farti passare il male che stai provando adesso…un abbraccio
Ciao a tutti scusate se sono noioso e posso sembrare cattivo, ma non lo sono.. e mi sento davvero male.. infatti non so nemmeno pregare ed è gravissimo…vi chiedo aiuto x favore.. è da poco che mi sn lasciato con la mia ragazza ma era da un mese che nn c vedevamo piu e mi trovo in una situazione che non vorrei mai… in pratica lei mi ha lasciato perche si sentiva poco motivata, gli sembrava tutto lineare e vedeva la sua vita finita con me, visto che sapeva gia che c dovevamo sposare… poi tra le varie liti io l’ho presa a parole perche nn sopportavo che sarebbe finita… e in pratica poi di me erano rimaste solo le brutte parole che gli avevo detto nonostante gli avessi chiesto scusa xche non le pensavo.. volevo solo offenderla visto che io stavo molto male… in fine , mi lascia definitivamente… e senza speranze e con il vincolo che cmq sia non potevamo tornare piu insieme perche è andata dicendo in giro le parole che gli ho detto in quei momenti a tutte le amiche e ai genitori e se tornava con me per le persone perdeva la dignità… passano due giorni lei nn si fa piu sentire e aveva minacciato me che non dovevo farmi piu sentire… arriva il giorno del mio compleanno e non mi fa gli auguri quindi nella disperazione e depressione e solitudine visto che gli amici dopo il fidanzamento li ho tutti persi… ho fatto una cosa contro i miei principi.. cosa che ho sempre criticato chi la faceva.. ho accettato di uscire con un’altra ragazza e ho ceduto alle sue tentazioni quando mi è saltata addosso.. mi sono sentito vuoto non ho provato nessuna sensazione… il giorno dopo mi sentivo gia malissimo… e la mia ex ragazza si fa sentire dicendo che mi amava.. anch’io l’amo ancora… però per sincerità ho detto tutto quello che mi è successo… e lei è stata malissimo e non mi accetta piu anche se lei mi ama ed io l’amo ancora… vorrei non aver fatto mai quello che ho fatto.. aver saputo aspettare senza far stare male nessuno a causa mia.. vorrei pregare tanto per far si che tutto si chiarsca si risolva e che noi possiamo tornare ad amarci superando questa cosa.. ma solo dio lo sa.. aiutatemi in qualche modo sembra un incubo io rivoglio la mia ragazza… datemi un consiglio per favore… sto in depressione profonda ;(….
io da 2sett vivo la tua stessissima situazione,in 6giorni ho perso 4kg e pur pregando notte e giorno nessuno sembra sentirmi.pregherò per te e spero tu sia piu fortunato di me.io non credo di superare questa situazione..con affetto tina
Mi fa piacere leggere questa tua richiesta, ci sono novità?Preghero’ per te ogni sera, qualcuno lo farebbe anche per me?
Grazie mille
@tina. cara omonima, mi dispiace per te. cmq Lui ti sente, non dubitarne. è che non sempre risponde come ci aspettiamo…io prego per tutti, anche per christian 🙂 e x me, chiaramente!
se permettete però l’intenzione sarà questa: che possiamo tutti essere felici indipendentemente dai ritorni (che io guardo con sospetto e disillusione…)
un saluto a tutti.
GIà speranza le preghiere sono servite a qualcosa?
ciao sono una ragazza di 20 anni e sto malissimo xkè il mio ragazzo mi ha lasciata ieri pomeriggio x una stupidaggine ..noi litighiamo sempre x colpa mia xkè sn molto orgogliosa e gli dico sempre cattiverie ,lui mi ama tantissimo è un tipo geloso e possessivo mi da sempre tutto l amore del mondo ..ogni volta che abbiamo litgato è sempre stato lui a tornare xkè sa che sono molto orgogliosa e non l avrei mai fatto io x prima anche se ho torto..ho un caratteraccio e sono molto complicata ma lui è l unico che sa capirmi davvero..cmq ieri mi ha detto addio (ma è una cosa normale x noi xkè facciamo sempre cosi)e nn ci siamo piu sentiti fino a quando stamane io dovevo andare all’universita (c è da dire che lui non vuole che vado da sola cioè senza di lui xkè i ragazzi mi guardano e mi fanno complimenti ripeto è un tipo gelosissimo )e lui appena finito di lavorare si è preparato x accompagnarmi ..io quando l ho incontrato nn l ho guardato nemmeno in faccia e mi sono fatta accompagnare da mio fratello che stava parlando con lui xkè lui l aveva fermato per chiederglio io dove dovevo andare ecc ..io sono salita in macchina di mio fartaello e mi sn fatta accompagnare ,lui subito mi manda un mess dove mi dice che dovevo scordarmi di lui ed era finita ..io nn l ho risp e lui nn è venuto nemmeno a cercarmi come fa di solito .. so che forse è davvero finita xkè io nn sono mai uscita da sola e nemmeno lui pero ieri non mi aspettavo quelle parole da lui e ho fatto cosi perche ero troppo arabbiata..secondo voi ritornera???aiutatemi sto malissimo
vi prego rispondete al piu presto ho bisogno di qualcuno con cui sfogarmi..
i giorni passano e nulla accade..la preghiera aiuta ma non toglie questo peso dal petto ke toglie il respiro..continuo a sperare e pregare ma in me tt è buio tt è notte.cara rossella vorrei aiutarti ma nn so ke dire fai tu il primo passo kiam digli ke è stato un errore..fai l’ipossibile..se vi amate metti l’orgoglio da parte…a me nn è servito nemmeno questo.