Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non voglio assolutamente dare ragione a chi dice che pregare non serve a nulla, o che la fede non serve…Io dico solo che per me le preghiere, per lo meno per quanto riguarda l’amore e il lavoro, non hanno mai avuto molto ascolto…o per lo meno io credo sia così…magari Dio ha per me in mente altro, e io ancora non lo vedo, non sono in grado di percepirlo perchè sono troppo presa dal mio dolore e non lascio più entrare la speranza nel mio cuore…Ma sono talmente tanto scoraggiata che ho paura, troppa…E comunque lui da me non torna più..e io sono sola, sola e sto male…Ho pregato, prego ogni giorno…Perchè Dio non mi ascolti?
Vi abbraccio tutti
Barbara
pregate solo se ne vale la pena
giusto guerriero, pregate solo se avete avuto il massimo rispetto dall’altra persona, solo se siete sicuri che il suo sentimento era vero… altrimenti credo che ci si illude e ci si fa solo male!!!
http://www.soloparoledicotone.com/2008/04/atto-di-abbandono.html
Se potete guardate questo splendido atto di abbandono. A me ha dato tanta consolazione e pace. E scritto dal sac.Dolindo Ruotolo.
Spiega come il cuore può trovare pace e il modo pieno di pregare chiudendo gli occhi dell’anima.
A me ha tanto aiutato quindi lo condivido qui con tutti voi.
Un caro abbraccio e grazie di ogni preghiera che avete fatto.
Con affetto
Greta
Per la serie il peggio deve sempre venire.
Dopo tutte le preghiere,le umiliazioni e le frasi atroci che mi sono sentita dire ecco la ciliegina sulla torta di mio marito:due settimane fa,l’altra persona non contava nulla ma visto che con te da quando l’hai scoperto ho solo litigato mi sono avvicinato molto a lei anche “fisicamente”.Lei mi fa stare spensierato con te solo problemi ed è l’unica che mi capisce,sento sempre meno la tua mancanza e mi convinco che sto troppo bene senza te a casa.Se vuoi però possiamo parlarci da amici e persone civili e magari andare qualche volta a cena”.
Questa cosa ha scioccato solo me?Vi sembra normale?Ma vi dirò che dopo tanto dolore e disorientamento sto cominciando a vedere questa persona come realmente è!!!
ciao amico, volevo farti sapere che ho detto una preghiera per te alla Vergine Maria e spero che tu ottenga ciò che desideri. Anche io stò attraversando un momento difficile e ti capisco. Mi auguro con tutto il cuore che il buon Dio, per intercessione della Vergine ci esaudisca. un caro saluto da Lalla
Caro Amico,
ti comprendo e ti abbraccio in questo momento difficile. Pregherò per te e per me e per tutti quanti sperano nel ritorno dell’Amore. Quello Vero. Ti sono vicino.
Ho un parente, sposata con una bellissima bambina di 6 anni e una moglie bellissima…bè un mese fà gli hanno diagnosticato un tumore al cervello a lui, 40 anni, gli hanno dato 2 mesi di vita, uno se ne è già andato.E qui si chiede dipregare perchè una persona che amate ma che non vi ama più torni da voi??? Fate pena e siete degli ingfantili egoisti a pregare il signore!!!che schifo
caro paolo, ogununo prega per le proprie necessità e bisogni.. io prego per un ritorno, ma nelle mie preghiere ricordo sempre e prego per tutti i bambini, i malati e i bisognosi!!
non c’e bisogno di criticare coloro che nella preghiera trovano sollievo dal dolore, di qualsisasi natura esso sia.
egoista infantile è chi critica gli altri che cercano di alleviare il proprio dolore e cercando supporto, speranza nella preghiera!! dovresti farlo anche tu… prega un pò per la tua parente e la sua famiglia invece di star qui a criticare!!
…Mi dispiace per il tuo parente (Paolo74)…è una storia davvero triste! Non condivido, però, la tua idea sulla preghiera…, credo che ognuno possa pregare sempre e per qualsiasi cosa… Desiderare il ritorno della persona amata non è un egoismo…secondo me. Anche al tuo parente sarà capitato…magari.. qualche volta… di soffrire e pregare per amore. Io prego per esprimere gratitudine a Dio in quanto mi ha dato la vita, prego nei momenti tristi, prego nei momenti felici, ho pregato quando ho perso l’uomo che amavo, ho pregato e prego per la fortuna di avere, oggi, accanto a me un’uomo stupendo che amo moltissimo, prego per i miei familiari, prego per tutte le persone anche per quelle che non conosco e prego per il tuo parente…per un eventuale miracolo o per il suo coraggio in questa brutta situazione, prego per sua moglie e per la sua bambina …perché dovrebbe essere infantile ed egoista chi soffre per amore??? L’amore è la vita…la vita è l’amore. E’ vero esistono la morte, la malattia e la guerra…ma esistono la nascita, la felicità, l’amore, la pace e…gli ex e le ex!!!