Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 5.560 commenti

Pagine: 1 42 43 44 45 46 556

  1. 431
    danda -

    Anche io ho perso il mio uomo cirfca due anni fa’,,,ora ne ho conosciuto uno nuovo e penso di essermi di nuovo rinnamorata….putroppo la situazione non e’ cosi’ semplice, visto che lui e’ sposato, come al solito mi innamoro sempre delle persone sbagliate, anche il mio ex era sposato,ma poi e’ successo il miracolo: ci siamo innamorati, ma dopo 9 anni e mezzo tutto e’ finito…. Ma ora amo questo nuovo amore e non so cosa succedera’,. Prego dio ogni giorno della mia vita che qalcosa accada tra di noi, prega anche te per me.. Grazie io lo faro’ per te….spero che padre pio e la madonna ascoltino le mie preghiere

  2. 432
    guerriero -

    ragazzi coraggio ve lo dico per exp,avete capito che sono delle m…., nn vale la pena soffrire + di tanto, loro faranno ai coatti quello che hanno fatto a voi, sempre che nn saranno lasciate loro.
    non vi preoccupate tirate aventi per la vostra strada e sparite nel nulla, perchè state certi che col tempo cercheranno dei contatti con voi, perchè sono le tipiche persone che tengono i piedi in due scarpe, e sentiranno la mancanza di persone oneste e dedite accanto. ma voi fate il vosrto dovere e trattatele per come meritano, ovvero con silenzio ed indifferenza totale. nn cercate spiegazioni ne niente. zero.

    http://www.youtube.com/watch?v=TQ5isrNSo30

  3. 433
    Marco da Roma -

    Anto62 come dice tu ma è pazzesco veramente ! Io sono una persona molto logica e riflessiva e proprio non riesco a farmene una ragione anche perchè nel periodo di crisi di 3 settimane quando le chiedevo cosa era che non andava nel rapporto lei comunque mi diceva nulla in particolare perchè comunque stava bene insieme a me ma che comunque doveva riflettere bene. Quello che penso io è che lei aveva già intrecciato rapporti con quest’ altro amico del suo paese e al momento fosse indecisa se continuare con me o lasciarmi per l’altro… solo che il destino me l’ha fatta beccare in flagrante… però a me manca comunque veramente tanto , addirittura penso di poterla perdonare , la vorrei chiamare io ma i miei amici mi dicono che se lo facessi perderei quella dignità e quella rivincita che mi sono preso beccandola e smascherandola. non so che fare , la tentazione è veramente troppa ; lo so , ai vostri occhi potrò sembrare proprio un debole…..

  4. 434
    MINO -

    Marco da Roma purtroppo in queste situazioni si scopre quanta debolezza c’è in un’essere umano, io fino a due settimane fa mi sentivo un leone potevo affrontare tutto e tanto ho affrontato ma poi nella vita arrivano queste mazzate e ci si rende conto di quanto siamo deboli e di quanto dobbiamo penare per amore comunque io fossi in te non la chiamerei mantieni la tua dignità e tieni duro come sto facendo io adesso anche se sono innamoratissimo ma purtroppo bisogna mantenere certe posizioni almeno per non passare da patetici e non rischiare di riallacciare le cose solo perchè magari gli facciamo pena…. Preghiamo ragazzi preghiamo per tutti noi….

  5. 435
    francesca -

    Ti capisco perfettamente, io col mio fidanzato sono in crisi, lui non sa + se mi ama ancora e temo ogni istante di perderlo, prego per te ed anche per me affinchè ritorni l’amore, lo faccio col cuore, solo le preghiere ci possono aiutare in questi momenti…….

  6. 436
    Ant062 -

    Come dice Mino no si deve mollare per non passare per patetici (anche se io, inizialmente, l’ho fatto): tanto non serve a nulla. Cercare di ricontattare e pregare che torni ci fa stare solo peggio.

    Un abbraccio a tutti.

    http://it.youtube.com/watch?v=evvfHtYf1hM&feature=related

  7. 437
    Erin -

    Marco da Roma, non so se hai letto quello che mi è capitato nel commento dei primi di agosto.A me è capitata la stessa cosa ma dopo 10 anni,con convivenza e matrimonio.In un asettimana vengo a sapere che ha un altra,la va a trovare a Roma perchè lavora lì,se l’è portata a lavoro,ad un compleanno con tutti i nostri amici,dopo che lo scopro e vado via di casa ci va anche in campeggio mentre io rimango quì dopo 10 anni perfetti con la vita distrutta e la sua unica spiegazione è:adesso mi va di fare così ti prenderei in giro se tornassi con te.E le prese in giro fino a tre settimane fa?Adesso fai l’onesto?Io non lo accetto e mi sembra un incubo dove la persona che più hai amato ed aiutato al mondo è solo un mostro egoista.

  8. 438
    Greta -

    Vi prego fate una preghierina per me se potete. Ho bisogno davvero di tanta forza in questo momento.
    Vi abbraccio forte
    Greta

  9. 439
    Marco da Roma -

    “..Io non lo accetto e mi sembra un incubo dove la persona che più hai amato ed aiutato al mondo è solo un mostro egoista.”
    Ti sono vicino…la mia storia in confronto alla tua sembra una bazzecola , maanche io ti giuro sto soffrendo con la tua stessa intensità… io però non ho avuto spiegazioni… l’ho colta in flagrante e ha saputo solo dirmi ..”che caz..o vuoi?..è un amico…” quando fino pochi minuti fà ci si stava baciando…Ho pubblicato anche una lettera esplicativa in merito ..”come si può essere cosi meschini nei confronti del partner..”

  10. 440
    emily86 -

    ciao a tutti, anche io prego per un ritorno.. ho trovato questa preghiera di intercessione a Santa Marta e voglio riportarla qui dove tante persone sperano e pregano per ottenere uan grazia.

    PREGHIERA A SANTA MARTA

    DA RECITARSI OGNI MARTEDI PER 9 MARTEDI DI SEGUITO ACCENDENDO UNA CANDELA (POSSIBILMENTE BENEDETTA)

    Ammirabile Vergine,
    con piena fiducia ricorro a te.
    Mi confido a te sperando sperando che mi esaudirai
    nelle mie necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana.
    Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera.
    Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficoltà,
    Ricordandomi del profondo gaudio che riempi il tuo cuore allincontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania.
    Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità, in particolare nel bisogno che pesa su di me(dire la grazia)
    Con piena fiducia ti prego, tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede.

    si devono recitare poi 3 Pater, 3 Ave, 3 Gloria Santa Marta prega per noi (da recitare per tre volte l’intera preghiera).

    La preghiera è speranza…
    grazie a tutti.. vi ricorderò nelle mie preghiere!!

Pagine: 1 42 43 44 45 46 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili