Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi non azzuffiamoci e cerchiamo di confortarci a vicenda..vedo che siamo tutti nella stessa barca quindi non credo che darci contro sia il modo migliore per confortarci. Io nel mio piccolo continuo a pregare e prego anche mia madre che si chiamava grazia…..chissa’ se anche lei potra’ darci una mano.
Ho pregato per te, affinchè la tua ex torni. L’ho fatto perchè mi trovo nella tua stessa situazione, e l’ho fatto con il cuore.
Grazie Alex credo che solo così ci si possa sentire uniti nella speranza soprattutto quando come nel mio caso la speranza è quella di ritrovare una donna meravigliosa che in questi anni mi ha dato tutto di se e alla quale io devo ancora molto, si le devo molto perchè obbiettivamente forse sono stato un po avaro di affetto nei suoi confronti, ma i miei propositi sono sinceramente buoni, voglio ricominciare con lei una nuova vita quindi prego prego e prego
Salve a tutti ragazzi.. anche io sto malissimo come voi…dopo quasi due anni bellissimi trascorsi insieme la mia ragazza prende uno stupido pretesto per lasciarmi dicendomi che è confusa e che deve riflettere sulla nostra storia…io cado letteralmente dalle nuvole, pensavo la nostra storia come d’altronde mi diceva sempre lei) fosse per sempre…dopo 3 settimane di pausa dove cmq c’erano rapporti sessuali e sms amorosi tipo ti penso tanto , mi manchi tanto , ti amo ect ect , la rivedo casualmente in una discoteca mentre si bacia con un altro, un tipo del suo paese; dopo la mia naturale richiesta di spiegazioni lei non mi rivolge più la parola , addirittura sembra arrabiata lei con me perchè ho scoperto il suo gioco…da allora io non il coraggio di chiamarla ma neanche lei lo ha fatto più….sono a pezzi, sono ancora molto innamorato di lei , pensare che fino un mese fa parlavamo di matrimonio.. vi sono vicino , pregherò per voi e per il ragazzo che ha aperto la discussione…
Caro marco hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione purtroppo a 51 anni ho dovuto conoscere il dolore che l’amore lascia in noi quando veniamo abbandonati. La tua situazione e’ forse ancora piu’ critica in quanto l’hai colta in fragrante ma nonostante tutto vedo che sei ancora molto innammorato di lei.. Che dirti tieni duro e non chiamarla poiche’ sembrerebbe dover strisciare ai suoi piedi ma nel frattempo aggrappati alla fede e chissa’…….
Marco da Roma, e tu vuoi pregare per una z….. del genere?? spero di no.Quella, detto in termini religiosi, rappresenta il male!!!
cercati una ragazza seria che nn ti prenda in giro
ciao bello,c… come ti capisco,la mia non mi ha tradito ma mi ha lasciato e non so più dove sbattere la testa..mi manca il suo odore,la sua pelle ,i suoi capricci..sono morto dentro e leggendo quello che hai scritto piangevo come un bambino..cascasse il mondo anche se non sono credente preghero per te fallo anche tu per me se puoi…se ci impegnamo ciriusciamo
Guerriero tu come i miei amici hai perfettamente ragione. Sto affrontando questa situazione stranissima : quasi 2 anni di amore perfetti , mai un litigio serio , passione e complicità all 10000% , insomma pensavo di aver trovato la donna della mia vita. Poi pian pian l’allontanamento (lei si giustifica dicendo che è sotto stress per gli studi universitari) poi alla fine prende una scusa e mi lascia. Nel frattempo per 3 sett ci vediamo , ci sentiamo , mi dice che mi ama ancora , che le manco tanto ma che cmq deve pensarci bene se tornare insieme a me. Io aspetto , appeso a un filo , pieno di amore e speranza. Poi una sera , me la ritrovo in un improbabile posto ( neanche a farlo apposta , ma a roma ci sono centinaia di locali ) che si sta baciando con quest’ altro tipo che tra l’altro è opposto di me : rasato , pieno di tatuaggi , un coattone insomma. La cosa che tutt’ora mi ferisce non è tanto aver perso una persona che riflettendoci bene non vale niente , ma il modo con il quale mi ha trattato e mi sta trattando: l’ indifferenza + totale ! Quando ho fatto l’incursione tra loro per chiedere spiegazioni mi ha fatto una specie di sorriso isterico ed è rimasta muta , guardandosi intorno.. Da quel momento mi sembra di essere sospeso nell’ oblio , non ho ricevuto nenache un sms o uno squillo , niente ! Ma che cavolo , ma che si tratta cosi una persona con la quale dicevi di volerti sposare e con cui hai convissuto quasi 2 anni ? Ma cavolo , me lo meriterò un minimo di rispetto o spiegazione dopo tutto quello che c’è stato ( e di cose per lei ne ho fatte molte) ?! Ecco è questo il mio problema , non riesco a metabolizzare la cosa , non sò darmi una risposta , un perchè.. Possibile che questa persona non abbia una coscienza con la quale far i conti almeno un minimo ? mi basterebbe anche un sms in bianco per stare meglio….. bhò , forse starò impazzendo…ma proprio non capisco…
Marco da Roma pensi che abbia una coscienza? ho i miei dubbi a questora lo faceva quello che ha fatto. Identica situazione per me. E io sono morto totale di dentro. E non credo che abbiano nemmeno un cuore. Scusa il mio sfogo, ma da quando mi ha lasciato il mondo mi e crollato addosso.
Marco, non danno spiegazioni perchè non ne hanno.
O meglio ne hanno , ma dovrebbero ammettere a sè stesse che si sono comportate da schifo.
Alla mia richiesta di incontrarci per parlare, la mia ex (dopo 7 anni di relazione) mi ha risposto “vuoi sentire quello che ti ho detto per telefono dal vivo? non ha un minimo di dignità?”.. Io non avevo dignità…Pazzesco..
Se ci penso mi vien su una rabbia….