Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 5.560 commenti

Pagine: 1 39 40 41 42 43 556

  1. 401
    bino -

    anchio sono in questa orribile situazione….anchio sono stato lasciato….però io non prego per il suo ritorno…(ma no che non lo voglia…!!!!eh)ma prego dio per farmi fare la cosa giusta…perchè è probabile che quella ragazza non mi meritava…e che questa situazione possa farmi crescere…lo so possono essere parole cretine però alle volte è vero…è prebabile che ci dia una svegliata….comunque pregherò per te perchè ti capisco….buona fortuna…

  2. 402
    Barbara -

    Per me è finita per sempre…non ho più nessuna speranza di tornare con lui…mi ha detto chiaro e tondo di non cercarlo mai più…mi sento morire…Per l’ennesima volta mi rendo conto che per me non ci sono preghiere che tengano…Mai stata esaudita nelle questioni d’amore, e anche in altre cose..Ho sempre e solo sofferto..Mi dispiace, ma io ormai la speranza l’ho persa per sempre..spero che per voi vada meglio…

  3. 403
    simona -

    Barbara, ti prego, non smettere di pregare la madonna, fidati, hanno tempi che noi non sospettiamo, ma se siamo puliti nelle nostre intenzioni ci ascoltano, te lo dice una persona a cui è successo più di una volta… prega, e non smettere di bussare e di chidere… ti stupirai! 🙂 io prego per te. baci.

  4. 404
    carmen -

    allora ragazzi preghiamo tutti…xk siamo tutti nella stessa barca

  5. 405
    Greta -

    Barbara cara,
    non smettere di credere.. lo so che hai il cuore in mille pezzi.. ma sono sicura che una via per te si aprirà.
    Se non con questa persona,allora con la persona giusta per te..
    Ti abbraccio forte, una preghiera per tutti voi
    Con affetto
    Greta

  6. 406
    barbara -

    Eh Simona, sapessi quante volte è capitato a me…chi mi conosce mi dice sempre che sembra che lo faccia apposta a cercare persone che mi facciano soffrire..Non ce la faccio, davvero, non ce la faccio più…Io lo amo da morire, credetemi, ho fatto di tutto per lui,e sopratutto ho pregato, ho pregato giorno e notte…prego da una vita per questo benedetto amore…Ma niente, più prego e più sembra che mi si scateni dietro solo disprezzo, e odio.Io vi giuro che non ho fatto nulla per meritare tanto astio nei miei confronti da parte di questa persona che amo, ma dal giorno alla notte ha iniziato a trattarmi come l’ultima persona sulla faccia della terra, con tale disprezzo che non saprei definire..E ora, per l’ennesima volta mi ritrovo sola, disperata, con lui sempre davanti a me..Pregate voi per me, perchè ho paura che le mie parole non siano tanto bene accette…grazie.
    Barbara

  7. 407
    Mimmo -

    Preghero’ per te stasera. Poi iniziero’ a farlo per me stesso. Basta desiderarlo veramente, senza rancori, con il perdono e l’accoglienza nel cuore. 6/8/2008

  8. 408
    Barbara -

    Grazie a tutti voi che pregate per me.Nelle mie preghiere vi ricordi tutti. Grazie di cuore…Comunque Mimmo, io vorrei avere ancora tutta questa fiducia, e pensare che se una cosa la si desidera con tutto il cuore e si hanno sentimenti sinceri prima o poi, il sogno, si avvera…Ma mi sono dovuta ricredere centinaia di volte purtroppo…e ti assicuro che ci credevo con tutta me stessa, e ho anche lottato..Ma se ancora mi trovo in questa situazione forse una ragione ci sarà, solo che io sto perdendo davvero la speranza per qualsiasi cosa…Comunque, spero che almeno le vostre preghiere vengano ascoltate ed esaudite…Un abbraccio a tutti, con Affetto
    Barbara

  9. 409
    Erin -

    Ciao a tutti,
    Barbara ti capisco benissimo io sono stata fidanzata 10 anni,di cui 3 di convivenza e 2 mesi di matrimonio e anche a me dalla notte alla mattina è crollato il mondo addosso.
    Ho aiutato,capito questa persona in ogni modo,lasciandogli la massima libertà perchè avevo in lui la massima fiducia.Risultato:una settimana fa ha conosciuto un’altra che dice lo sta facendo riflettere e aprire gli occhi su molte cose,perciò ho visto buttati 10 anni di vita per 10 giorni.I nostri amici sono sconvolti e increduli più di me e mi dicono che è impazzito ma non mi è di nessun conforto sapere che ho ragione ed è lui che è in torto.Pregherò per voi e spero preghiate anche per me.

  10. 410
    guerriero -

    pregate affichè soffrano come cani, perchè se lo meritano

Pagine: 1 39 40 41 42 43 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili