Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non lasciamoci andare!, ho alle spalle una storia lunga che si è appena chiusa molto tristemente. E’ difficile uscire con gli amici, fare quasiasi cosa, il pensiero è solo lì. Forse scrivendo si allevia la sofferenza, ma sono sicuro di una cosa, se ci hanno lasciati, se era vero amore, se erano le persone della nostra vita torneranno quando meno ce lo aspettiamo. Non siamo schiavi del cellulare, non attendiamo ogni istante un sms o una chiamata, così non avverrà di sicuro. Forse un giorno, quando saremo liberi dalle negatività date dalla tristezza, ci chiameranno per tornare ad amarli, per ricominciare, e lì saremo noi a decidere.
Lo so, sono soltanto parole al vento, speranze vane, ma prima o poi ci reinnamoreremo, ricomincieremo tutto dall’inizio, riproveremo tutti i sentimenti, e sono cose per cui vale la pena vivere. E anche il dolore che oggi ci uccide dentro, sarà domani un nostro alleato per renderci più forti.
io nn mi ci trovo ancora in questa situazione ma tra un anno sarò ank io cm te..ho paura di xdere la mia fidanzata la xsn k amo tantissimo e k IO nn la lascerò mai xk senza di lei nn potrei vivere…lei l’anno prossimo si trasferisce vicino roma e se ne da da reggio e poi io nn la vedrò piu nn so cm fare..se x farsi k la mia fidanzata nn si trasferisca e si deve pregare io pregherò ogni giorni dalla mattina alla sera(sperando k accade qls)pregate ank voi x me…xk nn voglio xdere la mia fidanzata, vale a dire LA MIA VITA!!!
Meno male che c’è scritto chiaramente: Non utilizzare abbreviazioni SMS ( ke, xké, cmq, nn, sn, qlc, x, + – ecc. ).
Già ti fasci la testa un anno prima? Un mio amico è fidanzato con una ragazza che sta in giappone e te hai paura di saperla a Roma da Reggio? Se è amore contiunerà altrimenti è giusto che finisca. Io ho smesso di pregare, tolto il momento di follia che dà il dolore non appena un minimo di raziocinio torna alla mente si capisce che non serve a niente. Non è mai servito e mai servirà, se c’è qualcuno o qualcosa in un’altra dimensione non interviene per queste cose. I miracoli avvengono per altro purtroppo ed in fondo in questo caso è giusto così visto che si tratta di sentimenti che non coincidono più e nessuno può forzare qualcuno ad amare chi non ama, non lo fa Dio con noi e non lo farà fra di noi.
questa sera farò una preghiera per tutte le persone che stanno soffrendo per amore.. proprio questa sera ho letto per caso su un sito che le preghiere fatte in condivisione vengono esaudite, fatte davvero di cuore.
e poi mi ritrovo su questa pagina. un’occasione per condividere un pensiero con persone che stanno amando e che purtroppo soffrono.
Anche io sto soffrendo per amore. Ho tanto bisogno di capire se la persona che ho sentito vicina al mio cuore corrisponde quello che provo oppure no. So che per le cose belle bisogna avere pazienza, vorrei solo avere la forza necessaria per non avere paura.
Noi non stiamo insieme. Non so cosa passa per il suo di cuore. ed io voglio rispettare il suo silenzio.
ma ho tanto bisogno di capire. Ho sofferto tanto per amore soprattutto a livello familiare, e la paura dell’abbandono è stata sempre forte e viva dentro di me.
Io invece vorrei tanto avere il dono di potermi costruire una famiglia.. perchè nonostante l’esperienza della mia famiglia di origine, non ho mai smesso di credere nella famiglia e nel suo valore.
vi prego, se potete fare un pensiero per me, ne sarei immensamente felice..
vorrei tanto la possibilità di costruirmi una famiglia.. con un uomo che sia convinto di questi valori.. costruirla insieme con la gioia nel cuore.
vi prego fate con me questa preghiera.
un abbraccio a tutti e vi auguro ogni bene
Greta da oggi prego per te con la stessa intensità con cui chiedo alla madonna di darmi un’ultima possibilità con il mio amore bellissimo.. se puoi ti prego, prega anche tu per me che mi venga concessa questa grazie, perchè la mia anima è disperata e i miei occhi piangono in continuazione implorando misericordia e ripetendo il pentimento dei miei sbagli. ringrazio tutti coloro che vorranno pregare perchè il mio davide ritorni e mi sia data un’ultima possibilità perchè così non vivo.. grazie a tutti di cuore, prego per voi.
Simona
Cara Greta, non sai quanto ti capisco…vivo la tua stessa situazione..e fa male, troppo male…Speriamo che le nostre preghiere vengano esaudite.
Con Affetto
Barbara
Simona, Barbara
grazie del vostro pensiero..davvero di cuore.
Oggi ho avuto modo di capire ancor di più quanto la condivisione sia importante ma soprattutto quanto il cuore trova ristoro nell’abbandonarsi a Gesù. quando si è tormentati la nostra testa, i nostri ragionamenti ci fanno sprofondare nel buio più totale.. perchè è il dolore a parlare.. non la luce.
Proprio in quei momenti, come scrive il sacerdote Dolindo Ruotolo, l’anima deve chiudere gli occhi e affidarsi a Gesù.
perchè è in quel momento che lui può operare per noi.
Certo che pregherò per voi, davvero di cuore.
con affetto
Greta
un consiglio? non scomodare Dio o la Madonna per queste cose…
fattene una ragione e vai avanti.
Grazie Greta, grazie di cuore…In questo momento sto davvero maluccio, ma spero tanto che prima o poi….che dio ci aiuti.
con affetto, per tutti, Barbara.
Mi accorgo che siamo in tanti ad essere in questa situazione…e mi accorgo che ci rifuggiamo nella preghiera, affinchè quel sottile filo di speranza diventi una splendida realtà…la realtà del ritorno accanto a te della persona amata, della persona con cui hai sognato di vivere il resto della vita… Spero che sia per me che per tutti voi, questa orrenda tristezza si trasformi presto, in una splendida gioia, che ci faccia tornare a vivere e gioire insieme alla persona che si ama, che si desidera più della nostra vita. Claudio