Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 5.560 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 556

  1. 371
    Monk -

    @Francesca: standing ovation. Ti quoto interamente.

  2. 372
    SILVY -

    Brava francesca,ci sono cose peggiori nella vita…chiusa una porta di apre un portine,non tutto il male vien per nuovere,chi non ti ama non ti merita e chi piu’ ne a piu’ ne metta………..

  3. 373
    guerriero -

    esatto

  4. 374
    simona -

    ma scusate, qualcuno sa se alla fine la fidanzata di “speranza” è tornata? perchè anche io sto pregando giorno e notte…

  5. 375
    Francesca -

    Simona, prega ma nn serve a nulla se lei nn lo ama piu’. Damme retta va’…

  6. 376
    Cristina -

    Vedo che si parla di 2007, mentre io ti ho trovato solo oggi 18/07/08, però ho pregato lo stesso per te xchè non so come è andata poi. Ti ho nel cuore perchè ho il tuo stesso problema. Scusami, ma magari se hai un momento fai lo stesso tu per me. Grazie, che Dio ti illumini e così a noi tutti.

  7. 377
    giovanna -

    Ciao ragazzi …guardate che la fidanzata di speranza è tornata da una vita!!! Solo da noi non è tornato nessuno!!!..ahahahah …Ma chi se ne frega!!!! è vero credetemi…chiusa una porta si apre un portone!! Preghiamo per noi stesse, per tutto, ma rispettiamo la libertà dell’uomo…Se una persona è andata via non possiamo costringerla a tornare…anche se lo facciamo pregando. E’ andata e non tornerà, pregate per il presente e per il futuro, non per il passato. Appena sono stata lasciata ho iniziato a sperare che ritornasse…ma poi ho capito che era inutile perdere il mio tempo preziosissimo… Mi sono guardata attorno ed ho visto persone che soffrivano molto più di me e vivevano tragedie più grosse della mia…dunque ho smesso! Ho pregato per me, per la pace, per l’amicizia, per il bene e per il mio ex e la sua felicità futura…

    Ohhh…appena ho cambiato il soggetto della preghiera è arrivato un tipo ma bono…ma bono…non potete immaginare…E’ il principe azzurro alias il PORTONE che ha preso il posto della PORTA…

    Pregate per la vita, per il miracolo così grande che rappresenta… Ogni mattina quando mi sveglio il solo fatto di pensare che ho aperto gli occhi mi fa essere felice e mi fa nascere un forte desiderio nel cuore…quello di ringraziare il Signore per quanto mi ha dato…
    A parte questo…pregate per qualsiasi cosa, anche per i fidanzati…ma non dimenticate che mentre pregate il tempo continua a scorrere….bacioni

  8. 378
    simona -

    Beh, se la fidanzata di speranza è tornata, perchè smettere di pregare… raddoppierò! ciaoooo

  9. 379
    marco -

    ciao io ti aiuterò anche se ho letto il tuo messaggio solo oggi 19-07-08 ciao

  10. 380
    simona -

    Sentite, la forza delle preghiere ha fatto tornare la fidanzata di speranza, ora sono io che vi chiedo la carità di pregare per me. Ho appena saputo che il mio fidanzato che mi ha lasciato da 10 giorni soffre come me ma si impone di starmi lontano. Ve lo chiedo per favore, pregate tanto la madonna perchè mi ascolti e ci dia l’ultima occasione. La preghiera è il più potente degli aiuti. Vi ringrazio di cuore tutti quanti. Pregate per me e il mio davide. Grazie.

Pagine: 1 36 37 38 39 40 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili