Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ale lo faccio anch’io per te
Sono pronta a tutte le critiche che vogliate farmi, non importa, potete prendermi per una str…, per una tr…, oppure per cosa volete, ma io so che ora finalmente sto seguendo la via giusta, perchè sto abbandonando le certezze che avevo per qualcosa che non so ancora cos’è, ma mi metto nelle mani del Signore e se voi non credete che è stato lui ad aiutarmi a sciogliere il mio matrimonio, io non posso farci nulla, questo però è quello a cui credo io perchè credo che Lui aveva altri progetti per me e mi ha fatto capire che la strada era quella sbagliata. Lo dico perchè ora sono in pace con me stessa, al contrario di prima quando stavo con mio marito: ripeto che mi sembrava di prendere in giro me stessa, mio marito e il Signore, perchè capivo che non c’era amore, e se questo l’ho capito dopo il matrimonio significa che io ero intenzionata veramente a tutto per mio marito, io mi sento tranquilla perchè ho tentato il tutto per tutto, altrimenti col mio carattere, non stavo in pace. Comunque sono felice di tutte le vostre critiche perchè sono quelle che fanno crescere, grazie e pregherò perchè voi, come me, possiate trovare la giusta strada. Grazie ancora di cuore, Erica
sono stata 4 anni con un ragazzo che mi maltrattava, molto geloso e possessivo, forse mi sono innamorata dei suoi difetti, tutti mi dicono che non mi merita, però ho paura di stare sola, ho combattuto per farlo cambiare ma nulla
lui affermava di amarmi ma questo non è il modo giusto
infine mi ha inviato un sms dopo tanti tira e molla perchè si litigava, lui si allontanava ma io lo perdonavo semre, nel messaggio ci stava scritto: io mi merito di più di una ragazza come te, insultando al tel…
ora sto soffrendo pregate per farlo tornare affihè si renda conto che non è come ha pensato oppure è un suo modo per ferirmi… sto troppo male.
Forse è molto insicuro…
ciao sascia
erica contenta te, ma guarda che certe cose si pagano salate.
sascia, lo hai detto, hai solo paura di stare sola, e per queto sei disposta ad amare un imbecille emerito, se ti piace così vai pure, la vita è la tua
Sascia, non ho parole.
Se ti piace essere maltrattara continua pure a cercarlo.
D’altronde il mondo è pieno di sadici e masochisti.
capisco che è una persona che non mi merita
quello che vorrei scoprire è il perchè del suo comportamento
perchè si fa le seghe mentali?
forse la sua situazione… è separato…
ma anche io lo sono però non mi comporto in quei modi
guerriero, tu credi veramente che non abbia sofferto come un cane? Il fatto è che la vita va avanti ed ora ho scelto di cercare di non soffrire più perchè nella vita c’è di peggio e io voglio andare avanti: la vita continua! Non so ancora ciò che mi aspetterà ma va bene così per ora.
A Sascia dico una cosa: se desideri stare con questa persona, stai con lui fino a quando veramente sei stanca all’esaurimento, finchè credi che hai fatto tutto ciò che era da fare, fin quando hai lottato il tutto per tutto. Poi probabilmente lo lascerai, ma se questo ora non ti senti ancora di farlo, significa che con lui hai ancora delle cose in sospeso. Sono con te!
scusa Sascia, io intendevo dire di lasciarlo nel senso di non pensarci: so che non state assieme
ti auguro di essere felice speranzoso…e che le tue preghiere presto si esaudiscano!ma se non fosse cosi non è perchè Dio non ha voluto aiutarti ma perchè sta cercando qualcuna che sia adatta a te…da porre al tuo fianco…che sappia amarti…che sappia farti vivere sulle ali di un sogno…che semplicemente ti fa toccare il suo amore!!ARRIVERà ANCHE SE NON è LEI…ARRIVERà STANNE CERTO!!
Una preghiera per te…e se puoi fai tu lo stesso per me! Ciao…