Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
recitiamo tutti insieme una bella preghiera per noi stessi.
vi va?
La preghierà sarà perché il tutto vada per il meglio che purtroppo non necessariamente coinciderà con i tuoi desideri però. Per quanto sia doloroso è meglio un dubbio ed un ripensamento oggi che dopo un anno dal matrimonio e magari con un figlio da crescere senza padre. E comunque spero sia solo uno smarrimento passeggero dovuto a paura. Non forzarlo, se troverà in sé la forza di andare avanti sarà per amore altrimenti… sarà quel che sarà. Ti sono vicino.
Cara Roberta le tue parole mi hanno dato una grande forza spero che nelle tue preghiere possa includere anche me per far tornare la mia Francesca ,nonostante si sia creata una situazione che razionalmente è impossibile da risolvere, questo mi ha fatto avvicinare alla fede e mi ha fatto sentire la necessità di andare in chiesa ma ti prego aiutami Roberta anche se ricorrere alla preghiera nei momenti difficili è forse cosa poco apprezzabile ma da questo io sto imparando molto
Pregherò per tutti voi, e voi vi chiedo se potete fare lostesso per me, affinchè il mio amore ritorni…vi prego…
vi ringrazio di cuore per le vostre parole….rispondo anche a giulio dicendo che in questi 9anni non ci siamo risparmiati difetti e differenze (tante) ma alla domanda fatidica “sei capace di affrontarli pur soffrendo?” mi sono risposta si. si nonostante tutto. nel frattempo mi auguro solo di non continuare a scendere troppo in questo buco nero con questo mio modo assurdo di affrontare la sofferenza (non mangio e non dormo!).bella anche la proposta recitiamo una preghiera insieme per noi stessi!
e’ da un po che manco ….vi racconto quello che mi sta succedendo, mi va di condividere questa esperienza.
Lasciato dopo 13 anni…questo l’anno scorso….
ora vivo una storia straordinariamente bella e ricca di amore, lealta’ e sincerita’. andate avanti nn guardate piu indietro, preghero per voi ma affinche troviate il vero amore, quello che tutto supera che ci fa essere noi stessi e con tutti i nostri difetti ci fa sembrare meravigliosi agli occhi del partner……..
un augurio a tutti….sono felicissimo……Cia’ guagliu’
ROBERTA FATTI VIVA MI PIACEREBBE AVERE UN Pò DI FIDUCIA DA TE
ho pregato in lacrime per “speranza”, anch’io sto passando un bel periodo… 11 anni assieme, matrimonio compreso, dopo 7 mesi da sposata l’ho lasciato perchè gli angeli me lo hanno suggerito, ora ho lasciato anche gli amici ed un lavoro sicuro, è probabile che abbia trovato la mia anima gemella, ma sono in attesa, ci soffro, ma cerco di non pensarci e ora devo capire quello che il Signore ha in progetto per me. Non piangete, chiudete gli occhi e chiedete aiuto ad alta voce agli angeli che non vedono l’ora di darvi una mano nello sconforto. Anche se a volte vi sentite soli, sappiate che non lo siete e che quei momenti servono per rafforzarvi. Il Signore dà a ognuno la sofferenza che può sopportare
A parte che Speranza ha risolto da 12 pagine… ma tu hai lasciato tuo marito, colui che hai giurato dinanzi a Dio di amare e rispettare nella buona e nella cattiva sorte, perché te lo hanno “suggerito gli angeli”? E magari ti hanno detto di farlo perché hai conosciuto la tua “vera” anima gemella? Perdonami ma quanto meno non capisco.
erica, hai lasciao uno dopo 7 mesi di matrimonio perchè gli angeli te lo hanno suggerito??
questa è bella, della serie prega dio e fotti il prossimo^^