Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao anch’io ho lo steso problema solo che io da molto più tempo ormai, è un anno che non parliamo ma lo porto sempre nel cuore e ancora non riesco a sostituirlo con nessuno…vorrei che ci fosse qualcuno che dica per me le stesse identiche parole “Signore fa che quel ragazzo tanto amato e mai scordato possa fare qualche pazzia per Ale qualcosa che la sorprenda e inaspettatamente tornare da lei” quante ne ho fatte io per lui, Dio solo lo sa!! si perchè per me, sarebbe una pazzia vederlo tornare qualcosa che non potrebbe mai fare, anche perchè lui ora è fdanzato. Ho giocato tutte le mie carte, ormai l’unica cosa che mi resta è pregare. Se vuoi ci possiamo aiutare insieme…a vicenda.
Ciao a tutti ho perso Francesca la mia ragazza per errori miei di superficialità,non parlo di altre donne,e suoi ora io sono all’estero per lavoro e lei esce con un altro in passato avrei detto che questo mi avrebbe bloccato da qualsiasi desiderio di riavvicinamento ma ora non è cosi’.Desidero che lei torni piu’ di qualsiasi altra cosa e dopo tempo mi son riavvicinato alla preghiera e sabato scorso per la prima volta nella mia vità ho sentito la necessità di andare in chuiesa.Sul forum ho letto la storia di Speranza ed allora chiedo a voi anch’io di pregare perchè Francesca torni sto passando momenti bruttissimi.
ale l’unica cosa che ti resta è cercarne un altro,anzichè perdere tempo dietro a quello
ciao ho fatto la preghiera per te spero che possa funzionare… con tutto il cuore susanna
grazie susanna grazie
speranzoso pregherò x te…se vuoi ricambia…ma ho come la sensazione ke più si spera e meno può accadere il miracolo se proprio cosi vogliamo kiamarlo…
fabio sicuramente lo faro’sicuramente e grazie
anche io mi trovo nella situazione: lui che nn sa se mi vuole bene tanto da sposarmi.sn disperata.dopo 9anni insieme sentirsi dire questo è assolutamente devastante.siamo nel classico periodo di riflessione che cmq ho sempre considerato l’anticamera della fine…aiutatemi nn so nemmeno io come mi ci sn ritrovata ed ora sto in una palude di angoscia: incapace di mangiare e di dormire, mi sto facendo un male cane ma purtroppo se non tocco il fondo non riesco a risalire.il brutto è che ancora il fondo non lo vedo e già sto tanto male….LO ODIO, sn rabbiosa, anzi LO AMO e la mia disperazione deriva proprio da questo: nonostante ragiono sul fatto che nn mi merito qualcuno che ha questi dubbi, in realtà voglio solo lui perché gli voglio bene!sinceramente mi sento davvero uno straccio, e di fronte a lui è come se fossi scomparsa…..vi chiedo una preghiera anche per me ed auguro tutto il bene a voi. sto pregando perchè i vostri desideri si avverino!
forza tracy mi sento ke tutto ti andra’ per il meglio preghero’ per te non arrenderti e spera la vita ci sorprende sempre a volte in male ma spesso anche in bene solo ke non lo valorizziamo abbastanza a volte
Mi spiace molto è una brutta botta.
Ma in questi 9 anni non ti sei mai accorta che stavi con un imbecille? Purtroppo l’amore non ci fa vedere.
Pregherò per te.