Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scusate ma chi ve lo fa fare di stare qui a criticare chi vuole pregare per queste cose? Pensate di convincere qualcuno che è meglio stare lì a serbare rancore o che uno se ne debba fregare? Qui si sta cercando di pregare l’uno per l’altro. Non sentite questo bisogno? Buon per voi ma francamente non capisco questo continuare ad andare allo stadio per dire che sono solo quattro cretini che corrono per un prato in mutande appresso ad un pallone. Se poi vi fa stare meglio fate pure.
e chi critica ?? se vuoi pregare per il ritorno di uno che ti ha preso per il culo fai pure, la vita è la tua.
ma forse certe cose dipendono da noi e nn da entità sovrannaturali, e magari è inutile pregare dopo (troppo comodo), sarebbe stato meglio farlo durante.
ciao anche io so come puoi sentirti anche io sono in una situazione del genere….e credimi a volte ho pensato anche di farla finita…sto male e prego non mi vergogno a dirlo!ti auguro di stare bene e di trovare la serenità che avevi magari con la tua dolce metà.Pregherò anche per te,sei nei miei pensieri.
Ho pregato per te.. buona fortuna..
anch’io sto pregando da 6 mesi padre pio affinchè il mio ragazzo torni da me al più presto…quindi so cosa significa per ripicca perkè credeva ke io nn lo amassi si è messo con una 40 enne, lui 35.LO AMO ALLA FOLLIA,FAREI PAZZIE PER LUI…,sto soffrendo appunto da 6 mesi credo in Dio e spero ke insieme a Padre PIO e la madonna mi aiutino. mi aggiungo alla tua preghiera, prega anche per me, affinchè torni anche il mio ragazzo.Grazie.
Ragazzi, invece di pregare perchè i vostri ex tornino da voi innamorati, pregate perchè sia fatta la volontà di Dio.Io credo che a volte quello che noi pensiamo una catastrofe ed una tragedia, possa essere quello che c’è di migliore per noi in quel momento…magari Dio ci ha già aiutato allontanando una persona che ci avrebbe fatto soffrire! ce l’ha messa accanto per imparare qualcosa e farci crescere spiritualmente.Noi non possiamo capirlo nel momento di disperazione… Mi ha lasciata da tre settimane dopo 8 anni e mezzo, senza preavviso ed ogni giorno prego Dio che mi dia la forza per accettare e affrontare le difficoltà. Ho paura che la sofferenza duri a lungo, ma se serve per farmi crescere interiormente e farmi trovare una persona che sia l’altra metà della mela. Pensavo di averla trovata ma evidentemente non era così…chiedo ogni momento aiuto ed equilibrio per affrontare la cosa! soffro moltissimo, ma ho fiducia nella vita. un abbraccio a tutti
brava Anna
pregare a volte mi rilassa e a volte mi fa pensare dipiù alla mia situazione ma prego ugualmente.Anch’io sono stata lasciata dopo 3 anni di convivenza e forse oltre ad aver perso lui sto per perdere la casa che avevbamo comprato solo un anno fà e tutti i soldi messi per comprarla.Rinuncerei a tutto per farlo tornare da me ma tutti mi dicono quello che ha detto Anna,solo che forse è ancora presto per rendersene conto.ho tanta paura di non farcela perchè non ho mai sofferto così prima d’ora ma prego e continuerò a pregare affinchè un giorno possa ritrovare la serenità.
Prega invece che si levi per sempre dai co……. e che presto tu ne possa trovare un altra molto piu stimolante.
Ho pregato per te che ti trovi in questo momento di sofferenza e di disperazione, perchè ti aiuti e ti stia vicino. Sai, tante volte è anche in storie così che incontriamo la fede.
La fede è un dono, non è una favola o un fatto di buonismo. Cristo è una realtà che entra nella tua vita servendosi anche di questi momenti.Una volta che l’hai incontrato, non c’è amore che tenga, non c’è filosofia,idea, concezione del mondo, di noi stessi e degli altri che non possa essere trasformata dal suo Amore.
Coraggio, vai avanti e avvicinati a Lui e Lui tutto fa, non aggiunge pesi ma li alleggerisce perchè li porta insieme a te.