Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 241 242 243 244 245 556

  1. 2421
    Mauro77 -

    Ciao a tutti….Antonio, e se invece della lettera le inviassi il link di tutto ciò che hai scritto qua su questo sito? è una cosa forte, un gesto di umiltà da parte tua…Oggi ho sentito Rino, una persona veramente speciale, mi ha dato tanta fiducia e la forza di credere nei propri sogni, ma mi ha anche bacchettato per il mio comportamento di dipendenza verso di lei,ed ha in tutti i sensi ragione, si puo stare accanto alla propria amata anche in silenzio.
    Vedrò se riesco a staccarmi piano piano, primo per salvaguardare me stesso e secondo per far si che nella sua testa si faccia finalmente un pò di luce. E’ comunque dura andare avanti, sia in un senso che nell’altro. Rino ti invidio per la forza e la fiducia che hai e sai dare alle altre persone, e nel tuo stato d’animo non è cosa da tutti…veramente. Nel frattempo cerco di mantenere la mia promessa di fede pregando tutti i giorni per voi, so che lo farete anche per me!

    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare i nostri rispettivi amori…
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la mia fidanzata…..

  2. 2422
    amareggiato -

    Salve a tutti. Come sempre, rispondero uno ad uno. Per Mauro77. Ti ringrazio per avermi chiamato, ma soprattutto perche mi reputi uno persona speciale. Non è vero, sono una persona normale, anzi, ripeto e grazie a voi che prendo tutta la forza che ho. Spero che il lungo discorso fatto oggi, ti sia servito, come è servito a me, ho capito che sei una persona fantastica e la tua lei non può non capirlo. Siamo simili Mauro77, ma come hai potute sentire dal mio racconto io ho subito molto più di te, ma come vedi ho perdonato, come vedi, la mia speranza è intatta, come vedi la mia fede inesauribile. E’ stato un grandissimo onore sentire la tua voce e ancora di più, aver sentito, che verresti da me. Solo anime nobili, e persone con una grande fiducia verso il prossimo dicono queste cose e tu queste virtù le hai entrambe. Continua nella tua preghiera e fede, ma distaccati, ti puoi ancora salvare. Per Margherita. Come va? lo so fare questa domanda ad inizio week-end non è il massimo, ma vedrai, che i fine settimana che noi vogliamo torneranno, ora diciamo così, siamo a riposo. Una considerazione e consiglio, non portare rancore verso il tuo ex-marito, non serve a nulla e ti metteresti al suo stesso livello, penso che il tuo comportamento sia il più giusto possibile. Però ora prega, prega per il tuo lui, che in 2 anni ti ha dato la luce, persa dopo 21 anni di matrimonio, prega per il tuo lui, per dargli serenità, prega per il tuo lui e cerca di avere la consapevolezza, che stai facendo tutto il possibile, vedrai quanto meno lo aspetterai ci saranno notizie. Per Roberto. Tu non hai pregato solo perche hai saputo che lei esce? Scusami e cosa dovrebbe fare? Stare sul letto a contemplarsi? No Roberto, le donne sanno essere molto false quando vogliono (scusa margherita)ma penso, anzi ne sono certo lei sta più male di te. Quindi armati di forza di coraggio e cerca di andare avanti per te e la tua famiglia e vedrai, che il tutto si risolve da solo. Per Antonio. Non a caso ti ho lasciato per ultimo. Allora, mi dispiace se ti sei sentito offeso, su alcune cose, ma dovevo dirle, dovevo dirle, preche tua moglie, essendo persona intelligente, meritava da me comprensione. Quando dico che troverà il modo, voglio solo dire che on metterà in mezzo terze persona, quando vorrà mandarti un segnale, lo farà da sola,ma sappi Antonio, voglio avvisarti, non aspettarti nulla prima dell’estate, quest’anno dovrai andare almare da solo. Sicuramente ti farà saper che andrà in vacanza ecc., ma sono tutte cose che tu dovrai accettarein silenzio, se vorrai il suo perdono, non farti passare nemmeno per l anticamera del cervillo, di fare qualche scenata, la perderai definitivamente. Quindi tieniti su, prega, abbi speranza e cerca di essere ottimista. Per quanto riguarda la sorpresa, mi sembra un ottima idea, ma secondo me non l acceterà, ma puòanche darsi che mi sbagli. Ora vi lascio è arrivata l ora della preghiera, per me e per voi. Serena notte a Domani. Rino

  3. 2423
    Mauro77 -

    Buongiorno a tutti anche oggi è una giornata stupenda, ma solo dal punto di vista metereologico, dobbiamo passare ancora l’ennesima domenica senza i nostri amori. Caro Rino, purtroppo ieri non ho tenuto fede alla promessa fatta, questa notte mi arriva un suo sms in cui diceva che pur essendo fuori con gli amici, l’unico suo pensiero ero io. Quindi le ho risposto più o meno con le stesse parole, ovvio che mia abbia fatto piacere ricevere questo segnale, ma come benissimo sai, tutto va filtrato, sia in positivo che in negativo. Da oggi, sperando di non ricaderci, mi impegnerò a portare avanti il mio distacco. Nella speranza che per qualcuno di voi possa avere qualche gradita sorpresa, affido le mie preghiere per voi a Dio e alla Madonna, amici miei fatelo per mè.
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare i nostri rispettivi amori…
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la mia fidanzata…..

  4. 2424
    Domenico -

    Scusate se non sono ogni giorno presente….ma il mio stato d’animo è quello che è….la speranza ogni tanto vacilla…e dei giorni le mie preghiere sono meno forti e intense, e mi capita come stamattina di svegliarmi e sperare che sia tutto un brutto sogno. Non avevo voglia di scrivere granchè oggi…senza forza volevo solo chiedervi di aiutarmi..di pregare per me..perchè io non ce la faccio più…sono debole,anche fisicamente mi sento distrutto…volevo solo chiedervi di pregare per me e lucia..ma…ecco che leggo dal primo all’ultimo tutti i vostri post…ecco che vedo la speranza di Rino, i buoni propositi di Antonio, le speranze di voi tutti, e la vostra mia stessa voglia di tornare ad essere amati..siete fantastici, tutti! Mi torna la forza di pregare e di chiedere al Signore di aiutarci…quella forza che non mi dovrebbe mai venire meno.Nonostante il silenzio…nonostante tutto…se mi chiedessero di aspettare anche anni per lei, io lo farei…non ho mai amato così e non sono mai stato amato così…ma mi logora il non sapere se ci sarà un riscontro a quest’attesa…Rino dice di si…perchè l’amore che proviamo darà i suoi frutti…io lo spero, anzi…scusate…si sarà così, anzi è così…andrà tutto bene, a noi tutti..se continuiamo a pregare per noi e per gli altri..se continuiamo ad amare, a non provare rancore..ad attendere fiduciosi. Grazie di cuore a tutti voi, vi auguo una splendida Domenica.
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare i nostri rispettivi amori…
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la mia dolce Lucia…
    Vi voglio bene…

  5. 2425
    Barbara -

    Ragazzi scusate, ma ormai vedo che non si avverano i desideri più
    profondi…io più prego e più non accade nulla. Anzi sembra proprio che
    tutto mi vada male. Io lo amo e lui non riesce a legarsi…non so più
    dove sbattere la testa, ormai penso che non possa far più nulla dopo 4
    mesi. Ho fatto di tutto, ora sto solo male!!
    Un abbraccio ragazzi e che il Signore ascolti almeno a voi

  6. 2426
    amareggiato -

    Ciao a tutti. E’ vero, oggi è una giornata meraviglione, il sole èalto, ma vedo i vostri cuori molti giù. Caro Mauro77, le promesse si mantengono, guarda caso lei era fuori guarda casoti manda sms e tu rispondi. No Mauro77, fai finire questo gioco, ti porterà alla distruzione piùcompleta, farai la mia fine, come ti ho già detto al cell.Per Domenico. Non devi assentarti, devi continuare in questo forum, anche noi abbiamo bisogno di te, anche noi bbiamo bisogno delle tue impressioni. Sono contento che riesci ad essere ottimista, continua così e prega, per noi è il momento del silenzio e della meditazione. A stasera Rino.

  7. 2427
    Mauro77 -

    Ciao a tutti, Rino lo so hai perfettamente ragione, ma sai, ho la testa dura e prima di capire le cose ci devo sbattere non una, ma mille volte contro. Barbara, non conosco la tua storia, ma 4 mesi, se c’è o c’è stato amore, non contano il tempo è relativo soprattutto se i sentimenti in gioco sono profondi. Oggi primo giorno senza nessun contatto, non mi sembra vero dopo quasi 2 anni! Ragazzi, parlando sinceramente, non so se con la preghiera le nostre amate ritornino, ma vedo che qua tutti ci stiamo impegnando, ci stiamo credendo e l’unione fa la forza, la nostra forza di sperare che tutti i nostri sogni si avverino. Non c’è niente di male in questo, siamo persone positive, non serbiamo rancore nei confronti di chi ci ha fatto del male e un giorno sono sicuro che la vita ci darà ciò che andiamo cercando. Pregherò per voi. Fatelo per mè.
    Un abbraccio.

  8. 2428
    margherita -

    e siamo a sera si è vero rino oggi er4a una giornat splendida e tuttosommato ho avuto un’amica che mi ha fatto compagnia l’hopensato come sempre tutto il giorno non l’ho cercato e prego che domani si faccia sentire mi manca da morire sempre, sai non provo rancore per ilmio ex marito infondo può succedere di trovare migliori affinità in un’altra persona e non in chi hai sposato, solo che bisognerebbe gestire queste situazionii con delicatezza per i figli e per chi, ignaro come dici tu antonio, ti dorme vicino e non sospetta nulla . io sono sta umiliata in pubblico e ancora adesso che paghiamo avvocatio per sistemare una cosa morta, mi ricatta economicamente emi mette continuamente i bastonii fra le ruote; ilmio nobn è rancore nei suoi confronti è tristezza nelveder un’uomo che ancora mi tormenta così che ancora non mi considera nulla come sempre e non fa come mai ha fatto il padre ma non ho rabbia davvero.antonio tu hai tradito, io posso capire come si sente tua moglie, se riesci scrivendole a farle sentire tutto il tuo amore fallo ma metti davvero la tua anima a nudo vai alfondo delle cose soprattutto falle capire che è lei che stimi e lei che ti da la voglia di continuare perchè è la tua parte migliore. vedi quando il mio ex ha voluto tornare in relatà, pur dicendo d’amarmi, non mi ha mai più dato certezze: puoi perdonare un tradimanto ma non accetti di essere trattata come una cosa da prendere e maneggiare a piacimento adessso basta non ti stufo più . spero che tutti abbiate trascorso compatibilmete una buona domenica buona notte amici ancora una preghiera x noi a domani grazie di essermi vicina

  9. 2429
    amareggiato -

    Salve Barbara, come ti arrendi subito, è questo tutto l amore che provi? Solo per 4 mesi? Qui c e gente che prega ed aspetta per anni, ma non si arrende mai, hanno sempre speranza e la fede dalla loro parte. Prosegui nel cammino della speranza, sarai ripagata per questo. Ti vogliamo bene. Ovviamente un saluto a tutti quelli del forum.A Domani Rino

  10. 2430
    francesca -

    Oggi davvero mi pare che sia tutto vano…
    Continuo a sperare, rimango aggrappata all’illusione che lui torni, consumo i miei giorni nel ricordo e nelle lacrime. Non è giusto, lo so. Dovrei voltare pagina. Anche i mesi di preghiera incessante sono stati vani? E’ possibile che Dio non ascolti? Che ciò che chiedo non sia la sua volontà? Quando bisogna cominciare ad arrendersi all’evidenza?
    Da qualche giorno non riesco più a pregare… Sto troppo male. Un abbraccio forte, forte, forte a tutti voi, che so che mi capite..
    Francesca

Pagine: 1 241 242 243 244 245 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili