Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 239 240 241 242 243 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 239 240 241 242 243 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buonasera a tutti solo ora riesco ad esserci. ciao rino cercherò di accontentarti nel raccontare qualcosa di carino della giornata; x ora sto facendo un lavoretto in nero e sottopagato ma, non trovando altro di meglio, l’ambiente è simaptico e qualcosa rieco a mettere vicino, ho una collega carina buona che mi da serenità per quelle poche ore che condividiamo stasera mi ha detto che mi considera un’amica che la faccio stare bene.sono contenta vedi, una briciola colorata in un universo grigio. dovevo vedere il mio lui, ex, non so più come definirlo ma, all’ultimo momneto il superuomo manager aveva un impegno e allora addio; adesso sono sola e triste nella mia stanza, mia figlia è fuori con amici e ragazzo ma parlarti mi piace non so di dove sei, se siamo vicini o lontani maso che condividi come gli altri amici la mia tristezza e ti sforzi di andare avanti come me anche stasera dirò una prghiera per noi ciao notte
Per Roberto. Mi sembri Ungaretti, i tuoi post, sono sempre cosi? Fratello capisco come ti senti, lo capiamo tutti, ma come vedi, ognuno di noi, scrive le proprie impressioni, le proprie speranze, la propria fede. Non buttarti giù, sorridi alla vita e vedrai che la vita di sorriderà,cerca di guardare il lato positivo della cose e vedrai che se la saprai cercare la troverai. E’ difficile lo so, è dura, so anche questo, ma questo forum, è un forum di speranza, è un forum dove ognuno di noi, con la forza dell’altro, cerca di tirare fuori il meglio di se stesso per andare avanti e per affrontare le difficoltà quotidiane. Vedi Roberto, la difficoltà non è stare solo senza le proprie amate, ma anche quelle che ti prospetta la vita, quelle sul lavoro, in famiglia, con gli amici e se tu sarai sempre in questo stato, non vincerai mai nulla. Pensi che la tua ex, voglia vicino un perdente oppure un vincente? Fatti la domanda e datti una risposta, se è come io penso, allora alzati e combatti con tutti noi, alzati e prega con tutti noi abbi speranza come tutti noi. Per Mauro, puoi chiamarmi quando vuoi, Un saluto a tutti nessuso escluso, ma questa sera voglio mandarne uno particolare a Margherita e a sua figlia, promettendo a lei, che tutti noi, faremo una preghiera, non solo per il ritorno del suo amato, ma anche per trovare subito un lavoro e per una meravigliosa casa nuova, Porgi da parte nostra tanti baci a tua figlia. Vi penso sempre. Rino
Ti sono vicino Antonio, le mie preghiere prima di sdraiarmi sul mio freddo e vuoto letto sono per voi tutti. Roberto hai ragione, non passa mai, ed oltre a non passare, ogni giorno che viene è peggio del precedente. In un modo o nell’altro tutto ciò dovrà finire. Spero.
Un abbraccio
MAURO77, mi spiace anche per la tua storia precedente, ma allora alla fine non è sempre che il signore ci aiuta. tu dici di avere pregato per quella di prima, ma lei non è tornata, quindi questo vorrà dire che mi devo rassegnare? appena vede quello che scriviamo rino, di sicuro ci ammazza!!!
AMICI MIEI, purtroppo nulla di nuovo, nessun cambiamento, nessuna notizia, solo il fatto che sono venuto a sapere da mia nipote che mia moglie controlla ancora il mio traffico telefonico e anche quello della mia ex amante e sostiene che quest’ultima mi abbia mandato numerosi sms, cosa del tutto falsa. non so perchè dica tali bugie e che a sua volta le dicano altre bugie, ma se io non le interesso più, se lei non mi ama più, che motivo avrebbe di arrabiarsi se io stia o meno con un’altra donna e soprattutto con colei che è ha contribuito alla fine del mio matrimonio? non la capisco più.
comunque, dopo tante e tante ore di lavoro, mi sento un pò più rilassato, forse perchè si avvicina il momento delle mie preghiere…
prego sempre per tutti voi amici e per i nostri amori smarriti.
bonua notte…
CARO RINO. anche oggi ho lavorato a casa e così sarà ogni giorno fino alla fine dei lavori. ci metto tutto il mio impegno ed il mio amore, innanzitutto per mio padre che mia ama tantissimo e visto che è anziano, cerco di non farlo stancare troppo, e anche per romina, così quando tornerà, se mai tornerà, vedrò quello che ho fatto per lei. purtroppo si avvicina sempre di più la pasqua e con essa anche il giorno in cui avrei festeggiato il 10° anno insieme a romina (fidanzamento). pasqua 24 aprile, pasquetta e mio anniversario 25 aprile. mi fa tanto male sapere che quel giorno sarà importante solo per me :=-(
ti ringrazio per le belle parole che mi dedichi e per l’importanza che dai alla mia presenza in questo forum, e soprattutto grazie per la certezza che hai che romina un giorno tornerà, spero che le tue parole vadano dritte al cuore di gesù e che vengano ascoltate.
CARA MARGHERITA, non preoccuparti perchè a brave anche tu sarai una “superdonna/mamma manager” troverai un lavoro, potrai dare tanta serenità a tua figlia ed il tuo lui capirà chi sei realmente e tornerà da te. il signore vede l’amore che dai a tua figlia e lui lo ricambia con altrettanto amore verso di te. non mollare mai…
CARO ROBERTO, condivido in pieno tutto quello che ti ha scritto rino. io non sono un granchè a dare speranza e consigli, ma una cosa posso dirtela e cioè: prendi tutta la malinconia e la tristezza e tramutala in preghiera, ti sentirai più forte, fidati! a me è successo così, e adesso quando prego mi sento più vicino a gesù, al suo amore, e solo lui mi da sicurezza che lui c’è e che qualcosa succederà. che ritorni mia moglie mi sembra quasi impossibile visto tutto il tempo che è passato da quando se n’è andata e per tutto quello che è successo, ma di certo il signore non mi lascerà nel mio dolore per sempre, qualcosa succederà, ne sono certo, e ripongo tutta la mia speranza in questa pasqua imminente.
piu’ tardi vi racconto cosa ho intenzione di fare per mia moglie qualche giorno prima di pasqua e anche del mio anniversario di fidanzamento cosi’ potrete consigliarmi prima che lo faccia. spero tanto che serva a qualcosa …
dopo di cio’, se non dovesse cambiare nulla, credo proprio che mi arrendero’ del tutto all’evidenza …
a piu’ tardi cari amici miei !!!
QUESTA PREGHIERA LA FACCIO OGNI GIORNO, FATELA ANCHE VOI…
Immacolata Concepita senza peccato originale,Madre di Dio e Onnipotente per Grazia,Regina degli Angeli, Avvocata e Corredentrice del genere umano,ti supplico di non guardare le mie indegnità,ma di volermi accogliere come tuo figlio peccatore addolorato e di non abbandonarmi mai.AVE MARIA….
Madre mia e fiducia mia,a chi altri potrò ricorrere per essere aiutato?Tu sola sei la Mediatrice di tutte le Grazie,Colei che nella Luce di Dio distribuisce a chi vuole, come vuole e quando vuole i frutti della Redenzione operata dal Tuo Dio e Figlio Gesù.Tu puoi aiutarmi in tutte le mie necessità, tu sola sei la Salute degli infermi, tu sei l’unica Madre che vuol salvare dalla dannazione eterna tutti i figli.AVE MARIA….
Io ricorro a Te perché Gesù Ti ha eletta Mediatrice di tutte le Grazie,Ti ha dato autorità universale sul mondo visibile ed invisibile,Ti ha arricchita della Sua Divinità,trattenendosi per nove mesi nel Tuo grembo.AVE MARIA….
Io mi consacro incondizionatamente a Te perché Tu faccia di me tutto ciò che vuoi. Mi abbandono al Tuo Amore di Madre del Signore Gesù,supplicandoti di accogliere unitamente a me,la mia famiglia, tutte le persone a me care e coloro che si affidano alle mie preghiere.AVE MARIA….
Invoco il Tuo aiuto e la Tua protezione sull’unica Chiesa fondata dal Signore Gesù, quella Cattolica.Tu sei Madre di questa Chiesa!Per i poveri peccatori privi della Luce Divina Ti chiedo di convertirli.Sulle sante Anime del Purgatorio rivolgi il Tuo sguardo e conducile presto in Paradiso. AVE MARIA….
Tu sei stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo e sei viva e vera. Sei Onnipotente per Grazia ed ascolti anche ogni mio sospiro e ogni mio pensiero. Sono assolutamente sicuro che Tu adesso mi stai ascoltando,Tu già conosci tutto di me perché mai mi perdi di vista.Tu mi sei stata sempre accanto, ma io sono stato distratto.Aiutami adesso e donami questa Grazia a me necessaria (chiedere la Grazia).AVE MARIA….
O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi,a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono,O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi,a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono,per i Tuoi dolori, per i Tuoi meriti,per la Tua obbedienza ed umiltà,Ti chiedo in ginocchio di farmi questa Grazia (chiedere la Grazia).AVE MARIA….
Ti ringrazio o Madre mia,l’amore che ho per Te e l’affetto che Tu hai per me mi danno certezza che Tu questa Grazia me la farai. Io devo vivere da vero e buon Tuo figlio,pregare e perseverare ogni giorno,ma la Grazia che Ti ho chiesto-nonostante tutti i miei peccati-me la farai (chiedere la Grazia).Lo so, ne sono certo,è l’amore che ho per Te a dirmelo perché ho piena fiducia in Te,credo fermamente nel Tuo amore per me. SALVE REGINA….
Ciao amici cari…stamattina mi sono svegliato come in un sogno..non riuscivo a razionalizzare…un vuoto immenso,mi manca tantissimo!!mi sono alzato e ho pregato tanto, per voi e per me…e sono fiducioso per noi tutti…ce la faremo tutti, se continuiamo a pregare e a sperare :).Vedete, il caro Rino ci ha mostrato come qualcosa può cambiare, sempre…anche dopo anni..la sua ex dopo 4 anni si è presentata da lui, e noi perchè non dovremmo sperare che la persona che amiamo torni da noi…io non so voi, ma per me il tempo non conta…sicuramente finchè non tornerà avrò sempre quel vuoto dentro di me…ci saranno giorni che starò malissimo, ma aspetterò e pregherò…non voglio avere nessun rimpianto almeno su questo, ne ho già tanti…non voglio avere il rimpianto di non averci creduto fino in fondo, di non aver pregato…di essermi arreso. Ogni volta che leggo i vostri post, che scrivo qualche riga…sto meglio…mi ritorna tutta la voglia di sperare…per voi e per me…ho fiducia..per tutti noi.Dai…con tutte le preghiere che stiamo dicendo, con tutte le sofferenze che abbiamo e stiamo patendo…saremo aiutati..di sicuro, dobbiamo solo attendere, e torneremo tutti con le nostre amate e i nostri amati.
Pregate pregate pregate.
Prego affinchè Lucia ritorni da me…torni ad amarmi come mi amava un tempo…e ritorni a credere e a voler condividere il suo futuro con me. Prego per Rino affinchè la persona che ama ritorni da lui, prego per Antonio, affinchè Romina possa perdonarti e ritornare da te(p.s. per Antonio: se controlla le tue telefonate penso che ci tenga ancora a te deve solo trovare la forza di perdonarti), prego per Roberto, per Sara, per Stefania, per Mauro, per Margherita…per voi tutti affinche le persone che amate tornino da voi, per amarvi e trascorrere una vita insieme. Preghiamo per le nostre amate/i affinchè possano fare chiarezza nella loro mente, possano perdonare i nostri errori e possano darci un’altra possibilità. Vi voglio bene..e so che le nostre preghiere verranno esaudite. Grazie di cuore…a tutti.
ciao amici, eccomi qui un’altra giornata se ne va grazie antonio e grazie rino x le vostre belle parole che dio le ascolti e grazie anche x la preghiera è molto dolce e la dirò anch’io. oggi è andata cosi cosi sul lavoro, siamo sempre precari, per il restosola senza una telefonata sono qui con il mio micio che mi coccola perchè in questo periodo è lei che coccola me mia figlia come sempre fuori e sto pensando a cosa farà lui tanto per cambiare dio quanto mi manca, come vorrei averlo qui vicino come una volta dirò ancora delle perghiere per noi tutti devo essere forte avere fede credere che tutto andra bene e voi siete il mio sostegno ancora grazie notte
Eccomi qua ragazzi, stavate in pensiero? Scherzo, purtroppo oggi e stata una giornataccia, ma ci sono alcune cose positive, che dopo vi faro sapere, prima devo rispondere a voi tutti. Per MARGHERITA, come vedi,anche con il cuore in tumulto,e l animo sanguinante, se uno vuole riesce a far si che nella propria giornata ci sia qualcosa di positivo e sono contento che l hai condivisa con noi. Grazie. Ti ringrazio anche perchè dice che ti piace parlare con me, che ti faccio stare meglio, ma credimi, non sono io, è questo forum, è questa unità che ci fa stare bene e coesi. Volevi sapere di dove sono. Eccoti accontenta, sono di Roma, ma lavoro a Caserta,ho 43 anni e mi occupo di immobiliare e finanziamenti, ma ho perso tanto tempo dietro la mia ex, pensando di averlo investito, ma non mi pento, anzi, l amo sempre di più e ti assicuro che ritornerà anche se convive ormai, con una persone, di cui si vergogna,ma questo fa parte della patologia del border. Per ANTONIO. Bravo facci sapere prima quello che vuoi fare, prima de fa qualche cazzata. Ovviamente scherzo, siamo contente se potremmo esserti di aiuto, su qualsiasi cosa. Hai indovinato, vi ammazzo, se vedo ancora parole tipo, non passa mai, non succede nulla, mi arrendo, ormai è finita ecc….. Ma dico, ma veramente pensavate di soffrire poco? Veramente pensavate che con un semplice 2-3-4-5-6 mesi si potesse risolvere tutto? No amici siamo fuori strada, la strada, sarà lunga e tortuosa, ma credetemi sarà la strada del paradiso. Continuate amici miei, fate in modo, che il vostro grido di dolore e speranza, possa raggioungere il cuore delle proprie amate, fate in modo che il Signore senta tutto il nostro dolore e vedrete amici cari avremo risposta.Con calma, amici miei, con calma. Per Mauro77, dopo ti faro saper cosa è successo oggi a me e la mia ex, intanto tu come stai? Mauro non mi stancherò mai di dirti di crederci sempre, ma al contrario, non mi stancherò mai di dirti di distaccarti un po, se non lo farai caro Mauro77, non sarà lei ad aver bisogno di un psicologo, ma fidati sarai te. Per DOMENICO. Bravo, sono contento di leggerti così, la tua Lucia tornerà, ma tutti o tutte torneraano, mi sembra già di averlo detto, ma siamo sicuri, che qualcuno di noi quando ritornerà dirà di si? Non ci giocherei nemmeno un Euro. Cmq tu continua così, fai in modo, che le tue siano sempre di più e sempre più costanti E Vro, ma la mia ex e tornata ieri dopo 4 anni, ma era la ex sbagliata, speriamoche non debbo attendere altri 4 anni per Lory. Io ragazzi nel prossimo post scriverò quello che oggi mi e successo, sappiate però, che sono sempre vicino a voi sia con le preghiere sia con il pensiero. Vi voglio un bene dell’anima, vi saluto 1 ad 1. Serena notte, ad Antonio, Mauro77, Margherita,Roberto,Domenico, Ste,Lau,Giusy,Sara, e Carolina. Spero di non essermi dimenticato di nessuno. A presto Rino