Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 238 239 240 241 242 556

  1. 2391
    Roberto -

    anche oggi penso a tutti voi

  2. 2392
    amareggiato -

    Salve a tutti. Ho pensato molto, prima di decidere di fare questa cosa
    penso che non ci sia nienete di male. Ho deciso di mettere il mio cell. a disposizione di tutti 3468246477, perchè alcune volte a parole si possa dire molto di più rispetto ad un forum. Ho fatto questo per tutti noi,alcune volte una parola di conforto vale molto di più rispetto a 3000.Non sono ne matto, ne ho bevuto (sono astemio)ma cerco solo di spronarvi e spronarmi. Quindi Antonio, Mauro, Margherita, STE, Lau, Domenico,quando volete, voi non disturberete mai. Siamo delle persone fantastiche,siamo delle persone umili, siamo persone che hanno messo in gioco la propria dignita, ove qualche volta, io per primo,era stata persa. Ragazzi, continuiamo nella preghiera e nella fede, sicuramente la serenità non ci sarà negata. Buona vita a tutti. Rino

  3. 2393
    margherita -

    ciao a tutti: caro amareggiato è vero a volte mi lascio andare allo sconforto e non scrivo ma vi leggo sempre e vi ho nel cuore in questo periodo e durissima perchè oltre a non avere il mio amore vicino, non ho lavoro devo trovarmi una casa al più presto dove trasferirmi con mia figlia e cercare di chiudere un tormentato matromionio che mi ha rubato 21 anni di vita con umiliazioni e sconfitte prego vi sono vicina ma sai ci sono giorni in cui mi sento talmente nella ragnatela che soffoco e non voglio farvi soffocare con me greazie di esserci sei una persona speciale forse ci sentiremo via cell. prego per noi e credetemi sono molto felice (compatibilmente con la circostanza che ci ha fatto incontrare) di avervi conosciuto e ritrovarvi ogni sera notte a tutti

  4. 2394
    amareggiato -

    Per Mauro77. Devo chiederti scusa, ho letto un tuo post di qualche giorno fa, solo ora, mi chiedevi se anche la mia lei (border) mi diceva amore ecc. Certo Mauro77, ma ti posso assicurare che lo pensano anche in quel momento, ma dopo 5 minuti non lo pensano più. In psicologia si chiama scissione. Mi spiego meglio. Quando lo dice e convinta, ma e propabilissimo, che se incontra un altra persona dopo 10 minuti che lei pensa che possa diventare coodipendente, dirà la stessa cosa, essendosi completamente dimenticata di quello che aveva detto a te. Le loro emozioni sia in negativo, che in positivo, sono al massimo, ed è questo che per noi le rende speciali, ed e anche per questo il nostro motivo di sofferenza. Lo dico per tutti domani purtroppo causa lavoro, potrò collegarmi solo dopole 21, chi vorrà ho messo a disposizione il mio cell. Antonio mi raccomando, ti voglio positivo e voglio che gridi la tua speranza e fede talmente forte che dovranno sentirti fino ad Aosta. Un saluti a tutti,Domenico, Sara; Ste, Margherita, Roberto e scusate se dimentico qualcuno. Ora voglio che facciate qualcosa per me.Lo merito? Penso di si. Domani sera quando accenderò il Pc, voglio che ognuno di voi mi dica qualcosa di positiva che li è successo in giornata, anche la più banale, fidatevi, ci farà stare meglio. Buona vita e buone preghiere a tutti. Vi voglio bene. Rino

  5. 2395
    Antonio -

    ciao a tutti ragazzi, scusatemi, ma oggi sento così depresso che quasi non volevo inserire nessun post per non rattristarvi ulteriormente, ma come potevo andare a dormire senza salutarvi…?
    purtroppo oggi la forza e la speranza mi hanno abbandonato, a differenza di amareggiato che è sempre ottimista e positivo. io alterno le fasi di profonda fede e speranza a quelle di sfossatezza e disprezzo della vita. oggi pensavo che forse il signore mi ha già risposto e che mia moglie non tornerà mai più, ma ancora non riesco a buttare via al vento quel barlume di speranza che mi rimane, me lo tengo bello stretto, ma penso che intanto il tempo passa e che lei già sia sulla buona strada per rifarsi una vita se non l’abbia già fatto. non riesco più a pensare e ad immaginare a cosa sarà di me, so per certo che se dovesse tornare sarei il più felice al mondo e farei tante di quelle cose da impazzire, ma al tempo stesso, se non tornerà, così come sarà, vedo innanzi a me solo un grosso punto interrogativo stritolato da lunghissimi rovi dalle grosse spine. penso che avevo tutto dalla vita e soprattutto la mia famiglia, creata da me e mia moglie, adesso che questa unione è venuta meno, non ho più nulla.
    amici, mi sto arrendendo e oggi più che mai. aiutatemi voi se potete, ho paura di lasciar perdere tutto, speranza e preghiera compresa (preghiera intesa al ritorno di mia moglie). ho bisogno di aiuto, io urlo il mio dolore, ma sembra che sono in una campana di vetro insonorizzata.
    prego sempre per tutti voi, buona notte…

  6. 2396
    amareggiato -

    Ciao a tutti, ho rubato un po di adsl con il portatile per vedere i vostri post. Per Margherita. Capisco benissimo come tu ti possa sentire, sembre che il mondo ti crolli addosso, sembra che tutto ti vada storto, non è così credimi. Fai in modo che la tua vita possa ripartire, riparti da un punto fermo, tua figlia. E’ da lì che deve prendere la rabbia, è da lì che devi prendere la forza, è da lì che devi prendere la speranza. Io ci sono sempre per voi, ormai siete miei compagni di viaggio e di dolore, ma voglio farvi sapere, che siete molto più utili voi a me, che io a voi. Per Antonio. So che ogni tanto, il tuo sconforto ti butta nell ‘ansia, ma ti supplico di non demordere, ti supplico di crederci, ti supplico di fare in modo che questo tuto pessimismo, diventi qualcosa di positivo, per te e per noi. Quando volete il mio numero di cell. l ho avete, ci sarà sempre una parola di conforto. Vi voglio bene: Rino

  7. 2397
    Mauro77 -

    Grazie Rino per la tua risposta……….ti dirò, ogni tanto mi chiama amore anche ora che non siamo più assieme,e pensa, ieri sera le sue ultime parole prima della buonanotte sono state “mi manchi”, dura anche così…se da un lato tali parole possono far piacere, dall’altro ti distruggono, perchè ti senti con le mani legate e qualsiasi cosa fai sbagli. Credimi, ho fatto tutto ma veramente tutto il possibile, ora non mi è rimasta altro che la fede. Che dirti amico……siamo a metà mattina, tutto uguale come al solito, l’unico fatto positivo è che è una bella giornata e fuori splende il sole, ma il cuore continua a battere per forza d’inerzia. Antonio, ti capisco benissimo, non ho mai creato una famiglia, ma quando stavo per farlo, anni fa poco prima di lei, quando la mia ex mi lasciò, volevo farla finita, ed anche li pregai……..ma lei non tornò, trovai mesi dopo un amore nuovo, un angelo che mi accolse tra le sue braccia e mi curò tutte le ferite, come fosse un dono di Dio per il male ricevuto…quell’ angelo ora mi sta distruggendo. Prego per tutti voi come sempre in particolare per Antonio e Rino. Fatelo per me. Un abbraccio. Mauro. p.s. per Rino, entro il weekend ti chiamo!

  8. 2398
    Antonio -

    mi spiace deluderti fratello amareffiato, ma purtroppo non ho nulla di positivo da scriverti, almeno fino ad ora. lo so, tendo senpre al pessimismo, ma è la mia depressione che mi porta a questo stato emotivo. i giorni passano inesorabili, e giorno dopo giorno sono passati i mesi, sembra sempre più lontana la mia meta e poi vengo a sapere pure che mia moglie insieme ad altri amici, va a madrid in vacanza il mese prossimo, luogo dove è stata con me lo scorso ottobre, già non vivevamo più insieme, ma stavamo provando a ricominciare, e adesso ci ritorna senza di me, senza dirmi niente, l’ho saputo per caso, sicuramente lo fa per dimenticarmi e va in quel posto dove è già stata con me proprio per vedere la differenza.
    io a parte il mio lavoro che è di assistenza telefonica in una compagnia telefonica, so fare anche il muratore, e da qualche giorno, insieme a mio padre, ho cominciato a fare dei lavori quali il prospetto di casa mia e tutto l’esterno. sto elaborando ciò che avrebbe voluto romina, e come vi dicevo qualche giorno fa, mi tengo sempre pronto ad accoglierla di nuovo tra le mie braccia ed il mio amore. forse questa è una cosa positiva che intendevi tu rino, i miei lavori a casa, forse non ci crederai, ma li sto facendo princimalmente per lei, e poi anche per mio padre che ha come desiderio vedere finire finalmente la casa che ha costruito con le sue mani mattone sopra mattone e con tanti sacrifici.
    PER VOI TUTTI AMICI MIEI, fate qualcosa che vi chiedeva il vostro compagno, anche se non lo viene a sapere, fate qualcosa per loro che tanto vi chiedevano e che invece voi rimandavate sempre, riempite un pò di vuoto che c’è con qualcosa che non fa stare bene voi, ma avrebbe fatto stare bene le persona da voi amate.
    questo è un mio piccolo ed umile consiglio, provate e poi magari ne riparliamo, chissà se qualcosa succederà.

    adesso sono in lacrime, al buio, nel mio silenzio… nessuna notizia da parte di romina, solo silenzio, tanta malinconia, nostalgia, sofferenza e amore… mio signore, se è la tua volontà, ti prego umilmente, aiuta me povero peccatore e sofferente, concedimi la grazia che con tanto dolore ti chiedo. ti prego, aiuta me e tutti i miei amici di questo forum, cura le nostre ferite, placa i nostri tormenti, cancella il nostro dolore, facci tornare ad essere felici.
    mio signore, io, mauro, amareggiato, ste, roberto, margherita, giusy, lau, domenico e tutti gli altri, ti chiediamo la medesiam cosa, ti preghiamo quindi mio signore mi farci sentire la tua immensa presenza, non restare indiffirente alla nostra sofferenza…

  9. 2399
    Roberto -

    non passa mai

  10. 2400
    amareggiato -

    Ciao a tutti fratelli e sorelle di dolore. Antonio, vedo con immenso piacere, che hai estrapolato qualcosa di positivo nella tua giornata, complimenti e continua così, è dalle piccole cose che si ricostruisce il proprio fututo, e credimi quel futuro sarà insieme a Romina, ma dovrai attendere e non farti prendere dall ansia. Perdonami Antonio, ma qual è il problema che Romina va a Madrid? Prendila solo e soltanto come uno svago, non cominciare ad ingelosirti e pensare male, non ti farà certamente stare meglio. Cerca di reagire fratello mio e non abbandonarti nello sconforto, per noi in questo Forum sei troppo importante. Per Mauro. Quanto ti capiscoe quanto sono vicino al tuo dolore, è devastante lo so bene. Ma continua a credere, prima o poi qualcosa succederà e ti assicuro, che sarà positivo. Mauro, noi siamo troppo delle brave persone quindi va da sè, che capiranno e faranno luce nella loro confusione. Quello che e capitato a me di positivo invece non lo crederete mai. Oggi è da me, la mia ex di 4 anni fa, quando l ho vista, mi sembrava che stessi sognando, ma era proprio lei. Ebbene dopo tutte le cose che si dicono in questi frangenti, mi ha fatto intendere che con il suo attuale uomo non va d accordo, e tra me pensavo. Ma questa che si è messa in testa? Ho pensato, io gia ho il cervello impicciato,mi manca solo lei. Ho capito che voleva parlare e fare dei paragoni, ma è mai possibile farli dopo 4 anni? Emai possibile sperare dopo 4 anni, ancora in un coinvolgimento? Mah……. dove avergli fatto capire con tatto, che non era il caso, l ho accompagnata alla porta,ma devo essere sincero, sono stato contento, avere un attestato di stima anche dopo 4 anni è un qualcosa che ti incentiva a lottare e a crederci ancora di più. Buona vita Rino

Pagine: 1 238 239 240 241 242 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili