Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 237 238 239 240 241 556

  1. 2381
    Roberto -

    ogni giorno diventa più difficile

  2. 2382
    Antonio -

    come avete potuto ben notare, i miei post di ogni giorno sono davvero moto lunghi e utilizzo sempre tutti i 3000 caratteri, ma oggni voglio essere più sintetico scrivendovi frasi brevi e concise:
    AMAREGGIATO, fratello mio, grazie sempre per l’appoggio e la speranza che mi dai, la tua forza è la nostra forza, il tuo ottimismo e il credere che andrà tutto bene, fa crescere in noi la voglia di continuare a lottare e avere speranza. la tua idea di incontrarci a san giovanni rotondo è stupenda, spero che potremo realizzarlo un giorno.
    MAURO, non dire più che non hai fede, la fede è in te, continua a crederci per favore, fallo per te, fallo per la tua lei e fallo per tutti noi.
    ROBERTO, anche se è difficile, prova ad andare avanti, non rassegnadoti, ma pensando che stai solo aspettando il suo ritorno.
    STEFANIA, grazie per i consigli, cercherò di attuare i tuoi consiglia anche se ho paura che quelle lettere non sarebbero mai lette, ma le tue parole sono come benzina per me ogni giorno per continuare a sperare.
    CAROLINA, non sei un’intrusa, sappiche chiunque abbia bisogno di conforto o di voler dare conforto ai partecipanti di questo forum, è sempre ben accetto. preghiamo tutti per un fine comune, l’amore, l’amore per le nostre compagne/i e l’amore verso il signore.

    AMICI MIEI, ogni giorno è sempre più difficile, ma ciò che mi fa andare avanti e quello che deve fare andare avanti sempre a tutti è la SPERANZA, la fede e le nostre convinzioni, pertanto:
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare i nostri rispettivi amori…
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare da me mia moglie…
    vi penso sempre e prego sempre per tutti voi…
    amici… ce la dobbiamo fare!!!

  3. 2383
    amareggiato -

    Salve a tutti.E arrivato il momento di farvi sapere il mio nome,non mi sembra giusto nascondermi dietro un nick. Il mio nome è Rino,lo dico per Antonio, perche nella sua tristezza ha avuto piu coraggio di me nel firmarsi, per Mauro77 in cui mi sento di dirgli di non mollare mai e di continuare fino all esaurimento delle sue risorse, per Ste, che trovo una persona incredibile e per tutti gli altri che hanno il coraggio di scrivere in questo meraviglioso forum.Leggo con piacere anche di te Carolina, ho visto che moltissii mesi fa, in questo forum c eri spessissimo, ovviamente sono cambiate le persone, ma le problematiche sono uguali per tutti. Continua con noi, anche in questo forum, siamo diventati come fratelli, ci preoccupiamo l uno dell altro, cercando sempre con la fede e con la forza di trovare il coraggio di andare avanti. Seguici passo passo Carolina, saremo orgogliosi e contenti di questo. Per tutti gli altri, oggi ho visto che non ci sono novità, ma aspetto da qualcuno buone nuove, intanto riprendiamoci la nostra vita, uscita massacrata dal grandissimo dolore infertoci dalle persone amate. Sono con voi tutti. Buona vita. Rino

  4. 2384
    amareggiato -

    Per Margherita. Ogni tanto di assenti, e questo non va bene, dobbiamo essere partecipi l uno dell altro, spero e mi auguro che tu stia bene. Aspetto notizie da te presto.

  5. 2385
    Carolina -

    Scusate ma mi è stato tagliato il post 😀
    Beh, volevo augurarvi presto di scalare questo muro e di recitare il
    Santo Rosario. Vi abbraccio tutti. Sorridete!

  6. 2386
    Mauro77 -

    Ciao a tutti, in particolar modo a Rino, ti ringrazio per darmi la forza di provare a tenere duro, in sei mesi di sofferenza, ho pregato per il nostro amore che in qualche modo so che è ancora salvo….sta solo a lei trovare la forza nel volerci riprovare, mi ripete che dalla sua vita non dovrò mai sparire. Ed io sto facendo ciò che lei mi chiede, forse sbagliando, ma il mio cuore mi dice di starle vicino, accettare i suoi continui cambi di direzione, assecondarla in tutto e per tutto. Perchè Gesù non mi direbbe mai di sparire per farle sentire la mia mancanza, ma di aiutarla a far si che il suo cuore si riapra totalmente.
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare da me la mia fidanzata. E come tutti i giorni pregherò per voi, in particolar modo per Antonio e Rino che sento molto vicini.

  7. 2387
    Antonio -

    ciao amareggiato, o per meglio dire rino, piacere di “riconoscerti” !!!
    il coraggio è una delle mie nuove virtù, prima ero solo coraggioso a livello fisico, ma la mia debolezza in fatto sentimentale mi ha causato la perdita di mia moglie. ero insicuro, ero indeciso, era come se dovessi scegliere tra lei e l’amante, e ci stavo proprio male per questo, ma poi, maturando, ho capito che non c’era niente da scegliere, io ho sempre amato solo e soltanto mia moglie, ma il coraggio di dire questo mi è venuto da poco tempo.
    purtroppo hai ragione, non ci sono novità, o almeno per quanto mi riguarda, più passa il tempo e più la mia paura cresce, e quello che mi spaventa ancor di più è che le persone si rivolgono a me come se fosse normale che io sia separato, come se non fossi mai stato sposato, la naturalezza in cui si rivolgono a me e alla mia condizione di single è un’ennesima trafitta al cuore, mentre prima, quando ancora stavo con mia moglie, chiunque ci trattavano come se fossimo una cosa sola, se pensavano a uno di noi era automatico che era x2. invece adesso tutto questo non c’è più e credo proprio che non ci sarà più. però di una cosa sono contento, mi sono accorto che da qualche giorno, quando prego, non lo faccio più con l’angoscia e con la rassegnazione, ma lo faccio quasi in maniera spontanea, magari quasi sorridendo e sicuro che lui mi ascolta e che mi aiuterà. non so se rendo l’idea, ma vivo la preghiera con più tranquillità di prima.
    il signore ascolta le nostre preghiere, ne sono sicuro, il problema è che noi non sappiamo ascoltarlo e che pretendiamo l’immediatezza. in passato le mie preghiere sono state esaudite quasi subito, invece adesso sto aspettando e soffrendo da morire, ma non importa, quello che il mio cuore desidera è la cosa più importante della mia vita e cioè il ritorno di mia moglie. è un’impresa ardua, le probabilità direi nulle, l’attesa estenuante, ma i propositi sono fermi, il mio pentimento sincero, il mio amore eterno… gesù, ascoltami ed aiutami…

    AMICI MIEI, QUESTA PREGHIERA E’ PER TUTTI VOI:
    gesù, aiuta tutti coloro che credono in te e che condividono il loro dolore in questo forum, che credono nella tua bontà, clemenza, misericordia, pietà e perdono, accolgli le loro suppliche e manda ad ognuro di loro la pace e la serenità. ti prego, entra nei cuori delle persone a loro mancanti, ai loro compagni e fidanzati/e, ed aiutali a trovare la retta via riconducendoli al loro nido d’amore. gesù, ti prego, penmetti a queste coppie divise l’onore di essere ancora coppie, e nel tuo nome canteremo la tua gloria. permetti a tutti loro di tornare ad essere felici e per sempre insieme. gesù, ascolta questa preghiera che canto per i miei amici tristi e fagli sentire la tua presenza, soprattutto a chi è stanco di soffrire e sta perdendo la fede e la speranza, non permettere che un altro agnellino del tuo gregge sia smarrito. amen…

  8. 2388
    Domenico -

    Anche oggi,sono con voi….è stato un fine settimana un pò strano…confusione generale…ma adesso….. stamattina ho pregato nuovamente con fiducia per voi e per me, torno a credere anche per me, torno a sperare…non ho niente che mi possa far sperare che lei torni, ma…voglio crederci…non so quanto dovrò aspettare,ma aspetterò….!Quando vivevo quell’amore stupendo sembrava che niente e nessuno potesse separarci…eppure è accaduto, quindi non vedo perchè non dovrei sperare nel contrario!!
    Antonio,hai ragione..io vivo nella’attesa di poterla abbracciare di nuovo…e penso che se non sia ancora tornata e solo perchè Il Signore forse vuole che debba passare più tempo, che non è ancora il momento…e come ho scritto prima, io aspetterò..l’amore non ha una scadenza(purtroppo non tutti i giorni sono uguali, gli stati d’animo mutano i nostri pensieri e ci fanno perdere fiducia, ma dobbiamo essere forti, e farci forza a vicenda…grazie a voi tutti!
    Prego per voi:
    Madonnina aiuta Roberto, Antonio,Rino,Mauro,Stefania,sara,Carolina…e tutti coloro i quali soffrono per amore, Madonnina aiutali.
    E prego anche per me, affinchè la persona che amo, affinchè Lucia ritorni da me…ti prego Madonnina,fa che Lucia torni da me.
    So di poter contare anche sul vostro aiuto e questo mi da forza…è inutile che vi chieda di dire una preghierina anche per me…so che lo fate già.
    Siete sempre nelle mie preghiere…sono con voi, sempre.

  9. 2389
    amareggiato -

    Salve. Sono contento di ritrovarti fratello Antonio. L idea di S.Giovanni rotondo lo so che è meravigliosa, ma dipende solo da noi, come e quando farla. Capisco che ognuno di noi lotta con i suoi problemi quotidiani, alcune volte con quelli economici, ma penso che se veramente, vogliamo dare ancora piùforza alle nostre preghiere, non possiamo esimerci da tale pellegrinaggio. Non dico di farlo domani, ma dico di cominciare a mettere i soldini da parte per farlo entro un paio di mesi, penso che sicuramente la nostra anima ne uscirà rafforzata. Allora signori e signore forza e coraggio, cerchiamo di organizzarci, sono sicuro che andra tutto bene. Un saluto a tutti, vi voglio bene. Buona vita

  10. 2390
    amareggiato -

    Per Mauro77. Ti capisco benissimo, so cosa vuol dire stare dietro l umore di una border, ma se pensi che sia la cosa giusta, ti auguro che Gesu ti dia la prova che desideri. Dobbiamo aspettare amici, lo so, è dura, terribilmente dura, ma come vedete e sentite grazie all aiuto di Dio, siamo ancora qua a scrivere e sperare non mollando mai. Per Domenico, non disperare fratello nostro, prega sempre, prega più che puoi, prega con il cuore, vedrai avrai riscontro prima o poi. Antonio, grazie di tutto, frazie per la tua umiltà, grazie per aver aperto il tuo cuore ai tuoi peccati, grazie per averci dato la dimostrazione, che chiedere scusa e pentirsi, sono gesti di grande intelligenza ed umanità, grazie ancora. Facciamo diventare questo forum, il forum della luce, io quello che vi posso dire con certezza e questo. Alcuni di noi ritroveranno la sua amata/o, alcuni di noi rifiuteranno la propria amata/o, alcuni di noi, troveranno la serenità e diventera inifluente il suo ritorno. A questo serve questo forum, a darci una speranza, ma non do ritorno del proprio amore, ma la speranza del cambiamentoe della serenita. Buona vita a tutti, Rino

Pagine: 1 237 238 239 240 241 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili