Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 235 236 237 238 239 556

  1. 2361
    Antonio -

    ho sempre letto commenti e risposte da parte vostra del tipo: dai antonio fatti coraggio, dai antonio sii forte, dai antonio non ti preoccupare che dio ti acolta e ti aiuterà, tua moglie ritornerà, abbi pazienza e vedrai che sarai esaudito, prega e spera sempre e quando meno te lo aspetti sarai di nuovo felice…. e molte molte altre frasi, tutte bellissime, senza dubbio, frasi che mi accompagnano giorno dopo giorno in questa agonia, le uniche frasi di speranza che mi sodtengono in questo mare di tristezza e di rassegnazione, vi ringrazio tantissimo per queste parole, e forse gesù aveva programmato pure questo, cioè che io sarei rimasto solo e che avrei avuto come fratelli ed aiuto solo delle persone sconosciute attraverso un metodo di comunicazione alternativo quale è questo forum. forse gesù ci ha fatto incontrare per un disegno più grande e per uno scopo che noi non riusciamo a comprendere. è bastata una parola digitata su google per avere milioni di pagine come risultati e chissà come mai, siamo stati tutti indirizzati su questa pagina, chissà qual’era la parola, forse amore, forse speranza, grasia, tornare, perdono…neanche me la ricordo, so solo che da novembre scrivo su questo forum, di cose ne sono successe, inizialmente positive, ma poi sempre più negative, gente che non scrive più, molti si sono aggiunti, tanti ancora sperano, alcuni hanno ricevuto la grazia richiesta, altri ne verrano. in ogni caso, non è appunto un “caso” che siamo qui a comunicare, il suo significato l’avrà tutto questo. ringrazio tutti coloro, malgrado la mia depressione, mi sono stati accanto, vi ringrazio per le vostre preghiere, per i vostri consigli, x i commenti di speranza, per la vicinanza col cuore e con la fede. come avete letto, un altro di noi ha ricevuto risposta delle nostre preghiere e cioè PAOLA, preghiamo sempre per lei affinchè questo amore sia duraturo e questa sofferenza abbia avuto uno scopo. poi C’è anche GIUSY che ha ricevuto, se pur piccolo, un cenno dal suo francesco, preghiamo sempre affinchè possiamo essere ascoltati e un giorno anche esauditi. non prendete mai esempio dal mio sconforto, anzi vi chiedo scusa per questo, ma siate sempre fiduciosi speranzosi in gesù. quasi sicuramente io non otterò mai la grazia che chiedo e mia moglie non tornerà mai più da me, ma in ogni caso io continuo ad amarla, continuo a pregare e a sperare. continuo a pregare anche per voi e mi rende felice sentire una notizia come quella di paola. anche se io non sarò mai più felice, sarò comunque felice per la vostra felicità e fiero di aver pregato per una causa così nobile insieme a voi. grazie per la vostra disponibilità, sostegno e solidarietà, lo so, non mi merito tutto ciò dopo il mio agire indegno, ma gesù insegna amore e perdono, spero che voi possiate pregare per il perdono dei miei peccati e che possa guadagnarmi, se sono degno di essere figlio di dio, un’altra possibilità da questa vita per redimermi.
    buona notte amici miei, a presto …..

  2. 2362
    Roberto -

    ciao anto , mi auguro che anche tu al più presto possa ricevere qualcosa di fantastico che il tuo cuore desidera.
    spero lo stesso anche per me , giusy e per tutte le persone che come me scrivono su questo forum.
    so benissimo che le notte sono solo apriscatole per gli incubi ma dobbiamo farci forza, facci forza anche perchè non c’è alternativa.
    buon w-end. vi bacio tutti

  3. 2363
    amareggiato -

    Ciao a tutti e scusatemi se per qualche giorno non avete avuto n otizie su di me. Sono contento di aver letto che Paola, stia sulla strada della soluzione, questa cosa deve spronarci a tutti e fare in modo che non abbandoniamo mai il nostro cammino fatto di fede e speranza. Per Antonio. Ho letto il tuo post,mi dispiace molto che le persone ti facciano la guerra, mi dispiace molto delle menzogne e diffamazioni che devi subire, ma anche in questo c e un lato positivo. Se Romina e incazzata è perche prova sentimenti, e tu su questo devi battere, devi fare in modo che il suo odio diventi amore, che il suo rancore, diventi speranza, che la sua vendetta, diventi apertura. Non mollare, prega con tutte le tue forze noi ci uniamo a te, come tu lo fai con noi, uniti si vince. Per Lau.E vero il tuo aforisma è quanto di più vero ci possa essere. Ama quando lo merita meno, perche sara quando ne avrà più bisogno, se riflettiamo un attimo,quanto amore c’e in questo aforisma? Quante persone possono capire cio? Quante persone farebbero questo? E’ da quì, che dobbiamo ripartire, è da quì che si apre davanti a noi l’autostrada della speranza e credetemi, i cuori delle nostre amate/i non potranno non sentire il nostro grido d amore,penso che il Signore prima o poi, aprirà loro il cuore per fare in modo che possano prenderci tutto l amore che disponiamo. Buona vita a tutti.

  4. 2364
    Antonio -

    PER ROBERTO ED AMAREGGIATO
    come sempre: grazie … perchè grazie a voi e a tutti gli altri trovo la forza e la spontanietà di piangere.

    ormai mi vergogno a farlo davanti agli altri perchè finirebbero sempre col dire che me lo merito, e sinceramente sono stanco di tutti questi giudizi. qualcuno molto tempo fa disse: “chi è senza peccato scagli la prima pietra”, quel qualcuno è Colui che in ogni istante noi tutti preghiamo e che ci assiste. chiaramente non voglio difendermi dietro questa frase peer giustificarmi, ma non capisco con quale cattiveria la gente si senta meno peccatrice di me. lo so, ho sbagliato, ed ho sbagliato parecchio, ma sono anche prondo e disposto a ricominciare, a redimermi e prechè non posso avere anch’io un’altra possibilità, an’altra occasione per dimodtrare chi sono, quanto velgo e com’è buono il mio cuore. nessuno ormai mi crede più, ma io sono adesso con la coscenza pulita, coon un animo puro, se pur tormentato. vivo quotidianamente nella preghiera e nella speranza, fatelo anche voi.
    oggi pensavo che forse il signore la grazia me l’ha già fatta, e non parlo di riportare Romina da me, ma del fatto che ha riportato me a lui. forse voleva proprio questo, e magari non vuole che io torni con mia moglie per motivi che non comprendo, forse io mancavo al signore e ha voluto, con questa disgrazia, riportarmi a lui. c’è riuscito e gliene sono grato per questo, ma spero in ogni caso, che la mia volontà sia in sinergia con la sua e cioè il desiderio del ritorno di mia moglie a casa, da me, per sempre… chiedo infatti illuminazione sia per me che per lei affinchè ci faccia capire in qualche modo la strada da percorrere per ritrovare la felicità e ricongiungerci nel suo nome.

    tra un’oretta andrò a messa, dovrei anche confessarmi. preghero come ogni settimana per me, per romina e per tutti noi. vi abbraccio e a più tardi…

    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare il fidanzato di giusy, Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la fidanzata di mauro, Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la fidanzata di amareggiato, Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare il fidanzato di lau, Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la fidanzata di roberto…..Vi supplico, recitate una piccola preghiera per tutti quelli che non ho menzionato…
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare i/le nostri/e rispettivi/e compagni/e
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare mia moglie…

  5. 2365
    amareggiato -

    Salve a tutti.Penso che come me. anche voi, ogni volta che viene il week-end e come se ci venisse una stretta al cuore.Io per non pensare, lavoro anche il sabato e cerco di fare il più tardi possibile stancandomi il più possibile. Se pensiamo a qualche mese fa, dove ogni week-end era una gioia, stavamo con le persone amate e forse trascuravamo qualcosa. Ecco, ora dedichiamo la domenica, come ogni giorno a Dio, per fare in modo che ci riporti indietro nel tempo. Sicuramente, se le cose andassero bene per tutti noi (non ho dubbi in merito), ricordiamoci,di tutto quello che abbiamo passato, di tutto il male che abbiamo dovuto sopportare e dedichiamo, dovunque noi andassimo, di dedicare la domenica a Dio, per la Grazia ricevuta. Non dimentichiamolo mai, la fede ci sta portando almeno la serenita, la speranza e la voglia di lottare, non commettiamo l errore che quando tutto finisce, ci dimentichiamo di lui. Buona vita a tutti.

  6. 2366
    Antonio -

    no AMAREGGIATO, non dobbiamo più dimenticarci di lui, con o senza grazia ricevuta. lui è la nostra unica consolazione, la nostra speranza e la nostra ancora di salvezza.
    io oggi sono andato a messa (preferisco andarci di sabato quando non lavoro), e prima dell’eucaristia mi sono confessato con padre giuseppe, avevo un peso terribile da togliermi che mi portavo dal periodo in cui stavo cercando di recuperare con mia moglie. adesso credo che la mia coscenza sia tutta messa agli ochhi di dio. dopo la fine della messa ho visto da lortano mia moglie con una sua amica, ma non appena si è accorta di me, si è subito girata nella direzzione opposta ed è letteralmente corsa via infilandosi per una viuzza. l’ho vista di nuovo dopo pochi minuti, ma io stavolta ero in macchina, mi sono accorto che lei si è girata verso la mia macchina, sicuramente per accertarsi che fossi io. ovviamente non è successo nulla dopo. mi illudevo in una chiamata, in un sms, ma niente…
    un mio amico un pò di tempo fa mi disse: “in amore vince chi fugge”, oggi ho capito a mie spese il significato di quelle parole, lei è fuggita da me ed oggi anche in senso letterario e motorio. per questo lei fugge, perchè ha vinto.
    la preghiera mi porta sempre a sperare e ad avere pazienza, ma ….. mi sa che ormai mi sto quasi del tutto convincendo che lei non mi ami più. non credevo che l’amore potesse finire. io pensavo che l’amore, una volta trovato, fosse per sempre. probabilmente mi sbagliavo, io sono ancora tanto innamorato, anzi lo sono di più di prima, lei non lo è più, mi evita, mi ignora, non mi considera, mi ha già dimenticato, ed il fatto che fugga quando mi vede, non credo sia ad attribuire ad un sentimento, ma alla semplice paura che io la fermi per parlarle, proprio per non avere nulla a che fare con me.
    oggi sono stato relativamente più calmo, più triste di ieri, ma più calmo. credo che una cosa sia stata compiuta in me e cioè il riavvicinamento al signore e questa è una grande cosa. il riavvicinamento con mia moglie è ormai impossibile e tra pochissimo tempo smetterò pure di sperare, non di pregare, quello sempre, ma di sperare. non tornerà mai più, e illudendomi che ciò possa accadere mi fa stare ancora più male. ad ogni modo, nel mio dolore, ho perso la persona più cara al mondo, ma ho ritrovato il signore. mi rimetto dunque nelle sue mani, e che faccia di me e della mia vita ciò che lui ha già progettato. accetto con umiltà e fede tutto quello che lui mi manderà, ma la felicità non credo che sia tra le cose che mi dovrò aspettare.
    pregate fratelli e sorelle e rallegriamoci perchè nei momenti di dolore e disconforto lui c’è sempre e non ci abbandona mai, ma ricordiamoci soprattutto di ringraziarlo quando arriveranno i momenti lieti e felici. ora e per sempre.
    buona notte amici miei . . .
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare i nostri rispettivi amori.
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare mia moglie da me . . . . .

  7. 2367
    Roberto -

    dio , regala ad ognuno di noi l’amore che desideriamo. per tutti i ragazzi e le ragazze come me che in questo momento scrivono in questo forum, sperando e desiderando fortemente che la persona amata torni e che l’amore trionfi per sempre.

  8. 2368
    Antonio -

    purtroppo gli inganni della mente sono dannosi, fate attenzione amici miei, non fatevi prendere dall’angoscia e dallo sconforto, è la nostra debolezza e sicuramente il demonio non aspetta altro che vederci cadere. come mi avete insegnato voi stessi, io devo continuare a sperare, a farmi forza e continuare a lottare per quello che voglio. le tentazione sono continue, la stanchezza che mi porta a mandare al diavolo tutto e bruciare quel poco di bene che ho fatto fino ad ora, la costante paura che già mia moglie stia con qualcun’altro, il terribile pensiero che anch’essa mi abbia tradito, la voglia di chiamare la mia ex amante, la voglia di tornare da lei per fare la ripicca definitiva a mia moglie, la voglia di dormire con un’altra donna visto che romina non vuole esserci, la voglia di odiarla, la voglia di pensare solo in negativo, la tremenda paura di rimanere da solo se ancora aspetto invano un segno che so già che non arriverà…e tante altre tentazioni… ma sto resistendo amici, sto tenendo duro, cerco di essere più forte della mia debolezza, voglio essere giusto e fermo nelle mie convinzioni, voglio scacciare via da me ogni possibile forma di peccato, voglio perpetrare nel bene, voglio allontanare dal mio animo affranto ogni specie di inganno che mi farebbe scivolare ancora più in fondo di quanto già non lo sia. e questo anche grazie a voi, non vi voglio deludere, non voglio deludere Dio, non voglio farmi ancora del male e soprattutto voglio rimanere sincero e onesto nella speranza se dovesse ritornare mia moglie. voglio essere pronto ad accoglierla con tutto l’amore che ho ed i miei buoni propositi. lo so che il diavolo sta facendo di tutto per farmi cedere perchè lui sa che in questo momento sono vulnerabile, c’è già riuscito diverse volte in passato, ma adesso gli verrà dura, io ho il signore dalla mia parte, adesso mi sono aperto gli occhi. non mi illudo di vincere contro di lui, ma di certo non avrà battaglia facile questa volta. adesso sono una persona nuova, mi sono riconciliato al signore e questo mi ha reso più forte. forse, come mi diceva ieri un collega, sicuramente sto affrontando la prova più difficile della mia vita, all’inizio mi sentivo un perdente in partenza, ma adesso grazie a voi e alla preghiera, mi sento più vigoroso e audace. non vincerò la guerra e la mia amata non farà mai più ritorno da me, ma di sicuro non perderò tutte le battaglie.
    amici siate forti pure voi, fatelo per voi stessi, fatelo per i vostri amori, siate pronti ad accoglierli in qualsiasi momento, siate decisi e continuate a lottare per voi e per tutti noi. siamo stati uniti in questo forum spinti dalla disperazione, lo siamo tuttora legati dalla preghiera, e lo saremo ancora per la voglia di farcela. per ora siamo soli e senza le persone che amiamo, ma abbiamo accanto l’essenza stessa delle’amore: GESù …
    io credo, spero e confido in lui, fatelo anche voi.
    un abbraccio a tutti, prego per tutti noi per l’esaudimento dei nostri desideri.
    PREGATE !!!!!

  9. 2369
    margherita -

    caro amareggiato, è vero, il week end èi il momento peggiore di una storia finita. ti devi inventare ore3 minnuti per non pesare a cosa starà farcendo o cosa starà pensando il tuo lui /lei, nel mio caso lo sai al 90% c’è un’altra che gli fa compagnia,ninte telefonate niente sms io divento invisibile prego x voi e sono felice x chi ottiene la grazia richiesta : non ho mai dimenticato dio negli anni in cui sono stata felice anzi,prpprio perchè mi rendevo conto di questa felicità così improvvisa l’ho senìmpre ringraziato per ciò che avevo . adesso con fatica cerco di credere che mi riporterà il mio amore per sempre lo prego e mi lascio vivere stai sicuro che, se mai dovessi riaverlo ringrazierei ancora e ancora ma non capisco il senso si tuttta questa sofferrenza comunque prego e anche per voi bunona notte o giorno ormai

  10. 2370
    amareggiato -

    Buongiorno a tutti. Ed eccoci qua, in questa domenica di un sole splendente (almeno qui a caserta)e con tanta tristezza nel cuore. E ovvio, che il nostro pensiero, va sempre, maggiormente oggi alle nostre amate/i, pensando a cosa stiano facendo ora. E ovvio che anch io so cosa sta facendo (convive con un altro)ma penso sempre a quanto dovrà durare questa mia tristezza, questa mia punizione. So che lei impazzisce per il mare (come me del resto)ed immagino che oggi faccia un giro con il suo lui a Sperlonga.Che tristezza che mi sento oggi ragazzi. E vero la mia lei è borderline, sicuramente non ama il suo lui, sicuramente sarà una storia che finirà, ma quanto è dura aspettare. Per Antonio. Come sempre dico a te di non arrenderti, di continuare nella tua lotta, ma stai certo che non è come dice te, in amore non c è chi vinceè e chi perde, in amore si vince in 2 e si perde in 2, credimi è così. L unica cosa che sò con assoluta certezza,che quello che altri prendono per debolezza l amare tantissimo, io la prendo come forza, solo le persone forti hanno il coraggio di far capire il loro amore, solo le persone forti, con il loro amore, possono subire non so quante volte il diniego delle persone amate continuando all’infinito senza stancarsi mai. Al contrario penso che le persone, che fanno le distaccate, le persone che fanno vedere di non amare, sono delle persone fragili, che hanno paura di espletare i propri sentimenti, di far vedere le proprie insicurezze e scappando pensano di risolvere tutto. Per Margherita,preghiamo sempre, le nostre speranze diventeranno certezze, basta solo avere come dico sempre, tanta pazienza e buona volontà. Spero che il buon Dio, apra il cuore alle persone da noi amate, con la certezza che le nostre preghiere, facciano vedere la luce ai loro occhi. Buona vita a tutti.

Pagine: 1 235 236 237 238 239 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili