Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 234 235 236 237 238 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 234 235 236 237 238 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io non lo so se è un buon segno…però oggi Francesco mi ha contattato sulla chat…non ha detto nulla di che…voleva solo sapere cosa stavo facendo e come stavo, e ha detto che era felice di sapere che stavo bene e che ero serena….
Grazie Signore…forse è una bella cosa….e se invece mi illudessi e basta!?
ciao amici non lasciatemi sola aiutatemi a pregare stò cosi male aiutatemi a cerdere ad andare avanti a non disperare ho veramente bisogno di lui il mondo mi crolla addosso grazie un bacio a tutti
Grazie a chi ha detto 1 preghiera e a chi la dirá per me e il mio ex ragazzo. Non ho Mai perso la speranza e la fiducia in Dio… Qualsiasi cosa io continueró a ringraziarlo e ad amarlo. Grazie a tutti ancora… Un bacio dalla fiduciosa sara..!!!!
PER MAURO
grazie per i complimenti sui miei commenti,hai ragione,sono scritti col cuore, è lui che me li detta, e potrei scrivere all’infinito infatti, a parte che su questo forum, spesso scrivo anche su un blocchetto tutti i miei pensiere e il mio animo. grazie anche per le tue preghiere e per la speranza che riesci a trasmettermi e vorrei tanto che il mio pentimento si elevi al signore e che possa poi riscendere su romina. tu non devi illuderti, devi solo pregare che Lui ti esaudisca e che finalmente ottieni la sicurezza e la stabilità di un sincero rapporto di coppia.
PER AMAREGGIATO
sono d’accordo con te quando dici che questo fornum non deve diventare il forum dei depressi e infatti chiedo scusa sia a te che a tutti per i miei pensieri pessimisti e crudi. questo deve essere il forum della consolazione e della preghiera, e come dal nome del fondatore di codesto forum, questo deve essere il forum della SPERANZA. mi dici spesso che devo avere pazienza e che il silenzio è l’unica cosa da attuare, ma credimi, in giorni così bui, non so più dove aggrapparmi e manifesto il peggio della mia depressione e della mia solitudine, ma grazie a te e tutti gli altri, riesco, anche se pre poco, a trovare quel poco di speranza e di fiducia che mi consente di andare avanti ancora per qualche ora. non so se e quanto tempo ancora passerà, ma sono contento in ogni caso che, dopo le mi sventure ed i miei errori, adesso sono maturato capendo il vero valore dell’amore e della famiglia, forse gesù voleva proprio questo ed io sto scontando il mio purgatorio per cercare di vivere un giorno, de dio vorrà, di nuovo la felicità con mia moglie. io prego anche per te e per la tua fidanzata e spero che lei possa presto capire l’importanza dell’uomo che ha accanto valorizzandoti e vedendo che al mondo ne esistono purtroppo pochi.
PER STE
grazie sempre per le tue parole, sei unica, e gioisco nel constatare quanto ci credi al sacramento del matrimonio, sarai una meravigliosa moglie un giorno. giorno dopo giorno so già come inizierà e come finirà, ogni tanto guardo il cell per vedere se ci sono suoi messaggi, guardo le mail, guardo persino sotto la porta c’è magari una lettera, e cosa più incredbile, guardo pure sul parabbrezza della mia auto se c’è qualche bigliettino… il mio cuore spera sempre, spera e prega insieme al vostro, è la mia mente che mi fa brutti scherzi. prometto di provare ad essere un pò più tranquillo e di continuare a pregare e a sperare con più calma e pazienza. ci provo, non lo garantisco, ma ci provo.
PER GIUSY
permettimi di comunicare che sono stato testimone in diretta quando ti ha contattato francesco. ti ho detto in quel momento e te lo dico pure ora, che sono troppo contento per te. tu non chiamarla illusione, è una brutta parola, chiamala invece speranza, chiamala risposta, chiamalo segno, chiamalo ascolto del signore. ti auguro che le cose adesso per te migliorino di giorno in giono. perdonami per mie lagne di oggi, sono proprio depresso.
notte
l’ho sognata ancora ed ogni giorno i sogno sono più macabri e brutti
sono stanco
aiuto
cari miei amici ho una buona notizia per voi, dio e grande , ieri mi ha riportato l amore dopo un mese..non riuscivo a credere, le nostre preghiere hanno funzionato, non smettete mai di pregare e di credere, perche tutto e possibile, dio selezionera le cose migliori per noi, bisogna avere pazienza e fede..prego per tutti voi e vi ringrazio
Pregate, tantissimo, perchè i vostri amori hanno bisogno delle nostre preghiere, e del nostro amore in silenzio, adesso. al posto nostr le nostre preghiere faranno starda nei loro cuori, comunicheranno il nostro amore. Noi dobbiamo essere i loro angeli segreti, custodi.
Gesù aiutaci a non cadere in tentazione. Aumenta la nostra fede.
C’è una frase che io amo…”Ama quando lo merita meno perchè sarà quando ne avrà più bisogno”..Pensateci…che amore sarebbe il contrario?! vi abbraccio tutti e sono sicura che Gesù ci ascolta ed esaudisce l’amore che abbiamo nel cuore.
è assurdo, più provo ad andare avanti e cercare in tutto un priciolo di speranza, e più le cose mi vanno storte lasciandomi inerme.
oggi mia sorella mi ha raccontato che ha sentito mia moglie e lei le ha raccontato che è arrabbiatissima perchè le hanno raccontato che mi hanno visto la settimana scorsa insieme alla mia ex amante a lavoro: uno, non vedo e non sento la mia ex amante da tantissimo tempo; due, io la settimana scorsa non sono andato a lavoro e così come la settimana prima, quindi materialmente impossibile che mi hanno potuto vedere. quindi qualcuno per ora sta godendo del mio dolore alimentando ancosa su di me delle infamità, ma a quale scopo ? perchè il signore permette una cosa del genere ? perchè permette a certa gente di infierire sulla mia disgrazia proprio adesso che sono in questo momento buio e di disperazione ? perchè tutto il mondo è contro di me anche se sono in buona fede e sono sincero? come se non bastasse stamattina mi è arrivata una raccomandata, ma non ho voluto accettarla per paura che fosse qualche lettera di uno studio legale da parte di mia moglie per chiedere la separazione.
cosa devo fare amici miei ? quanto ancora devo subire ? come faccio ad avere speranza come dici tu AMAREGGIATO e STE ? come posso stare tranquillo e aspettare che mia moglie si calmi e rifletta ? come può lei calmarsi nei miei confronti se poi la gente cattiva le va a comunicare menzogne ? come faccio a vivere in una tale angoscia ?
non ce la faccio più, sto troppo male. la terra si apre sotto i miei piedi ed io sono impotente a questi eventi.
sono davvero disperato, altro che speranza e fiducia.
aiutami gesù, per favore, non permettere che il male si prenda la mia anima. aiutami tu. tu solo puoi far finire questa agonia che mi sta logorando pian piano. nessuno mi crede, solo tu puoi credermi perchè vedi tutto quello che faccio e che patisco, solo tu puoi aiutarmi, ma perchè non lo fai ?
vi prego amici, pregate per me :=-(
@Antonio: Non devi cadere in tentazione…Gesù ti aiuta. devi solo avere fiducia in lui. Nostante tutto. e lascia stare gli altri, perchè il mondo è pieno di gente che parla senza sapere…la gente non sa niente, nessuno sà cosa c’è tra voi, solo voi. e sai una cosa? la gente parla sì, ma non a nessuno di loro impiorta veramente, la settimana dopo è già a parlare di qualcos’altro. tu devi continuare a pregare per lei, perchè niente e nessuno le possa permettere di non sentire il tuo amore, anzi il vostro amore. Perchè se c’è stato ci sarà sempre! Devi divenire forte, come una roccia. Quando vi ritroverete, e ne sono certa, lei avrà una roccia. Non stare sempre in casa, anzi fatti vedere dalla gente, non vergognarti, esci a testa alta. il tuo cuore sà…il tuo cuore è tornato umile, puro. Devi fare le cose alla luce del sole e stare tranquillo. Se lei ti vede forte, sereno, e le riescia trasmettere che lo fai per lei…lei tornerà a vederti prima con gli occhi dell’amore. ti abbraccioe prego per te.
PER PAOLA
sono felicissimo per te, non sai quanto… ti auguro tutto il bene del mondo, sia a te che al tuo amore. ringrazia ogni giorno dio e ti prego di una, non dimenticare mai tutti noi che ancora soffriamo e chissà ancora per quanto tempo. non ci dimenticare mai, prega sempre per preservare il tuo amore e prega sempre per tutti noi e digli al signore che si ricordi pure di noi. ancora auguri!!!
PER GIUSY
grazie perchè oggi mi hai dato tanta compagnia, hai saputo confortarmi e superare anche questa giornata d’inferno.
PER LAU
grazie anche a te per il sostegno che mi hai dato quest’oggi. è stata una giornata terribile, piena di ira e di sconforto, ma hai saputo mettere sempre qualche parola di speranza e di fiducia. ringrazio sia te che giusy per l’appoggio che mi date e non mi giudicate.
CARI AMICI, vi ho conosciuto dopo i miei peccati, ma chi mi ha conosciuto prima, pensa che io sia una nullità, un porco, un bastardo, un marito che merita di soffrire così per il dolore che ho recato a mia moglie, che è giusto che mia moglie non mi perdoni, che ha tutte le ragioni e che io devo rassegnarmi a questa separazione. sento cose del genere tutti i giorni, mai nessuna parola di conforto, nessuna parola di speranza, mi dicono di farmene una ragione e di andare avanti, di andare con un’altra donna e che è inutile aspettare il ritorno di mia moglie, ma forse non conoscono l’amore che ho dentro, è talmente grande che, non potendolo dare a lei, mi sta facendo scoppiare il cuore. giorni va vi ho detto che mi sentivo che qualcosa sarebbe successo a breve, chiaramente non è successo nulla di evidente, ne al mio stato di salute, e nessuna novità da parte di Romina, ma forse il presentimento che sentivo posso attribuirlo al fatto che sta arrivando per me il momento della mia resa, e non mi riferisco alla mia rassegnazione e stanchezza di lottare, anzi, ho sempre più voglia di sperare di ritornare con mia moglie, ma mi riferisco alla resa come perdita delle forze e mi sto arrendendo agli eventi e alla loro crudeltà. mi sento troppo debole, e più passa il tempo e più questa debolezza mi rende schiavo di essa. credo che sia proprio arrivato il momento che Antonio smetta di illudersi e di abbandonarsi al male visto che il bene non può trionfare in me. la mia lussuria mi ha portato alla perdità di tutto. ho costruito la mia famiglia appena poco più di 22 anni, con tanti sacrifici, sia morali che economici, pian piano insieme a mia moglie ci siamo rialzati conducendo una vita esemplare, avevamo tutto, ci mancava solo un figlio, e adesso…. mi ritrovo povero a pazzo, solo e triste, senza più obiettivi, senza futuro, il tutto legato a mia moglie ed al nostro sogno di famiglia divenuto realtà ma tramutato in incubo e quindi fine. ricominciare un’altra vita ? no, grazie ! la mia vita era con lei, il mio amore è vero, il mio cuore sincero, il mio pentimento amaro, ma non basta, è un caro prezzo che non riesco a pagare per riaverla tra le mie braccia …..