Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 232 233 234 235 236 556

  1. 2331
    Giusy -

    Ciao ragazzi…come state? spero che per voi le cose stiano cambiando in meglio…io da un mese nessuna notizia…nulla..il silenzio più totale!! Ma continua a pregare per voi…non so se ho ancora delle speranze…più passa il tempo e più mi sembra che le cose peggiorino. Però una cosa è successa…sono più serena e felice. Grazie Antonio per avermi pensata, grazie tante veramente!sono serena nonostante tutto e dunque…pazienza e forza. Le vostre preghiere stanno sicuramente contribuendo alla mia serenità!!! Antonio tranquillo ho pregato ogni sera per te!!! un bacione!!!

  2. 2332
    lau -

    ho trovato questo sito http://rosarioonline.altervista.org/index.php
    sosteniamoci e preghiamo amici. …”e saremo fatti degni delle promesse di cristo”. Amen

  3. 2333
    Antonio -

    per chi volesse aggiungermi su messenger, il mio indirizzo di posta è erconte@live.it
    però ricordiamo di incontrarci lo stesso ogni giorno su questo forum

  4. 2334
    Sara -

    Mauro pregherò per te… Credi nelle tue sensazioni, nei tuoi sogni… Credi a padre pio ma soprattutto credi a Dio che ti ama e se ritiene la tua fidanzata giusta per te fará l’impossibile. Ti auguro con il cuore di ritrovare il tuo amore… Era quello che sognavo per me e so cosa significa.. Sei stato molto coraggioso a scrivere questo appello e il coraggio é essenziale nella via della fede. Abbi fiducia, il Signore ascolta ogni richiesta.

  5. 2335
    Sara -

    Scusa Mauro ma il mess non era per te ma per speranza… Sono collegata con il cellulare e non avevo considerato la data del messaggio di speranza.. Non solo… Ho toppato anche il nome. Ho dovuto leggere un po’ questo blog per capire… Sorry, forse sará l’ora (2.28 a.m.)?!…avrei comunque una richiesta se possibile… 1 preghiera dal cuore per ritornare con il mio ex… Io ne dico tante… Forse non bastano?! 😉 se qualcuno notaquesto appello e può dire una preghiera ne sarei Felice. Grazie a tutti in anticipo. Sara

  6. 2336
    Antonio -

    salve a tutti ragazzi e buona notte, come state ? spero meglio anche se purtroppo non ho notato nessun commento positivo neanche quest’oggi. tutto tace come a me ? purtroppo questo silenzio non si può tollerare e rende ancora più difficile la sopportazione di questo terribile dolore.
    stasera sono uscito con alcuni amici, niente di chè, una semplice cena, ormai non esco quasi più di casa a parte andare a lavoro e a fare joging. ho passato una discreta serata, ma come sempre trovo il pretesto di parlare di mia moglie e delle cose che facevamo assieme. ormai ne parlo come lei fosse morte, ma dentro il mio cuore è più viva che mai, ne parlo come se tutto il mondo dovesse ruotare intorno a noi e alla nostra felicità passata. ma purtroppo la serata è finita, ognuno nelle rispettive case ed anch’io ho fatto ritorno alla mia vuota casa piena di angoscia sapendo che non l’avrei trovata ad aspettarmi. mi son messo il pigiama, ho guardato un film tratto da uno dei libri che le piace leggere “l’amore al tempo del colera” e poi ho voluto continuare ad infierire su di me guardando dei video girati degli ultimi viaggi fatti insieme a mia moglie. è stato bellissimo rigurdarli ed ho sorriso per tutto il tempo rivedendo quelle scene piene di gioia e soprattutto rivedere che eravamo magicamente insieme, ma purtroppo ho realizzato che quei momenti fanno parte del nostro passato, momenti che io ho voluto distruggere con le mie azioni malvagie portandi alla rovina del mio matrimonio, momenti che non torneranno mai più. ogni sua foto, ogni video, ogni ogetto, ogni angolo della mia casa mi riconduce a lei, al nostro passato, al nostro amore, non ce la faccio ad andare avanti senza di lei, senza pensare a quello che avevo e che ho sottovaluto, che mi sono lasciato scappare, non riesco a darmi pace e non ce la faccio ad accettare che sia tutto finito, non riesco a perdonarmi per il male che le ho fatto e sarei disposto a fare tutto solo se lei me lo concedesse. vorrei un suo segno per potere agire, sono tentato di chiamarla, di scriverle, di andarla a prendere a lavoro, di andare a casa dei suoi, ma ho paura di un suo ennesimo rifiuto e paura di scaturirle ancora più rabbia. cosa devo fare amici miei ? devo ancora aspettare? mi devo rassegnare? devo dimenticarla? devo cercarla e farmi vivo? l’ultimo giorno che sono stato assieme a lei risale al 16-01-2011, ma già lei non vive più con me dal 07-07-2010, non credete che già sia passato troppo tempo? ho paura del tempo che è passato ed ho paura che tanto ancora ne passerà e passerà invano perchè tanto lei non ritornerà e mai più si farà viva se non per chiedermi il divorzio. vivo nell’angoscia più totale, ho chiesto la grazia a diversi santi, ho fatto diversi fioretti in questa quaresima. tra poco sarà pasqua e so già di passare l’ennesima festa in sua assenza.
    sto tanto male, vorrei che questo dolore finesse. vorrei addormentarmi stanotte e non svegliarmi domattina :=-(
    buona notte amici. prego per voi …

  7. 2337
    Antonio -

    questo forum ci serve per confrontarci e consolarci a vicenda, per scambiarci idee e consigliarci sul da fare, lo usiamo come sfogo e gridare al mondo il nostro dolore ed i nostri tormenti, io lo uso anche come se fosse un diario, e se un giorno ne avrò la possibilità, penso che farò leggere questi commenti a mia moglie. vorrei poterle dare tutto quello che le ho fatto mancare in questi ultimi anni, poterle dimostrare tutto il mio amore e riconquistare la sua fiducia giurandole amore eterno e che non potrei mai e poi mai ritornare a fare quegli errori che mi hanno portato a perderla.
    voglio darvi un consiglio amici miei, se un giorno il vostro lui e la vostra lei dovesse ritornare da voi, non fategli macare mai nulla, manifestategli tutto il vostro amore e ringraziate al signore per tutta la vita per la meravigliosa grazia ricevuta. io sono sicuro del mio amore e sono sicuro che se tale miracolo dovesse capitarmi, non farò mai più nulla di sbagliato, l’amerò e la rispettero per sempre e farò di tutto per recuperare questi terribili anni ormai perduti. forse il signore mi ha messo alla prova ed io non l’ho superata ? o forse il demonio mi ha tentato ed io sono caduto nel suo tranello ? sinceramente non so cosa pensare, quello che so è che ho agito sapendo di sbagliare, ma mi ero illuso di potermi fermare in tempo, invece purtroppo non è stato così, i miei dubbi e la mia errata convinzione di non amare mia moglie mi ha condotto alla rovina totale. i benefici che traggo dai miei ultimi 4 anni sono che ho realmente capito l’amore che provo verso mia moglie e addirittura è cresciuto, mi sono riavvicinato a gesù dopo anni di distacco, sono cresciuto, sono diventato realmente uomo, e nato in me il mio senso paterno e la voglia di diventare genitore, ho finalmente valorizzato l’importante valore della famiglia… ma a quale prezzo tutto ciò ? si, va bene, in me sono nate tante virtù, ma come mai potrò attuarle se non ho più accando la donna che ho sposato? come posso compiere il mio dovere di marito e di padre se non c’è più mia moglie? come posso dimostrare a lei e al signore la mia maturazione ed i miei buoni propositi? passo tutti i gironi e tutti le notte a fantasticare su tutto quello che farei se mia moglie tornasse da me, tutto l’amore e la felicità che le darei e anche con gli interessi, ma quando mi soffermo a pensare a quello che sto vivendo allo stato attuale e quello che farei se lei non dovesse più tornare, mi vengono in mente solo pensieri negativi ho paura di perdere il senno e suicidarmi, ho paura di impazzire e non distingure più i sogni dalla realtà, ho paura della mia solitudine senza di lei, ho paura di non diventare mai padre, ho paura di averla persa per sempre, ho paura di vicere. si,lo so,vi sembro solo un codardo e un depresso,ma questo è il mio stao d’animo,non so nasconderlo.
    pregate insieme a me fratelli,ne abbiamo tutti di bisogno, bisogno di conforto e bisogno dell’aiuto di GESù.
    spero che lui ci ascolti e ci esaudisca.

  8. 2338
    Mauro77 -

    Anche oggi la nostalgia mi pervade, mentre penso a lei, ascoltando le nostre canzoni, mi scendono le lacrime, lacrime amare, che non lasciano spazio a nessuna speranza, ormai sopita da giorni. In lei c’è ancora un desiderio di un ritorno, e lo dice apertamente, ma questa sua confusione, questi mille problemi immaginari e non che si sono interposti tra di noi e fanno si che, la vita sia un desiderio di progetti irrealizzabili. Prego per voi amici miei, come al solito una preghiera speciale per Antonio e la sua Romina, Amareggiato e la sua Lory, Sara e il suo ragazzo. Vi lascio con una canzone di speranza, non è stata scritta per una ragazza ma per il proprio padre, tuttavia è una canzone d’amore che afferma che nella vita a volte non riusciamo a fare tutto da soli….abbiamo bisogno di un angelo che ci aiuti nelle difficoltà, tutto ha poco senso se non cìè condivisione.
    http://www.youtube.com/watch?v=6_VHA0WsRUQ

  9. 2339
    Antonio -

    grazie per le vostre parole amici miei, come sempre mi son messo a piangere e mi riferisco soprattutto a quelle di GIUSY, AMAREGGIATO E MAURO.si, forse hai ragione dicendo che ogni giorno che passa è un giorno in meno da aspettare per il ritorno delle nostre amate, e se quel giorno non dovesse mai arrivare ? io prego e spero ogni giorno di può, non riesco ad abituarmi alla sua assenza, figuratevi che sono arrivato pure al punto di pregare padre pio affinchè me la faccia sognare la notte per stare almeno con lei nella fantasia, mi accontento anche di questo se non potrò mai più averla tra le mie braccia. sono disperato e questa sofferenza mi sta uccidendo pian piano. ma la forza di pregare ce l’ho sempre, anzi ce l’ho di più ogni giorno che passa.

    vi scrivo come chiedo la mia grazia:

    “mio signore, ti prego di farmi la grazia di donare la pace e la serenità a mia moglie e di scacciare via da lei ogni forma di rabbia e di rancore fancendole dimenticare il male che le ho fatto; di fare ascoltare ancora una volta il suo cuore rigenererando l’amore che un tempo provava per me affinchè lei possa tornare da me e riformare la nostra famiglia.”

    come vi sembra ?

    per la nostra amica SARA,
    Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare il suo fidanzato;

    PER MAURO,Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la sua fidanzata

    PER AMAREGGIATO, Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la sua fidanzata

    PER GIUSY, Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare il suo fidanzato

    PER STE Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare il suo fidanzato

    PER LAU, Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare il suo fidanzato

    PER TUTTI NOI, Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare I NOSTRI RISPETTIVI AMORI

    PER ME, Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare LA MIA AMATA MOGLIE R O M I N A . . . . .

  10. 2340
    amareggiato -

    Ciao a tutti. Ringrazio Antonio e Mauro per il pensiero e le preghiere rivolte a me, voglio che sappiamo quanto loro sono importanti per me e per noi tutti. Vedrai Antonio, la nostra meta e vicina, ma non si tratta di giorni e neanche settimane, forse mesi, ma l importante è che noi siamo qui, sempre uniti, sempre fiduciosi e speranzosi in Dio. La tua preghiera e bellissima vedraiche il buon Dio con la dovuta pazienza di acconteterà. Per Mauro, so cosa si prova in questo tira e molla, so come ti senti, devastato ed impotente in tanta confusione, ma già l ho detto, se questo è il prezzo da pagare che ben venga. Non lo so ragazzi, mi sento ottimisma per tutti noi, sento che tutto andrà bene,ma lo sbaglio che non dovremmo più fare sarà quello di abbandonare il nostro Forum. Un domani potremmo essere d aiuto a tante persone, che si ritroveranno con i nostri problemi, solo con la nostra forza e la nostra motivazione, potremmo dare loro la l incentivo per non cadere all inferno. Buona vita a tutti.

Pagine: 1 232 233 234 235 236 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili