Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Sat. Mi duole molto vederti così arrendevole, mi duole molto vederti così senza nessuna speranza per il fututo, ma sono certo che le vie del signore sono infinite, sono certo che il Signore ascolterà le nostre preghiere è solo una questione di tempo,di fiducia, tenacia, intraprendenza, pazienza, non possono non sentire grida di dolore cosi forte, non possono non sentire e vedere cuori che sanguinano, non possono non capire che il nostro è vero amore. Buona vita a tutti.
– PER AMAREGGIATO
ti ringrazio infinitamente per le tue parole e soprattutto perchè mi definisci un fratello. anch’io, vedi la coincidenza, ho fatto per l’ultima volta l’amore con mia moglie il 16/01/2011, quella è stata l’ultima volta che ho fatto l’amore. devo confessare a te, a voi e a dio che successivaamente ho fatto sesso non con mia moglie, ed ho capito che ho fatto una cosa orribile sia per la anima che per aver illuso chi è stata a letto con me. in seguito ho capito che sbagliavo è ho deciso di astenermi anche a questo perchè quello che voglio non è fare sesso, ma tornare con mia moglie, fare l’amore con lei, avere dei figli e continuare a costruire la nostra famiglia. ti chiedo scusa per i pensieri suicidi che molto spesso scrivo, ma purtroppo quasi sempre mi sembra l’unica soluzione per porre fine a questa sofferenza, infatti il fatto stesso che ancora non l’ho fatto è dettato dal fatto che ancora in fondo ci spero in un suo ritorno.
– PER DOMENICO
ti sono davvero grato per le parole che scrivi e sono sinceramente contento per quello che è capitato alla tua amica. spesso mi convinco di pensare che le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti. io prego e spero sempre per tutti noi che possa un giorno essere magico e lieto come è successo alla tua amica. noi tutti siamo uniti dal un dolore massacrante, ma al temo stesso siamo anche uniti dall’amore che proviamo verso il signore e alla speranza che riponiamo in lui. chi lo sa ? forse magari lui ha proprio voluto così affinchè noi tutti reciprocamente potessimo confortarci ed aiutarci ? boh… no lo so, ma mi fa bene pensare che sia così.
– PER STE
sempre grazie ovviamente a te ho trovato quei pochi minuti di sollievo, leggere le tue parole e quelle della madonna aprono il mio cuore ad un nuovo giorno affrontando questo silenzio e questa tristezza con un pò più di speranza. purtroppo ogni giorno che passa sembra essere peggio del precedente, sembra che le mie preghiere non abbiano la potenza necessaria per essere esaudite. che invece sia giusto così ed il signore non voglia che il mio matrimonio sia ancora unito ? sinceramente non so più che pensare e cosa chiedere, chiedo che sia fatta la sua volontà e spero che la mia volontà sia in sinergia con la sua.
amici miei, vi chiedo scusa se spesso e volentieri mi soffermo e vi stresso con i miei problemi dimenticandomi dei vostri. sembra così, ma non lo è. sono partecipe al vostro dolore come lo siete voi al mio e sarei felicissimo se qualcuno di voi un giorno scrivesse che è tornato col proprio amore e che finalmente è di nuovo felice.
vi sono eternamente grato per tutto l’appoggio che mi date e perchè ad ogni singolo commento che scrivete, c’è sempre scritto il mio nome e qualche parola di conforto. molte volte addirittura mi dedicate il vostro intero commento. ve ne sono tanto grato e ve lo dico sul serio col cuore. leggendo le vostre parole mi metto a piangere ogni volta perchè vedo come è la grande l’amore di dio che consente a degli sconosciuti di interagire tra loro aiutandosi a vicenda. forse gesù è proprio questo che voleva e credo che sia felice del nostro oprato e vede che, anche nella nostra tristezza, siamo ancora capaci di rispettandoci l’un l’altro e sorreggendoci in nome suo e del suo amore per noi.
prego sempre per tutti voi, prego a gesù, alla madonna e a tutti i santi affinchè un giorno le nostre preghiere possano essere di eterna gratitudine a Lui.
– PER GIUSY
non scrivi già da qualche giorno, voglio sperare che il motivo sia che qualcosa di bello è accaduto finalmente per te e che magari il tuo francesco si è fatto vivo, lo spero veramente con tutto il cuore, ma non solo per te, ma anche per tutti noi per farci gioire della tua gioia e sperare ancora una volta che tutto può accadere, basta avere fede nel signore.
Giornata buia…..le ho gettato addosso tutto il mio dolore non facendo altro che allontanarla di più… Altro che essere d’aiuto a lei…..Devo riprendermi cari amici, un giorno un passo in avanti e il successivo due indietro. La preghiera non aiuta…la fede è sempre meno e speranze non ce ne sono più. Dovrei aver la forza come in passato, di gettare tutti i ricordi materiali e non del nostro amore, ma con lei non ne sono capace. Vi chiedo di pregare per mè, la fede vacilla e vedo solo il buio attorno….che tutto ció non sia la vita terrena, ma ci stiamo trovando tutti all’ inferno?…..A volte mi chiedo se non sia così veramente…oggi chiedo aiuto a voi “Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la mia fidanzata”
Per Mauro77.Mi dispiace moltissimo,non arrenderti mai,le nostre lei, non hanno bisogno di persone flaccide e molli, ma di persone di carattere, che non mollano mai, anche senza assilli. Ti avevo avvertito che ti facevi del male, ma credimi non volevo aver ragione, ma le esperienze servono anche a questo ad avvisare e parare i colpi. Cmq non abbattertim e prega vedrai mauro, che la tua lei troverala retta via e sapra certamente capire dove si trova il vero amore.
Per Antonio, E sempre un piacere leggerti e constatare che fai piccoli passi al giorno per migliorare il tuo animo ed il tuo cuore. Ragazzi non ci abbattiamo, non possiamo e non dobbiamo farlo, non abbassiamo mai la guardia, stiamo vicino alle nostre amate anche se da lontano, state certi che cmq sentiranno il nostro cuore e il nostro amore. Buona vita a tutti.
sta sera alle 22 recitiamo insieme un rosario d’amore…e così tutte le sere che ne dite?
colleghiamoci tutti su messenger
io sono lamu14@hotmail.com
aggiungetemi…
vi aspetto
MAURO non la cercare, non la chiamare. falle sentire la tua mancanza. non dire che le preghiere non senvono a niente altrimenti non serviranno vero a niente. continua ad avere fede, è l’unica consolazione.
io prego anche per te, non ti preoccurare.
lo so che la pazienza è l’ultima cosa che ti vine facile fare, ma è l’unica cosa da fare purtroppo… avere pazienza…
non la cercare altrimenti devi cominciare tutto da capo, io l’ho appurato a mie spese.
AMICI MIEI, come ha scritto mauro e come ha scritto il fondatore di questo forum,
Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare la fidanzata DI MAURO,
Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare i nostri rispettivi amori,
Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare mia moglie ROMINA …
Antonio e Amareggiato, grazie per il vostro aiuto, vedrete, non mollerò….vero ciò che dici, non hanno bisogno di una persona molle…ci siamo sentiti ancora prima di pranzo, ho messo da parte il dolore e sono riuscito a farla ridere, così come ha fatto lei con mè.
Grazie per le preghiere Antonio……
Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare i nostri rispettivi amori,
Vi supplico, recitate una piccola preghiera per far tornare Sua moglie ROMINA
Ragazzi l idea di Lau e meravigliosa, in questo modo ci fa sentire ancora più uniti nella nostra sofferenza. Ragazzi oggi, forse, dopo tanti giorni di forza interiore, sono crollato, ho pensato intensamente alla mia Lory ed è stato bellissimo. Non riesco a pensare al male procuratomi, ma solo alle cose belle,dopo tanto mentre ero al lavoro,la nostalgia a preso il sopravvento, una lacrima è scesa, ma sono contento e speranzoso, non ne so il motivo, se è l amore, l illusione, perche mi fa comodo pensare in questo modo per caricarmi e motivarmi, ma sono certo che anche lei senta tutta questa positività e tutto questo ardore. Dio quanto l amo……………….
alcune volte penso, che un bene prezioso deve essere conquistato a poco a poco, ed è quello che sto facendo e guardo il lato positivo, anzi noi tutti dovremmo guardarlo, vi spiego anche quale.Ogni giorno che passa è un giorno in meno che dobbiamo aspettare per il raggiungimento della nostra meta. Un saluto particolare ad Antonio, Mauro, Gianni e Lau. Buona vita a tutti.
@Amareggiato, magari si accorgerà che il nostro è vero amore, ma i
nostri amori saranno destinati a vagare nel nulla, almeno quelli
destinati alle persone che ci hanno lasciato e che non vogliono più il
nostro amore e soprattutto non hanno amore nei nostri confronti.