Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho pregato per tutti voi. Nell’unico modo che so fare: in riva al mare, guardando l’orizzonte con la certezza che il mio uomo arriverà da lì. Un giorno. Avevo chiesto le vs. preghiere. Ma il miracolo non si è compiuto. E’ solo stato un falso ritorno. Intessuto di ipocrisia.
Le energie positive sono comunque energie che prima o poi ritornano come un meraviglioso boomerang. Io continuo a credere. Continuo ad avere fede. In me stessa. Un abbraccio. Kira
anche le energie negative tornano su chi le ha emanate
Ritorneranno su di lui. Per il male che mi ha fatto e per quello che gli ho concesso di fare…
certo , sono convinto che alla fine ognuno sarà ripagato per come si è comportato.
questo vale anche per le persone cattive che a convenienza hanno abusato della fiducia, sentimenti e rispetto altrui, che sono convinti di farla sempre franca e che il loro modo di agire sia quello giusto. Poveri scemi.
Una canzone diceva “quando meno te lo aspetti, come una bomba”””
e così sarà.
Guerriero, speriamo sia una bomba bella grossa, però 😀
secondo me sarà tanto potente quanto potente è stato ciò che abbiamo dato incodizionatamente
speriamo…io ho rischiato di perdere il lavoro,ho perso 15k,ho perso la stima e la mia dignità di fronte a quasi tutte le persone che mi conoscono e dio solo sa quanto ho pianto e sofferto da fine luglio ad ora…spero veramente che venga ripagata del male che mi ha fatto
Non ho ancora sentito il boato!
Qua fra un po’ inizieremo a fare la makumba agli ex ed alle ex, mi sa 😀
Comprendo gli sfoghi ma permettetemi di dire che si è un po’ scaduti dall’invito a pregare al cullare pensieri d’odio e di vendetta. Non nego di aver fatto anche io pensieri orrendi e di aver augurato sofferenze simili se non più alte di quelle che provo. Ma è un istante che passa e torna il desiderio che la persona amata sia felice. Se poi lo potessimo essere entrambi sarebbe l’optimum. Speranza c’è riuscito e se Dio vorrà mi piacerebbe imitarlo.