Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 225 226 227 228 229 556

  1. 2261
    Domenico -

    preghiamoooooooo…..suuuuuuuu……dobbiamo avere fiducia 🙂 …a volte amche a sembra che sia tutto inutile, non vedo passi avanti, non vedo nessun miglioramento, io la amo e lei non so…non so che faccia, non so se mi pensa….ma so che la amo…e so che farei di tutto per non perderla, e se il pregare mi dà speranza….io prego…prego e riprego, a volte ci credo tanto..a volte meno..ma prego…comunque….prego per me e prego per voi…perchè pregando per il prossimo il Signore ascolta maggiormente anche le nostre richieste…penso che sia così, prego che sia così…e prego per voi..Madonnina mia ti prego aiutaci…aiuta noi e aiuta le persone che amiamo a ritrovarci e a credere nuovamente in quell’amore stupendo che ci univa :)..suuuuuuuu…preghiamociiiiii a vicenda 🙂 preghiamociiiiiiii 🙂

  2. 2262
    Antonio -

    infatti giusy, si vede che oggi stai male, le tue parole sono totalmente diverse da quelle degli altri giorni. dai, non fare così, altrimenti io come faccio senza le tue parole di conforto? lo so che studiare in questo momento è impossibile, leggi qualsiasi cosa, ma nella mente ti passa solo la tua angoscia, io lo vivo quotidianamente a lavoro e parlando con chiunque. la gente deve ripetermi le cose 3/4 volte perchè mentre mi parlano sono completamente assente, assorto dai miei problemi. dai giusy, per favore, tirati su. non ci puoi abbandonare con questo stato d’animo. tu sei tanto forte e sai dare tanto coraggio sia a me che a tutti. io ovviamente oggi sono stato tanto male, tutto mi fa pensare a lei, tutto mi impedisce di andare avanti e fare qualsiasi cosa perchè tutto vorrei farlo con lei, infatti per questo l’ho sposata. mi mangio le mani per la mia immaturità nell’averla fatta soffrire e x averla persa.
    però sai cosa c’è di diverso tra te e me e molti altri di questo forum? che tu, per esempio, preghi che ritorni il tuo amore perduto, ma non è colpa tua se è andato via, quindi il suo ritorno è molto probabile. io invece non vedo dove trovare qualche speranza visto che il mio amore è fuggito a causa mia. mia moglie mi ha lasciato per tutto il male che le ho fatto, perchè dovrebbe ritornare? ieri ho saputo da altre fonti che è stata da un avvocato per chiedere la separazione. è decisa più che mai, decisa come quando 23giorni fa è venuta a casa per portarsi via tutto. ha svuotato la casa praticamente, anche di cose apparentemente inutile, solo per il semplice fatto di lasciarmi a bocca asciutta anche nelle cose materiali. ma lei non sa e non vuole credere che a me non importa nulla delle “cose”, io voglio mia moglie, voglio l’amore che c’è stato per 10 anni. ho 30 anni da poco più di un mese, ma me ne sento addosso almeno il doppio per tutta la sofferenza che sto provando e per quella che ho causato.
    PER BARBARA:
    barbara, non dire così, il signore ascolta tutti e indistintamente, siamo noi ad essere ciechi a non vedere e capire le sue risposte, e te lo sta dicendo uno che è stato cieco per tanto tempo e vedi ora mi ritrovo.

    *** amici miei, si spengono le luci, il silenzio della mia vuota casa è assordante, cerco il profumo di mia moglie nell’aria, guado qualche foto di noi 2 insieme felici nel passato, ho paura! ho paura perchè è notte e domani sarà un altro terribile giorno senza di lei ***
    preghiamo sempre, non dimentichiamolo.
    buona notte :=-(

  3. 2263
    Giusy -

    Ieri sera ho parlato su msn con Roberto, devo ringraziarti perchè hai trovato delle belle parole per me in un momento in cui stai soffrendo molto! Sono andata a letto serena, e questo lo devo anche a te. A volte penso che forse il Signore voglia che lo dimentichi, ma io non vorrei mai dimenticarlo. Io volevo la mia famiglia con lui e volevo dei figli da lui e non riesco a dimenticare qualcuno che mi resa felice per nove anni e che adesso sembra se ne stia completamente fregando della mia vita. Qualche tempo fa mi ha pure detto che per lui è una fortuna l’avermi lasciata…come se io fossi la causa di tutti i suoi mali! Caro Antonio anche Francesco sembra del tutto deciso a farsi un’altra vita, non mi ama e mi considera la causa dei suoi insuccessi…e chi gli può far cambiare idea? Solo un miracolo…Prego per tutti ogni sera, specialmente per te perchè io sono sempre stata dell’idea che si può cambiare, che la sofferenza cambia la gente, che l’amore cambia i cuori e che anche i tradimenti se seguiti da un sincero pentimento possono essere perdonati. Antonio ma qualcuno ha parlato con tua moglie? un’amica, un parente, una persona che magari tenga a tutti e due…non so…capisco che ci vorrebbe un angelo dal cielo ma magari quell’angelo è proprio vicino a noi! Non demordere Antonio, posso chiederti come e quando ti sei accorto di amare tua moglie? mi piacerebbe conoscere meglio la tua storia…hai detto di essere di Palermo, io sono di Marsala, ci accomuna l’essere siciliani!
    Io credo che l’essere capitati su questo forum non sia solo un caso, se siamo uniti è meglio perchè per la prima volta mi sento davvero capita.

  4. 2264
    naty -

    ciao ragazzi per caso sn entrata in questa pagina…forse è un segno…ho una strana relazione con un ragazzo ci lasciamo e prendiamo da due anni…ora sembrava andare tutto bene…ma un evento nella sua vita lo ha portato a lasciarmi…ma io lo amo ancora di più….non capisco se ha capito di non amarmi o è confuso…vorrei dirgli ke lo capisco e che posso sopportare tutto ma nn mi da la possibilità di parlargli …pregate per me

  5. 2265
    naty -

    vi chiedo di pregare anche per me la Madonna e anke io lo farò per voi…non so se sono destinata a stare con questo ragazzo ma penso ke non ci siamo capiti e vorrei che almeno lui mi potesse ascoltare e darmi un altra possibilità se mi ama davvero

  6. 2266
    STE -

    PER ANTONIO
    Ciao Antonio! Certo, ecco qualche libro! Ti indico questi perchè ho
    sentito molte persone che li hanno letti tutti d’un fiato in quanto
    molto belli.
    1)”A un passo dal baratro.Perchè Medjugorje ha cambiato la mia vita”
    Di Paolo Brosio Ed. Piemme
    2)”Profumo di lavanda” di P.Brosio Ed. Piemme (E’ il libro successivo
    all’1)
    3)”Mistero Medjugorje” di Antonio Socci Ed.Piemme
    In questo sito che è fatto molto bene trovi la storia,le interviste ai
    veggenti,i messaggi che la Madonna lascia..:
    http://www.medjugorje.altervista.org
    Ti copio anche questo link in cui c’è una bella testimonianza:
    http://notiziefabbriani.blogspot.com/2010/01/mauro-regazzi-la-mia-medjugorje.html

    Mi dispiace che tua moglie abbia portato vie le cose dalla
    casa..immagino come ti possa sentire.Ma non disperarti,è una reazione
    normale la sua,dettata dalla rabbia e dalla delusione.Non lasciare
    pero’ che questo ti faccia disperare:non smettere mai di pregare e di
    sperare, di amarla e di farla sentire amata,anche se con discrezione
    ora…l’amore ha sempre il suo effetto,anche se i frutti spesso si
    raccolgono dopo molto tempo,fidati.
    Ti abbraccio e ti assicuro le mie preghiere!
    Ste

  7. 2267
    Antonio -

    buon pomeriggio amici miei.
    un’altra notte insonne è passata e purtroppo è sorto un altro giorno senza di lei e già volge al termine anche questo senza aver ricevuto nessun segno.
    io credo di stare male ogni giorno di più, e come vi dicevo in precedenza, gli unici momenti di conforto li trovo leggendo e scrivendo su questo forum e pregando.
    il mio umore è semrpe a terra ed è combattuto tra speranza e depressione.

  8. 2268
    Antonio -

    grazie STE per i consigli sui libri e grazie sempre per le tue parole di speranza. vorrei tanto poterle trasmettere tutto il mio amore, ma lei non si lascia avvicinare, ne di presenza ne per telefono, ne da me e ne da qualunque persona le voglia parlare di me e per me. quindi non vedo come lei possa notare il mio sentimento ed il mio pentimento. io spero solo che lei possa notare il suo cuore, il suo amore (se c’è ancora) ed la mia mancanza.
    la vedo brutta. ogni giorno che passa sempre di più perchè non facendosi viva ovviamente si è già abituata alla mia assenza, e se ogni tanto il suo pensiero vola a me, credo che pensi solo alle cose brutte che quindi le danno ancora più forza nello starmi lontana. e come se non fosse abbastanza, sono anche penalizzato dal fatto che i miei suoceri non mi hanno mai visto di buon occhio, così, a pelle, ed in questo momento non fanno altro che giudicarmi e nell’appogiare ed istigare loro figlia a dimenticarsi di me.
    sono solo contro tutti, anche contro me stesso.
    vorrei tanto che tutto questo dolore finisse. vorrei che finisse al più presto infatti preferisco morire che stare ancora così male e da solo senza di lei.

  9. 2269
    marco -

    ciao giusy anche io come te sono stato lasciato ho ricevuto le ti stesse identiche parole sto malissimo sto sul l’orlo di perdere la vita aiutatemi vi prego sto troppo male questo è il mio num,……. due anni insieme all’improvviso mi lascia per alcuni miei attegioamenti chiamatemi vi prego ho bisogno di aiuto

  10. 2270
    Giusy -

    Antonio…non parlare così…dici che preferiresti morire solo perchè ti senti perso! Guarda che ci sentiamo tutti persi qua, ma non è la fine di tutto. e poi non sei solo contro tutti e non devi essere solo contro te stesso! Devi solo pregare e non disperare…non serve a nulla ma proprio a nulla fare così! Domani ti voglio positivo!
    Voglio per favore che ti svegli e scrivi che nonostante tutto, stai meglio e così andrà sempre meglio…vedrai credimi…io prego tutti i giorni per te! Non abbiamo nient’altro da fare che pregare che le cose vadano per il verso giusto. Cerca di essere positivo, ascolta musica…leggi…le cose vanno meglio se cominci a prenderti cura di te stesso! Un abbraccio forte!

Pagine: 1 225 226 227 228 229 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili