Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Preghero’ per te, anche io sono nella tua stessa situazione. Padre Pio
diceva che non ci lascera’ soli, ci dara’ la forza di andare avanti e ci
guiderà in tutti gli eventi
Sono nella tua stessa situazione…l’amore della mia vita dopo nove anni adesso mi dice che è finita e che non mi ama più…non vuole più saperne di me. L’unica speranza che ho è nella fede, perchè lui non mi da alcuna speranza nè illusione. Sono due mesi che prego con tutto il mio cuore la Madonna Gesù e San Giuseppe che il nostro amore torni forte come è stato in questi anni, prego in un segno che almeno possa farmi ben sperare…ma fin ora niente! Pregherò per te questa sera…ma voi tutti per favore pregate anche per me! Sto soffrendo moltissimo…9 anni sono tanti e sono stati stupendi! Non so dove ho sbagliato ma è giusto che tutti abbiano un altra possibilità! Pregate Pregate Pregate!
..bè grazie. E’ andata bene. Le ho telefonato e mi sono scusata per una cosa che inavvertitamente le avevo detto….fratturando un pò il rapporto…che volete la lontananza fisica fa danni. Grazie a tutti e continuiamo insieme. buonanotte
Vi prego…ricordatemi nelle vostre preghiere, chiedete alla Madonna che anche il mio amore possa tornare da me. Io 9 anni non riesco a dimenticarli e non voglio neppure farlo. Credevo che Dio ci avesse creati per stare insieme…e nonostante tutto ci credo ancora. Ho pregato per tutti voi che state soffrendo per amore perchè so che è lancinante…Vi prego di pregare perchè il mio Francesco torni da me.
giusy, io sono con te … il mio caso è disperato: 10 anni di stare assieme di cui più di 7 anni di matrimonio.
adesso è tutto finito da parte sua.
l’ho fatta soffrire tantissimo, e dopo tanti suoi tentativi di recuperare il nostro matrimonio, adesso non ne vuole più sapere.
prego sempre per tutti voi e per me.
più tardi vi racconto cosa ho fatto venerdì scorso …
Caro Antonio hai tutta la mia comprensione, perchè capisco benissimo il dolore che si prova…io ho perso 8 Kg in pochissimo tempo e mi sono sentita dire cose che mi hanno molto ferita. Non so bene se ci sia un’altra ma ne ho il sentore…eppure in 9 anni siamo stati inseparabili, si litigava solo per delle sciocchezze e lui era sempre presente per me e io per lui. Improvvisamente sono diventata per lui una buona a nulla che non sa combinare nulla di buono nella vita. dice di non aver bisogno di me e che senza è molto più sereno e felice. Probabilmente mi dirai che non mi merita…eppure io lo amo tanto e non riesco a capire come è potuto succedere di perderci! Caro Antonio io ti dico solo di non disperare: “Prega e spera non egitarti, l’agitazione non giova a nulla, Iddio è misericordioso e ascolterà la tua preghiera”. Confida in queste parole. Sii forte perchè anche se ti è crollato il mondo addosso in qualche modo le cose si sistemeranno. Io spero che il mio Francesco torni e pregherò anche per te, a maggior ragione se è tua moglie a dover tornare. Non farti colpe, a volte le crisi servono proprio a farci comprendere gli errori fatti e a far si di poterci ritrovare più uniti di prima. Spero che Maria ci ascolti e parli ai loro cuori che magari sono accecati dalla rabbia e da non so che altro.
Prego per voi, affinche siate esauditi…un’altra possibiltà, non penso che il Signore ce la neghi…..solo un’altra possibiltà…per dire ciò che non è stato mai detto, per fare ciò che non abbiamo mai fatto, per tornare ad amare come non abbiamo mai amato…un’altra possibiltà.
grazie giusy, sei riuscita con le tue parole finalmente a farmi piangere, non lo facevo ormai da qualche giorno, e le tue parole hanno sciolto quel gruppo di nervi che avevo.
mi danno tanto coraggio e tanta speranza quello che scrivi, ma anche quello che ha scritto in precedenza margherita e ste.
sto pregando tantissimo, sia per me che per tutti noi e quelli che si trovano nella medesima situazione.
ho tanta paura che lei non torni mai più. tutti mi dicono di rassegnarmi, compresi i miei genitori, mia sorella ed il mio amico più caro, ma purtroppo ad ogni loro parola di rassegnazione, il mio cuore grida ancora di più dal dolore e sembra battere così forte per l’ansia fino a scoppiare.
penso tante volte a togliermi la vita, ma non ci riesco, sarà per l’assenza di coraggio, oppure per non dare un dispiacere così atroce ai miei genitori perchè ne morirebbero anche loro e volevano tanti dei nipotini, o magari pure perchè in fondo al mio dolore c’è sempre un tentativo a sperare, anche se parlando obiettivamente, non ho nessuna speranza. solo un miracolo potrebbe aiutarmi.
però riflettendoci bene, non credo che il signore possa far ritornare mia moglie da me perchè dopotutto abbiamo il libero arbritrio, non può condizionarle la mente, lei potrebbe tornare solo se lei lo volesse, infatti io a gesù chiedo di farla calmare, di farle sentire la mia mancanza e di farle ricordare il nostro amore.
in questo periodo ho chiesto la stessa grazia e cioè quella del ritorno di mia moglie, a sant’antonio, san giovanni bosco, santa rita, santa teresa, padre pio, san giuseppe, santa rosalia, al crocifisso di monreale e alla madonna.
forse ancora non è il momento, forse già mi hanno risposto che mia moglie non tornerà più ed io non l’ho capito, boh ??? non lo so. quello che so è che grazie a mia moglie mi sono innamorato di nuovo… si, dopo che lei mi ha lasciato mi sono di nuovo innamorato, e di un amore così grande che si supera tutti gli ostacoli. mi sono innamorato di nuovo di lei e grazie a questa solitudine ho fatto pace con dio, mi ci sono riavvicinato e adesso guardo le cose da un altro punto di vista. gesù non mi lascia mai solo, è sempre accanto a me. vorrei tanto mi parlasse.
sto tanto male, ed ogni giorno è peggio, vorrei tanto svegliarmi da questo incubo che mi sta uccidendo.
grazie giusy, mi hai dato tanto conforto :=-(
io prego per te giusy, e che quei 9 anni possano diventare 18, 27, 36, …, per sempre. prego per te, per margherita, per domenico, per ste, pe roberto, per R, prego per tutti coloro ancora non hanno ritrovato l’amore perduto e anche per quelli che hanno risolto affinchè possano mantenerlo per tutta la vita.
io, anche se ho 30 anni, ho delle esperienze alle spalle che forse neanche si fanno in 60 anni, ho sofferto tanto nella mia vita ed ho tanto gioito pure. non rimpiango nulla di tutto ciò che ho fatto, l’unica cosa di cui ho un rimorso terribile è quella di aver perso la mia amata donna, la mia compagna di vita, mia moglie, la futura madre dei miei figli, la colonna centrale della mia casa, la consolatrice dei miei problemi, colei che mi avrebbe dato la vita, rimpiango di aver perso il mio unico e solo amore. ROMINA è il suo nome. vi prego, pregate insieme a me affinchè questa splendida coppia che erano ANTONIO e ROMINA possano tornare a stare insieme, a riunire questa famiglia, ad onorare questa chiesa domestica.
non chiedo altro dalla vita, e nemmeno chiedo qualcosa in più, chiedo soltando di avere di nuovo quello che avevo già e che ho perso.
non ho paura della morte e nemmeno nessun rimpiando, ho fatto tante cose, ho visto tanti luoghi, ma vorrei tanto morire tra le sue braccia e guardare come ultima cosa, mentre me ne vado, il suo splendido sorriso.
vorrei morire con la consapevolezza che lei mi ami ancora e che mi ha perdonato.
preferisco vivere solo 5 minuti tra le sue braccia, che vivere ancora tanti anni senza di lei e con il suo odio.
spero e prego per tutti che ritorniate con il vostro rispettivo amore e che ringraziate per sempre l’amore e la bontà di nostro signore e di sua madre, si nostra madre, la madre di tutte le grazie.
preghiamo amici miei per uno scopo comune, forse la preghiera farà ancora più rumore.
mi piace troppo questo forum, vi prego, continuate a scrivere. questi pochi minuti al giorno dove trovo le risposte ai miei commenti, mi danno quel pò di conforto di cui ho bisogno.
ed intanto aspetto, aspetto un segno, una chiamata, un sms, una mail di mia moglie che mi chiede: “ciao amore mio sciuppisciù, vienimi a prendere e portami a casa”…
aspetto queste parole da tanto tempo, ma non vogliono arrivare.
ho paura, tanta paura…
gesù, aiutami tu, ti prego… aiutami :=-(
🙁 io non ce la faccio più… 🙁 non so più cosa fare… forse è solo a
me che non ascolta.