Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 221 222 223 224 225 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 221 222 223 224 225 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Roberto, spero con tutto il cuore che anche le tue preghiere possano essere esaudite, e grazie a voi tutti che sicuramente mi aiuterete, come io sto pregando per voi so che voi pregherete per me…come dice Roberto una preghiera acquista valore davanti agli occhi di Dio quanto più sono le voce che pregano. Non pensavo si potesse soffrire tanto per amore, non avevo mai amato e non ero mai stato amato davvero…ma da quando ho conosciuto questo immenso sentimento ho compreso che l’amore e la cosa più importante della vita, amare ed essere amati..e prego che tutte le vostre preghiere d’amore siano accolte. Madonnina aiuta noi e aiuta chi ci ha amato a ritrovare quell’amore che ci legava a noi, concedici la grazia affinchè quell’amore stupendo che ci univa possa riofiorire. Grazie ancora a tutti, di cuore…prego per voi.
Mi chiamo Salvatore, sono italiano vivo in Colombia. Vivevo da 4 anni con la mia conpagna Sonia e ora sono solo ne la casa disperato e senza forza . . . lei e’ andata via da 15 giorni senza litigare dicendomi che gia’ non sentiva niente per me che io gia’ ero un estraneo la decisione la fatta a me presente dopo aver parlato con una sua amica che io detestavo. MI sento completamente (ricoglionito) non sto mangiando da qundo lei e’ andata via ne io ne il cane che era con noi . . . . mi manca l’ aria e mi brucia l’ anima non sto’ reazionando ma mi sto affondando in una solitudine dolorosa che non fa rumore oggi non potevo piu’ e’ l’ho telefonata lei mi ha detto, con meraviglia da parte mia che lei sta uscendo GIA? con un altro il quale secondo lei non ha avuto relazioni ma qualche bacetto… potenzialmente aspettando una relazione piu’ profoda. domani venerdi lei mi ha detto che ci vediamo no so’ e ne mi imagino il risultato dell’ incontro . . .Mi sembra tremendo vedere un viso cosi’ familiare parlarti cosi’ da un giorno a l’altro . . . non posso respirare anche il sole mi sembra un oscuro penzo che sto’ in piena depressione e conoscendomi mi sara’ difficile uscire sono stanco non posso . . . una parola forse da qualche sconoscito mi accompagnera . . . sono stanco . . . un Saluto Salvatore.
mi daresti la tua mail.. anche io ho fatto un sogno simile.. forse sono solo paranoica!
Lady Grai ti riferisci alla mia lettera . . . . .
Prego per voi tutti……che il Signore ascolti le vostre preghiere, pregate col cuore…affinchè quell’amore che vi univa possa rinascere.
PER ANTONIO:
Ciao Antonio,volevo dirti che secondo me ci sono speranze che le tue
preghiere possano essere esaudite, perchè (se ti sei sposato in
Chiesa), Dio non puo’ non volere il vostro riavvicinamento, visto che
la separazione è un peccato grave, la rottura di un Sacramento.Io ho
letto alcune storie di gente sposata con la famiglia distrutta per
l’allontanamento o i tradimenti del coniuge.Queste persone sono andate
a Medjugorje (dove ci sono le apparizioni della Madonna), hanno
seguito i suoi messaggi(rosario quotidiano,digiuno 2 volte a
settimana, lettura della Bibbia, Confessione,Eucarestia) e hanno
ottenuto la conversione, il cambiamento del cuore del coniuge e la
ricostruzione di una famiglia nella fede. Anche i veggenti parlano
spesso di come la Madonna chieda continuamente preghiere per le
famiglie. Io ti consiglio,come a tutti,di seguire questi messaggi che
vengono lasciati dalla Vergine, andare a Medjugorje se puoi e
incontrare i veggenti magari. Se non ci credi puoi
documentarti..interessanti sono i libri che Paolo Brosio (che tra
l’altro è stato miracolato dal cancro) ha scritto al riguardo,lui
stesso tramite il suo sito,organizza viaggi di gruppo per partire con
lui a Medjugorje e conosce i veggenti. Grazie per aver lasciato una
preghiera per mio zio, Fabrizio. Anch’io ti ricordero’ nelle
preghiere.Ciao!
Sei un ragazzo dolcissimo. Anche io mi trovo in una simile situazione. E soffro. Ma continuo ad amare, sperare e pregare, perchè questo mondo è ingannevole e a volte confonde. Pregherò per te e il tuo amore, alla Madonna che è la forza dell’amore, a gesù e san giuseppe e agli angeli perchè vi guidino sempre. Ti abbraccio. ma forte.
prego con voi amici nella sofferenza, non vivo un bel momento nemmeno io, sono molto stanca ma continuo a sperare che dio apra il cuore del mio amore e ascolti anche le vs. preghire
Laura,Margherita….prego per voi, cche la persona che amate possa tornare da voi. Io prego affinchè la Madonnina ci dia un’altra possibilità, un’altra possibiltà, per far si che quell’amore che c’era tra noi e la persona che amiamo possa rinascere.Dei giorni sono sfiduciato, confuso…non mi spiego tante cose…mi guardo intorno e vedo situazioni assurde..ma poi, eccomi qui…a sperare sempre, a pregare…ad amare…a chiedere un’altra possibilità..io prego, prego e continuerò a pregare…per voi e per me.
nei vari modi che dio ci ha insegnato per pregare c’è ne è uno sublime
che è quello di chiedere per gli altri.
ogni volta che la nostra voce prega con sincertà per vedere realizzato il desiderio di qualcuno di noi , in quel preciso momento dio avvicina la felicità a quella persona.
non so che cosa ci riserverà il futuro forse la persona che amiamo tornerà da noi forse no, ma mi auguro con il cuore che la vostra vita d’amore possa rendervi più felici ogni giorno.
che l’amore sia con voi.