Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 220 221 222 223 224 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 220 221 222 223 224 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Spesso ci ricordiamo di pregare solo quando abbiamo bisogno di qualcosa e una volta ricevuto lo dimentichiamo.
I tempi di Dio sono diversi dai nostri , bisogna continuare a pregare ad avere fede, a credere e il raggio di sole arriverà.
Il punto più buio della notte è quello che precede di un attimo l’alba.
preghiamo amici
per fabrizio …
l’eterno riposo dona a lui o signore, e splenda ad egli la luce perpetua, riposi in pace … così sia.
ciao a tutti ragazzi, voglio oggi chiedervi un aiuto particolare, un aiuto in tempo reale, vi spiego subito:
oggi, 9 marzo, è l’anniversario in cui ho conosciuto mia moglie, sono passati 10 anni.
la scorsa settimana, mentre era a casa nostra x portarsi via tutte le sue cose, le ho detto, tra lacrime e sofferenza, che oggi mi sarei fatto trovare nello stesso posto e alla stessa ora in cui ci siamo conosciuti, ovviamente lei non mi ha dato ascolto, ma sono sicuro che se ne ricorderà xchè ho chiesto a 2 sue amiche di ricordarglielo, vorrei tanto che queste 2 donne siano angeli x portarle questo messaggio…
tra qualche minuto andrò a farmi la doccia e a prepararmi x questo appuntamento, ho pregato e aspettato tanto x questo giorno affinchè succeda un “miracolo” o una grazia e che lei arrivi a quell’ora, in quel posto, come successe 10 anni fa.
ho tanta paura xchè già so che non verrà.
quando gesù era in vita disse: “chiedete e vi sarà dato”. ma xchè gesù non risponde? xchè non mi da un segno? xchè se ne sta lì a guardarmi soffrire senza darmi un pò di sollievo?
l’appuntamento è alle 17:00 e l’aspetterò x un’ora, poi alle 18:00 andrò a messa xchè oggi sono le “ceneri”; guarda un pò che coincidenza. e come se no fosse abbastanza, il 25 aprile è il nostro anniversario di fidanzamento e quest’anno sarà pasquetta!
ho già deciso il fioretto da fare x questa quaresima, speriamo bene 🙁
sono tanto triste e disperato, aiutatemi voi se volete e se potete, pregate x me e x tutti noi.
vi ricordo sempre tutti nelle mie preghiere.
stasera o domani vi racconterò com’è andato l’appuntamento, ma vi preannuncio già da adesso che l’esito non sarà positivo, me lo sento… ho paura.
prego tanto a santa teresa del bambin gesù, ma neanche lei mi risponde. aiuto ragazzi :=-(
ciao antonio, spero che l’appuntamento sia andato bene, dirò x te una preghiera; io sono in attesa del ritorno del mio cuore prego e come sempre chiedo aiuto a voi , lo amo tanto è la mia vita solo stargli vicino mi fa respirare e so che mi ama vi prego non lasciatemi sola il momento è difficile un bacio a tutti
stasera per antonio francy barbara e margherita
pregheremo tutto noi.
a volte ci ricordiamo che ogni preghiera detta per gli altri agli occhi di Dio ci viene resa il doppio
Ciao a tutti, come il ragazzo che ha aperto questa discussione e che da quanto ho capito e ritornata con la sua ex(sono contentissimo), anch’io sono stato lasciato da poco più di 4 mesi, e da quel giorno prego ogni giorno affinchè lei torni da me, ci siamo amati tantissimo e mi ha lasciato per incomprensioni e per alcune mie mancanze di cui neanche mi rendevo conto.Vi prego quindi di unirvi alle mie preghiere, Vi supplico come vi ha supplicato il ragazzo che ha aperto questa discussione, “fate una piccolissima preghiera per me alla Madonna affinché la mia fidanzata possa tornare da me”;
basta una semplice frase del tipo “Madonnina, ti prego aiuta questo ragazzo e fa che la sua fidanzata ritorni da lui”. Vi prego se potete / volete farlo, fatelo col cuore, con sentimento. Sono disperato..vi prego di aiutarmi…grazie di cuore, a tutti! Io nel mio piccolo cercherò di aiutare tutti voi, cercherò di pregare affinchè le vostre grazie possano essere esaudite, spero che la madonnina possa aiutare tutti noi…spero che tutte le preghiere giuste, fatte col cuore possano essere esaudite. Grazie ancora…di cuore..grazie.
E il libero arbitrio… ?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Amen.
buon pomeriggio a tutti ragazzi.
grazie a te margherita e grazie a te roberto…
sento la vostra vicinanza spirituale e le vostre pregherie, nonchè la vostra comprensione, inutile dirvelo, ma ovviamente mia moglie non è venuta all’appuntamento, l’ho aspettata per 4 ore, al freddo e al vento, ma niente, non si è presenta e nessun cenno ai messaggi e alle chiamate che le facevo.
sono andato alla celebrazione delle ceneri, ho riposto solo in gesù tutta la mia fede e tutta la mia sperazna, solo lui adesso sa cos’è meglio x me e x lei quindi sia fatta la sua volontà.
sono stanco, sono distrutto, sto male… l’unica cosa che mi da sollievo è la preghiera. prego x me e x tutti voi affinchè possiamo un giorno di nuovo giore con la persona amata se questa è la volontà divina.
sono appena tornato dallo psicologo, ma nemmeno da lui ho trovato pace. sono disperato, ma continuo a pregare e a sperare. è iniziata la quaresima, sxo ke la pasqua sia x tutti noi un momento di pace e di “resurrezione”
ciao domenico
io personalmente dirò una preghiera per te
e sono sicuro che la diranno tutti i nostri amici.
una preghiera acquista valore davanti agli occhi di dio quanto più sono le voce che pregano.
uniamoci tutti
🙁 io non ce la faccio.. cerco di essere forte ma nulla.. piango prego
in continuazione ma non mi ascolta forse.. forse le cose devono andare
così o forse sbaglio io 🙁
Sto malissimo aiutooo 🙁
Forza Antonio siamo con te…nei miei pianti nelle suppliche e nelle
preghiere che faccio sempre ci siete anche voi…spero davvero che ci
ascolti da lassù
Ti supplico signoree ascoltaci una volta per favoreee…
basta piangere mi basta una sola conferma perchè è così difficile…