Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 219 220 221 222 223 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 219 220 221 222 223 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vi prego, preghiamo tutti insieme per le nostre intenzioni, per l’amore che non riusciamo ad avere, che l’uomo o la donna che abbiamo nel cuore ci ami… Vi chiedo anch’io, recitate una preghiera anche per me, perchè il mio amore mi ami e scelga di stare con me..
Una preghiera alla Madonna, regina onnipotente di tutte le grazie.
preghiamo insieme. Io sono davvero disperata
Francy
mi unisco alle vostre preghiere con tutto il cuore
prego perche’l’anima di ognuno trovi pace nella fede
filo
Vi prego pregate anche per me…anche se io da Dio mi sono molto
allontanata affinche possa tornare il mio ex
Ciao a tutti , non so se ancora scrivete qui , parlo dei vecchi….ho
visto il nome Carmen e mi e’ venuto da ridere…scusa non ce l’ho con te
ma e’ il nome della mia ex….un saluto ai ragazzi con i quali abbiamo
condiviso una bella fetta della nostra vita anche se su un forum.
Alessandro
sono con voi tutti nella preghiera, anche per me è importante far tornare definitivamente il mio amore e confidiamo nella bonta di dio
pregherò anche per l’anima del tuo amico ste, che possa trovare pace
Anch’io data la mia situazione e disperazione mi unisco a tutti voi per recitare (anche se sono anni che non prego più) anche solo una frase significativa per aiutare qualcun’altro che come me è malato d’amore per la ex, nella speranza che questo aiuto possa trasmettersi a tutto il gruppo aiutando tutti quelli che ne hanno bisogno.
ti prego amore torna da me, non vivo più…
stasera pregherò per tutti voi
anche io mi trovo nella stessa situazione e vorrei tanto che lei tornasse ad amarmi .
stasera nelle preghiere chiederò per gli altri e non per me stesso.
chiedo però a tutti voi di non pregare solo nel momento del bisogno ma anche in altri momenti, e se , come spero tutti voi possiamo coronare il vostro sogno d’amore, continuiamo a pregare. è molto importante.
l’amore è la cosa più importante del mondo.
ciao a tutti ragazzi e miei compagni di sofferenza, vi ricordate di me ? sono antonio, quell’uomo che ha tradito sua moglie e con tanto dolore e preghiera ha cercato di riconquistare…
vi chiedo ulmimente perdono x la mia assenza, ma purtroppo, oltre che peccare di lussuria, ho anche peccato di presunzione.
dopo tante lacrime e sofferenza, ero riuscito a riallacciare un rapporpo con mia moglie il 26 dicembre, ci vedevamo, ci sentivamo, facevamo l’amore, ma ancora lei non tornava a casa. in quei giorni mi sentivo quasi un mito: uscivo con mia moglie, con amici, ma ad un certo punto mi sono allontanato da mia moglie x paura che lei non mi amasse più, dopo qualche settimana mi ha raccontato una bugia x mettermi alla prova e cioè che anche lei aveva fatto sesso con un altro; io come un deficiente le ho creduto e sono subito tornato dall’amante. non mi dilungo nei particolari, ma posso dire che adesso non mi crede più, dice di non provare più nulla e qualche girno fa è tornata a casa a prendere tutte le sue cose, compreso corredo, servizzi, ecc. e dice di tornare presto x portarsi via i mobili. da allora piango come un disperato, passo le mie giornate a dormire a causa della mia depressione e a lavoro. non mi risponde più alle chiamate, se la incontro a lavoro nemmeno mi guarda. tutti mi dicono di rassegnarmi, ma io continuo a pregare x avere un’altra possibilità da Dio, io chiedo ma lui non mi risponde, preso dall’ira sono tornato a sbagliare e adesso è tutto finito, non ho nessuna possibilità di recuperare, solo un miracolo può farla tornare da me.
chiedo la grazia a sant’antonio, san giuseppe, santa rita, santa teresa del bambin gesù, san giovanni bosco e a padre pio, ma neanche loro mi rispondono. sono solo e disperato. vorrei il perdono da dio e da mia moglie, ma questo perdono non vuole arrivare.
cosa devo fare? devo rassegnarmi? devo perdere la fiducia che dio possa autarmi? io amo mia moglie e ogni istante sento il peso dei miei errori ed il rimpianto di ciò che ho perso. è l’unica donna che io abbia mai amato, x me la più bella donna che esista. i miei peccati mia stanno dannando e non trovo pace. recito la preghiera a santa teresa ogni notte e c’è scritto di recitarla x 9 giorni di seguito; a dicembre ha funzionato, secondo voi avrò la grazia anche questa volta? sono arrivato al sesto giorno, ma tutti i presupposti sono negativi. vi prego, aiutatemi pure voi visto che capite il mio dolore e la mia perdita :=-(
prego anche x voi e scusatemi ancora …
Sono molto sfiduciata anche io… mi sembra che più prego più le cose vadano peggio…
Non so più, forse la volontà del Signore è un’altra…
Continuerò a pregare, nonostante tutto, per capire, ma mi sento morire e non riesco a dimenticare e ad andare avanti. Sono con voi, nelle preghiere di ognuno…
francy
Prego prego tantissimo, ma è come se nessuno da lassù mi sentisse… ho
bisogno anche io del vostro aiuto…vi prego.
Non sto tranquilla vorrei solo che lui mi stesse accanto sempre e mi
amasse. Vi prego tra preghiere e lacrime non so più che fare. Aiuto