Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 218 219 220 221 222 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 218 219 220 221 222 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie maria rosaria perchè mi sei vicina ed io lo sono a te te a tua figlia e graxie atutti quelli che mi aiuteranno con un pensiero gentile ed una preghiera sarete ricambiati
ti capisco tantissimo,io sono due mesi che tutte le notti piango piango e piango.prego per te ……
Ho provato a dimenticarlo, con tutte le mie forze, perchè ha una ragazza, con la quale divide lavoro, amicizie e altro, che non ha voluto sposarsi nè avere figli con lui, ma che lo ha manipolato facendogli credere di amarlo molto…
Non la lascierà, mi ha detto, perchè ha faticato per avere una vita stabile e un’attività di lavoro che lo soddisfa. (la società con lei…)e poi con lei ci sta bene, anche se vuole bene a me..
Lo tengo anche così, perchè l’idea di perderlo era devastante, da togliere il respiro. Conosco le notti insonni ad aspettare un messaggio, le preghiere senza sosta, la voglia di morire…
Lo terrò così, chissà che a poco a poco… il Signore fa miracoli… Non smetto di pregare.. preghiamo per ognuno di noi, amare è in fondo ciò che ci avvicina più a Dio..
Grazie, francy
Ringrazio Sonia con tutto il cuore;
Quello che ho meditato nei miei giorni di sofferenza e questo:
Il tempo ci da tutte le risposte… quando non sai cosa fare non fare niente, lascia andare…il flusso delle cose ti fara’ capire quando come cosa…
L’importante e non avere paura di perdere un’occasione:
Se lui vuole andare via e l’unico modo per non perderlo! Un detto cinese dice: se il tuo cavallo e’ scappato lascialo andare, se e’ tuo ritorna da solo
Prego per tutti perche’ tutti siamo qui per chiedere il ritorno del nostro amato…a volte i miracoli accadono!
Bisogna avere fede c’e una leggenda che dice “La fede sposta le montagne” Un saluto Silvy
buongiorno amici è sempre più complicato pregare e cercare di avere fede che il mio amore torni definitivamente da me lo vedo lo sento ma c’è sempre una terza in mezzo ma continuo, continuo a chiedere a dio aiuto, a piangere da sola, mi ricordo di voi tutti e di quanta sofferenza abbiamo in comune nn dimenticatevi di me il solo averlo di nuovo a pieno nella mia vita darebbe un senso a tutto. grazie un bacio
ho ascoltato il tuo appello e ti capisco perchè sono nella tua stessa situazione…da novembre non faccio altro che piangere e sperare che lui torni da me…spero con tutto il cuore che lei torni presto da te. un saluto
Salve, anch’io ho avuto una delusione, dopo 9 anni di fidanzamento la mia ex mi ha lasciato improvvisamente.
Ormai sono passati 5 anni da quel giorno e ancora non sono riuscito a trovare la donna con cui costruire una sana famiglia, è quello che desidero ardentemente, ma ogno volta che si presenta un’occasione sembra sfuggire.
Vi prego pregate per me, si dice che la preghiera comunitaria, o comunque pregare per gli altri è più ascoltata da Lassù.
Un infinito ringraziamento a quanti pregheranno per me, io pregherò per Voi.
Che il Signore ascolti ed esaudisca le nostre preghiere e le nostre suppliche!
Il più bel miracolo fatto da Gesù è quello della “tempesta sedata”.Lo ricordate?Gli apostoli sono in mare,con Gesù, quando si leva una terribile tempesta.La barca è sballottata dalle onde, non si riesce più a governarla, e l’acqua la sommerge.E Gesù che fa?Non so come ci riesca, ma in tutto questo casino dorme!Lo vanno a svegliare dicendogli “Noi periamo” e Gesù si alza, calma le acque ma rivolge anche un rimprovero a quelli che stanno con Lui: “Perchè temete? uomini di poca fede”?A volte anche a me sembra che Gesù dorma,e vorrei scuoterlo e ho la pretesa di fargli la lista delle cose che mi servono.Somiglio a quei malati che vanno dal medico indicandogli la cura che vogliono!Anche io cerco una grazia, so che il Signore mi ascolta, anche se sembra dormire.Ricorderò tutti voi nelle mie preghiere.Non temete, la tempesta si calmerà,le nostre preghiere sveglieranno il Signore. Maria
salve, sono innamorato di una ragazza che conosco appena ma ogni volta che la vedo è come se la conoscessi da sempre.. Sono disperato, prego sempre per ricevere un aiuto dal Signore vi chiedo di darmi una mano, di pregare per me per noi.. Non ho una vita semplice ma immagino un futuro migliore grazie a questa persona che è diventata una delle mie poche possibilità di salvezza.. Vi sarei grato se accettaste di aiutarmi, davvero..
Ciao!
Approfitto del fatto che qui ci sono persone di fede per chiedere con
Tutto il cuore questo favore:
Di pregare per una persona di nome fabrizio che e’ morta oggi. Sono
Preoccupata per la sua anima…
Come testimonia il ragazzo che ha aperto questa sezione,che aveva
Sognato padre pio che gli diceva di trovare persone che pregassero per
Lui e che poi e’ tornato davvero con la sua ex fidanzata,le preghiere
Di cuori uniti sono una bomba che commuove il cielo.
Che dio ricompensi la vostra generosita’ e il vostro buon cuore con le
Grazie piu’ belle!!!
Un abbraccio forte…vi ricordo, tutti, nella preghiera!