Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 217 218 219 220 221 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 217 218 219 220 221 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
certo….non sei solo….la preghiera vicendevole è più forte…io ti ricordo nelle mie preghiere e tu per favore ricorda me nelle tue….e poi chissà che i nostri sogni si avverino….
“Manteniamo ferma la confessione della nostra speranza,senza vacillare;perché fedele è colui che ha fatto le promesse.”
Non si tratta di parole di uomini, ma di parole che vengono direttamente da Dio.Perché dovremmo appoggiarci sulle promesse della Bibbia? es. dei genitori che, per invitarci ad ubbidire, spesso ci facevano delle promesse: “Se ora fai il buono e ti comporti da bambino educato, ti prometto che stasera, quando torneremo a casa, ti comprerò un buon gelato.” Com’è cresciuta la nostra fede nei genitori? Alcuni, al ritorno a casa, hanno ricevuto un gelato gigante ed hanno imparato che quando mamma e papà fanno una promessa, la mantengono. Perciò hanno imparato ad ubbidire, perché l’ubbidienza è sempre seguita da un premio.Altri, invece, sono rimasti a bocca asciutta, perché mamma e papà si sono dimenticati del gelato promesso. Perciò hanno imparato che ubbidire serve a poco, perché l’ubbidienza non è mai premiata.
Quante volte hai pregato e le tue richieste non hanno avuto risposta … o almeno, così tu credi! Quante volte hai chiesto a Dio di darti una cosa che il tuo cuore desiderava tanto e c’è stato silenzio dall’altra parte? Forse la tua fede è diminuita sulla base di questo silenzio divino. Io credo che tu debba riconsiderare il modo e la sostanza delle tue preghiere, per tornare a vedere la fedeltà di Dio.
Se Dio ha taciuto, se non ha assecondato i tuoi desideri, è perché essi rappresentavano il peggio per te, e perché ti avrebbero condotto su una strada che non è buona per te. La risposta c’è stata, ma non è stata quella che tu avresti voluto. Dio ti ha risposto, ma non come tu speravi. Tuttavia, Lui ha mantenuto una promessa importantissima, quella di prendersi cura di te! “… gettando su di lui ogni vostra preoccupazione, perché egli ha cura di voi.” (1 Pietro 5:7)“Manteniamo ferma la confessione della nostra speranza …” La Bibbia ci invita a confessare che la nostra speranza è ben riposta; il Dio in cui crediamo non è un genitore dimentico, disinteressato, assente, infedele. No! Il nostro Dio è un Padre che si prende cura di noi in un modo meraviglioso. Ci fa delle promesse e le mantiene, secondo i Suoi pensieri e secondo le Sue vie, che non sono le nostre vie.Perciò dichiariamo con convinzione che abbiamo ragione di sperare in Lui, e che non dobbiamo temere! Io pregherò x tutti voi, e chissà, che i nostri sogni non siano corrispondenti alla volontà del Signore !
Mi immedesimo da tempo in questo forum, accarezzato dalle parole che solo in queste situazioni il nostro cuore sensibilmente sprigiona.
Ma io, giorno dopo giorno, perdo sempre più la speranza che il mio amore possa prendere finalmente il volo meritato!
Non prego più come una volta, deluso di me e forse anche dei sani principi che mi sono stati inculcati, notando sempre più, che essere buoni è un dono, ma troppo buoni è un castigo!
……il mio ragazzo mi ha chiesto di dargli un figlio e mi ha lasciata 3 settimane prima di partorire….è sempre presente ma nn vuole + stare con me anche se da quando mi ha lasciato circa 3 mesi fa) ha fatto molti passi in avanti verso di me…nn so se è stata paura..so solo che percepisco dei forti sentimenti nei miei confronti e che io lo amo tanto anche se sono delusa e nn ho + la stessa stima nei suoi confronti..so che tornerà perchè so che io e la bimba siamo la cosa + importante x lui…lo dimostra in altri modi..
una volta già padre pio mi ha aiutata..in una situazione pesante…e ci sono i presupposti…c’è la fede e soprattutto la preghiera…so che qualcuno ci ascolta..a me una volta è già succeso…ma io ci ho creduto tanto…avevo sentito la sua voce che cercava di calmarmi in un momento in cui pensavo di nn resistere più…pensavo di essere diventata matta e invece posso dirvi che quello che mi ha detto si è avverato….
salve a tutti,sn una ragazza che in questo momento sta passando un periodo brutto vi spiego! a maggio ho conosciuto un ragazzo davvero speciale e in pochi mesi mi sono innamorata di lui perdutamente,ma ce un problema che lui pensa ancora la sua ex mi ha detto ke a lei l’ha amata tanto e quindi non riesce a dimenticarla,poi conoscendo me frequentandoci diciamo che l’ha dimenticata un pò perchè io lo faccio stare benissimo e che lo faccio essere se stesso,ma la cosa più brutta è che per natale a lui gli è tornata in mente perchè il natale precedente l’aveva passato con lei,le feste,e adesso mi ha detto a me che pensa a lei e che ha bisogno di capire…io non voglio perderlo perchè un’altro ragazzo come lui non lo trovo più,mi ha detto che non riesce ad innamorarsi di me perchè ce lei nella sua mente,io ogni sera e ogni mattina prego dio,padre pio,s.rita insomma prego tutti per farsi che dio cancelli questa ex dalla sua mente e dal cuore perchè lei l’ha deluso e io non voglio che lui soffra pensando lei,voglio che sia felice e quella persona che può renderlo felice sono io voglio che faccia la scelta giusta e cioè di stare con me,quindi vi prego potete pregare anche per me? io se lo perdo per me è la fine la mia vita non sarebbe più la stessa,in passato per un ragazzo sono dimagrita in un maniera impressionante perchè perdevo l’appetito ed ero innamorata leggermente! ma questo ragazzo che ho conosciuto a maggio sono davvero malata per lui,l’amore che provo per lui è grandissimo ed è indescrivibile,vi prego aiutatemi pregate per me che lui decida di stare con me e che dio possa cancellare la sua ex dal suo cuore e dalla sua mente,ci spero tanto,vi ringrazio in anticipo,pregate per me,in passato ho visto il volto di padre pio e da quel giorno la fede è diventata più grande perchè per quelli che non ci credono,i santi dio esistono davvero,grazie!
Ciao….pregherò la madonna per te…sei stato fortunato a sognare Padre Pio…io sono devota a lui a vita…e vorrei tanto sognarlo ma non l’ho mai sognato…pregherò per te e tu se puoi fai una preghiera per una coppia di miei amici che si sono lasciati affinchè possano tornare insieme…ciao
ciao ho letto tutti i commenti sopra citati,come voi anche io sono sofferente da mesi per un amore che dura da 8 anni ed e’ in piena crisi…ho cosultato santi di tutti i tipi anche se sono molto fedele a Padre Pio, ho trovato una Santa alla quale pregare, io per voi e voi per me…Novena delle Rose (Santa Teresa), questa novena se recitata con fede e una preghiera molto efficace per ottenere una grazia importante.
Un saluto con affetto a tutti Silvy
Ciao. Io ho pregato la Madonna perchè lei torni da te. Ti auguro di essere felice. Sonia
ciao anche io ho un ex che vede un’elra ma pensa a me mi cerca e vuole stare con me l’ho già detto a voi compagni è l’amore della mia vita se mi aiutate con le preghiere perchè possa tornare da me definitivamente ; ninte ci mancava per essere felici solo è subentrata questa sbandata. vi supplico unitevi allemie preghiere coe io lo sono con voi . lui con me era felice eravamo felici pergate perchè possa essere di nuova così garzie un bacio a tutti
Non solo prego per te ma ti chiedo di pregare perchè mia figlia torni con il suo ragazzo, che il signore li riunisca.
Abbi fede!!!Ti sono vicina, nulla è impossibile a dio.
Che il pianto si trasformi in gioia.
Alleluia amen